| |
|
Bandito
Messaggi: 638 Iscritto dal: 5/11/2008 Da: magnagati Su: b12.5 blu
# 11 ≡ Re: moto italiane
Gunny, Citazione: TGM, Ancillotti, Gori, Villa, Aspes, Mondial, Muller, Barbiero, Beta, Accossato, Greco (questa non la conosce nessuno )
maico non era italiana? legnago....... [ Modificato da mos 23.09.2010 - 15:00 ]
si si d'inverno é meglio.. la donna é tutta piu'segreta e sola.. tutta piu' morbida e pelosa e bianca afgana.. algebrica e pensosa.. dolce e squisita é tutta un'altra cosa chi vuole andare in gita non sa..non sa...non sa...(P.C)
Bandito
Messaggi: 447 Iscritto dal: 2/8/2008 Da: firenze Su: Beta 390RR; Minio 690
# 12 ≡ Re: moto italiane
Citazione: Se calcoli anche i cross/regolarità, mancano all'appello TGM, Ancillotti, Gori, Villa, Aspes, Mondial, Muller, Barbiero, Beta, Accossato, Greco...
TM, AIM, Romeo Fabrizio, Husqvarna da un pò e almeno fino a poco fà. Maico è oltralpe [ Modificato da fispino 23.09.2010 - 14:27 ]
Bandito
# 13 ≡ Re: moto italiane
Borile
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta. R. Pirsig
Bandito
# 14 ≡ Re: moto italiane
NatZan, Citazione: poi magari...
SS350
Se ti serve un ss 350 fammi sapere che forse te la combino!
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 15 ≡ Re: moto italiane
rawson, Citazione: Si può ancora allungare l'elenco, a me vengono in mente nomi prestigiosi quali:
MV Agusta Bimota
Come ho specificato, io parlavo di moto da regolarità/cross... posso sbagliare, ma non mi pare che la Bimota abbia mai fatto moto da cross però la MV ha fatto lo scrambler. Se invece si allarga la lista a tutte le marche, solo a Torino esistevano circa una decina di fabbriche/marchi di moto, figuriamoci su tutto il territorio nazionale. fispino, Citazione: TM, AIM, Romeo Fabrizio
Già, mi sono scordato anche di: Simonini, Testi, Italjet, Malanca, e chiissà quante altre che in questo momento non ricordo
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
Bandito
# 16 ≡ Re: moto italiane
marcoluna, Citazione: Se ti serve un ss 350 fammi sapere che forse te la combino!
un amico ti aiuta ad ammazzare la ssimmia che hai sulle spalle.... un bandito invece sale anche lui sulle spalle e va a dar da mangiare alla ssimmia... tu ammazzi la ssimmia... ma il bandito sulle spalle te lo tieni... pronto con le banane in mano per la prossima ssimmia... ma in fondo anche questo è Bandit.it
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 17 ≡ Re: moto italiane
sps, Citazione: tu ammazzi la ssimmia... ma il bandito sulle spalle te lo tieni... pronto con le banane in mano per la prossima ssimmia...
ma in fondo anche questo è Bandit.it
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
BanditMaster
# 18 ≡ Re: moto italiane
Gunny, Citazione: solo a Torino esistevano circa una decina di fabbriche/marchi di moto
Mi correggo da solo... poichè a Torino c'erano oltre 102 costruttori di moto VEDI
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 19 ≡ Re: moto italiane
fispino, Citazione: AIM
uhm...
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandita
Messaggi: 1244 Iscritto dal: 30/8/2003 Da: Vicenza - Valle di Cadore Su: .. momentaneamente su un tacco 12..
# 20 ≡ Re: moto italiane
***Il nostro ginocchio a terra ... una preghiera per te...***
>>> Donne e gatti conquisteranno il mondo, uomini e cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea! <<<
3 is a magic numbeeeeeeer!! =^;^=
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|