cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#78: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Ho rischiato il frontale

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

padrino76
Iscritto dal: 6/6/2009
Da: Manfredonia(FG)lavoro a Bari.Ma siciliano for ever,from Gela
Su: bandit 400 del 1991
# 11 ≡ Re: Ho rischiato il frontale
»08.09.10 - 09:55
minkia si dovrebbe girare come nel far west che si aveva sotto la sella del cavallo la fodera con la doppietta preferibilmente a canne mozzate per fare il buco piu' grosso a certi testa di ...azzo!!!!
a me e successo qualke settimana fa,che qui' da noi le statali sono tempestate di poveri cani martoriati(bastardi i padroni che l'abbandonano) dunque,ero dietro uno con un makkinone,distanza 150 metri.
passa una bestia di cane al volo attraversa la strada,la ex ss 98,lo prende in pieno,il cane e volato via ed e caduto sul centro delle 2 corsie,l'uomo con l'auto si ferma di botto sulla destra,io stavo sui 110 km/h non ho avuto il tempo di frenare anche perche il b4 non frena come la daytona...visto che avevo il cane sulla mia traettoria decido di dare gas, ho preso il cane in pieno,alzandomi dalla sella e tirando l'avantreno come per impennare......il cane mi ha fatto da dosso e mi sono trovato con 2 ruote in aria.....ricadendo (con fortuna) sulle 2 ruote senza conseguenze per me ma non per il cane,morto sul colpo....ragazzi che culo.....forse non sarei qui a raccontarlo....ma mi sono cacato sotto,sono ripartito dopo un'ora che ero fermo in piazzola di sosta...terribile.....ho lasciato la moto in box per 10 giorni....se ci penso ancora mi tremano le gambe........comunque ho avuto decisamente culo!!!! :-o :-o

Profilo
Bandito
Bandito

berny
Iscritto dal: 13/2/2008
Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo
Su: zeracca
# 12 ≡ Re: Ho rischiato il frontale
»08.09.10 - 09:59
Wlascozia,
Citazione:

Sabato scorso sono entrato su una regionale drittissima dove per un paio di km non hai nessun problema (incroci, area di servizio, vigili.ecc), solo campi, quindi provo a tirare il Daytona .....a 250 km/h mi attraversa una volpe :-o ,mi faccio tutt'uno con la moto pronto a tagliare in due il canide, do ancora gas, ma questa volta di culo :-P , ho mollato l'acceleratore ma a pinzare

hai rischiato la vita per mangiare un kebap con me? :love: :love:
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin;
nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv

Profilo
Bandito
Bandito

Panzer
Iscritto dal: 23/1/2008
Da: Magomadas
Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 13 ≡ Re: Ho rischiato il frontale
»08.09.10 - 10:41
Come rimpiango il mio hurlimann con palameccanica sigma 4 montata sull'anteriore, ti stavano tutti alla larga e non osavano dire nulla.
Forse perchè non tutti amano l'auto cabrio :-D :-D :-D
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)

Profilo
Bandito
Bandito

Wlascozia
Iscritto dal: 14/11/2007
Da: near Udine/Friulshire ; Cambridge UK
Su: Suzuki Bandit 1200 - Moto Guzzi Quota 1000
# 14 ≡ Re: Ho rischiato il frontale
»08.09.10 - 13:50
skabe,
Citazione:

avevi tanta fretta oppure si stava ingolfando il motore?

Come specificato è un lunghissimo rettilineo che per un bel po' di km non ha ne intersezioni ne aree di sosta, solo incognite animali. Ma devo dirti che un po' di fretta sì ce l'avevo, il bel buon Berny mi aspettava con un kebab caldo.
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.

Profilo
Bandita
Bandita

Adynolfy
Iscritto dal: 16/1/2010
Da: Botosani (Romania)
Su: Avevo una Petronilla....
# 15 ≡ Re: Ho rischiato il frontale
»08.09.10 - 15:52
G-Spot,
Citazione:

comunque non e' possible creare una "mutanda da motociclista" con un rinforzo/settore removibile (tipo visiere da formula uno per intenderci) per evitare di girare troppo tempo con l'intimo inusabile dopo episodi terrificanti come quelli descritti ?
aggiungendoci anche, eventualmente, una visa/CERO card convenzionata col vaticano

Sarei curiosa di sapere che ingrendieti usi per la tua colazione :-o

:-D :-D :-D
E' lo spirito che doma e piega la materia.

Il vero genio non è stato colui che inventò la ruota, ma quello che gliene mise un'altra .....davanti.

Profilo
Bandito
Bandito

Alexpaper
Iscritto dal: 28/5/2007
Da: in un Ducato
Su: Bandit 1250 S Abs
# 16 ≡ Re: Ho rischiato il frontale
»08.09.10 - 17:11
Wlascozia,
Citazione:

skabe,
Citazione:

avevi tanta fretta oppure si stava ingolfando il motore?

Come specificato è un lunghissimo rettilineo che per un bel po' di km non ha ne intersezioni ne aree di sosta, solo incognite animali. Ma devo dirti che un po' di fretta sì ce l'avevo, il bel buon Berny mi aspettava con un kebab caldo.

secondo me non hai alcuna giustificazione! Non so chi sia stato più volpe, se tu o la volpe...
アレッサンドロ

Profilo
Bandito
Bandito

batty62
Iscritto dal: 11/9/2009
Da: avigliana (TO)
Su: B 600 S 2001 la fidanzata
# 17 ≡ Re: Ho rischiato il frontale
»08.09.10 - 21:21
a me l'idea del fodero dove riporre la lupara non mi dispiace poi tanto.domenica di ritorno con due amici e relative consorti da una gita in moto ho rischiato di farmi tamponare da quello dietro di me grazie ad un padrone deficiente che ha liberato fido sul bordo strada e fido ha pensato bene di attraversare la strada avanti e indietro.io ho visto ciò che faceva fido,il mio amico dietro no e x fortuna che si andava si e no ai 50 .e questo è 1.poi ci sono gli imbecilli in moto che pensano bene di ingarellarsi tra di loro su strade di montagna e tu devi pure fare attenzione a chi ti arriva da dietro e toglierti(chiedere a Niko se dico minchiate),io a quelli gli metterei la moto x cappello(e lupara!) :-x
4-6-8-12 ruote x lavoro,x la soddisfazione ne bastano 2.[i][/i]

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

orsolucio59
Iscritto dal: 4/4/2009
Da: Genova
Su: Bandit 1250 traveller K8 "Flying Bull", 57.000 Km al 18 Ottobre 2010
# 18 ≡ Re: Ho rischiato il frontale
»11.09.10 - 16:23
Sto pensando ad un gruppo d'acquisto per 100 Kalashnikov, ci facciamo fare la fondina da serbatoio dalla Givi, che ne dici' :-) :-( :-P
Solo moto dal 1999!

Profilo
Bandito
Bandito

batty62
Iscritto dal: 11/9/2009
Da: avigliana (TO)
Su: B 600 S 2001 la fidanzata
# 19 ≡ Re: Ho rischiato il frontale
»12.09.10 - 18:42
ma ci fanno uno scontone con 100 pezzi alla givi vero? :-D
4-6-8-12 ruote x lavoro,x la soddisfazione ne bastano 2.[i][/i]

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

lucianomm
Iscritto dal: 6/8/2005
Da: imola
Su: ktm 990 ADV
# 20 ≡ Re: Ho rischiato il frontale
»12.09.10 - 19:39
Wlascozia,
Citazione:

per fortuna che la volpe è stata velocissima. Mi è andata bene và

E' andata bene alla volpe.
vroooooooommmm

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 24 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse