cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#80: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Chiamatemi FANTOZZI...

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Babio
Iscritto dal: 21/6/2005
Da: da un bel pò sono a Nitra (SK)
Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 11 ≡ Re: Chiamatemi FANTOZZI...
»23.09.10 - 15:11
Sono cose di cui ti puoi tranquillamente vantare al Bar!
Capitano, non fartene un cruccio piu' di tanto, ancora non ti e' capitato di dimenticare il bloccadisco???? :-D
Pero' quella della buca sulla strada.........li dovevi chiamare la polizia!!! ;-)
saresti stato risarcito!
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"

MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!

Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono

Profilo
Bandito
Bandito

Sil11
Iscritto dal: 15/10/2004
Da: Angri (SA)
# 12 ≡ Re: Chiamatemi FANTOZZI...
»23.09.10 - 15:34
a me è capitato che la moto , b4, sia letteralmente sgusciata via daòle mie gambe mentre mi stavo fermado per parcheggiarla in casa...praticament sono rimasto come un imbecille, in piedi , con una gamba alzata e con la moto che scivolava per 2 \ 3 metri...

ad oggi non so come sia potuto accadere...
La vita è una grande insegnante....
non si stanca mai di spiegarti una cosa...
e quando l'hai capita...
ti da una ripassata...

"cresci gli amici....crisc è puork!!"
detto popolare...ma sempre valido ...(vedi sopra:-P )

Profilo
Bandito
Bandito

Paolino1200
Iscritto dal: 13/11/2004
Da: Meda (MB)
Su: su C4 1600 con adesivo bandit.it ex...B1200 K1 (Betoniera tamarrata)
# 13 ≡ Re: Chiamatemi FANTOZZI...
»23.09.10 - 15:45
Io 2 anni fa al raduno di Torino durante un rifornimento mi stava cadendo la moto di lato e solo grazie all'aiuto di Boltz non mi è caduta a terra
Resta di stucco..... è un banditrucco!

Profilo
Bandito
Bandito

Tenio
Iscritto dal: 2/7/2010
Da: Basilicata - Potenza
# 14 ≡ Re: Chiamatemi FANTOZZI...
»23.09.10 - 15:48
Grazie a tutti x le parole di conforto, so che l'importante è non essersi fatto male xò cavolo, la moto ha davvero pochi mesi di vita ed è ridotta già in quello stato...
Per la buca non ho chiamato i carabinieri x inesperienza e poi xkè vi garantisco che la strada in cui sono caduto è cosí spersa che non so nemmeno a quale paesino appartenesse.
Ditemi una cosa, per riparare i graffi arrecati al cupolino (credo in plastica), dv rivolgermi al carrozziere? Ho anche dei leggerissimi graffi sul carter...il concessionario che me l'ha venduta mi da detto di cercare qualcuno disposto a fare un "sinistro", in modo da mettere ttt nuovo, ma altre voci invece mi hanno detto che x i sinistri con le moto sale obbligatoriamente la classe di merito, sapete se questa cosa sia vera???

Profilo
Bandito
Bandito

Cicileo
Iscritto dal: 5/7/2010
Da: Cassina De' Pecchi (MI)
Su: GSF 650 K8
# 15 ≡ Re: Chiamatemi FANTOZZI...
»23.09.10 - 16:12
Su internet trovi delle coperture dei carter sui 450 euri se ti va bene.

Il cupolino se graffiato il carrozziere te lo mette a posto ma valuta i costi! Magari trovi qualcosa usato da cambiare completamente! Chiedi un preventivo a un carrozziere e vedi cosa ti dice! Oppure valuta magari la fai tornare naked! :-D

Io direi che potresti pensare posivito e come segno del destino per "forzarti" a personalizzare la tua moto! Ora che devi cambiare dei pezzi... puoi montare qualcosa di sfizioso!

Profilo
Bandito
Bandito

mattely
Iscritto dal: 7/9/2010
Da: Ancona
Su: Bandit 1250 k8 traveller
# 16 ≡ Re: Chiamatemi FANTOZZI...
»23.09.10 - 16:54
tranquillo: succede!
esco dal garage con la b650 che avevo prima, apro il laterale (ovviamente non tutto) e... tutti giù per terra!!!!!!!!
mio amico con yamaha xj900 parcheggia di fianco ad una fila di motorini, scende, niente cavalletto e...
effetto domino: almeno 10 tra scooter e motorini a terra!!!! più la sua, naturalmente...
mio padre dopo acquazzone, al semaforo appoggia il piede che non tiene e... ooops
non farti venire i complessi: non conosco nessun motociclista a cui non sia successa una vaccata del genere!

Profilo
Bandito
Bandito

chiotto
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 17 ≡ Re: Chiamatemi FANTOZZI...
»23.09.10 - 17:08
Tenio,
Citazione:

il concessionario che me l'ha venduta mi da detto di cercare qualcuno disposto a fare un "sinistro"

poi non lamentarti se dalle tue parti si paga troppo di assicurazione
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
Bandito
Bandito

dardalo
Iscritto dal: 16/4/2009
Da: Zena (Genova)
Su: Bandit 650 k7 S "Butch"
# 18 ≡ Re: Chiamatemi FANTOZZI...
»24.09.10 - 08:11
Tenio,
Citazione:

Poi un mesetto fa, stavo togliendo la moto dal cavalletto, proprio sotto casa, m sono sbilaciato e l'ho fatta cadedere

Prima volta: devo spostarla nel box, tiro giù dal cavalletto, si sbilancia e rovina dalla parte opposta a me... meno male che c'era mio cognato e l'abbiamo tirata su (sai che risate si è fatto) :-x

Seconda volta: devo parcheggiare nel box, faccio retro standoci sopra come sempre, mi scivola il piede sinistro, devo tenerla, devo tenerla, DEVO TENERLA ... SBAM! :-x meno male che ho trovato un gentilissimo muratore che mi ha aiutato a tirarla su (sai che risate si è fatto)

Per ora basta, mi è anche andata bene per i danni: la prima volta ho segnato la marmitta e leggermente il carter dx, la seconda il bauletto e la macchina hanno attutito la caduta (leggero segno sul carter sx, la macchina invece... :-( )

Benvenuto nel club :-D
- Una volta ho fatto felici 4 donne contemporaneamente!
- Uscendo dalla stanza?

Profilo
Bandito
Bandito

Babio
Iscritto dal: 21/6/2005
Da: da un bel pò sono a Nitra (SK)
Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 19 ≡ Re: Chiamatemi FANTOZZI...
»24.09.10 - 08:43
Anche se ha pochi mesi, cambia le frecce ed il resto tienilo cosi', sono i segni della vita vissuta! :-D che ti ricorderanno che dovrai fare piu' attenzione.
A meno che non siano proprio rotte le plastiche allora e' diverso perche in marcia vibrerebbe il cupolino. ;-)
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"

MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!

Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Banditos-Latino
Iscritto dal: 4/6/2006
Da: Torino
Su: Ronzinante il mio B6 storto che ha fatto compagnia a Morgana B1250
# 20 ≡ Re: Chiamatemi FANTOZZI...
»24.09.10 - 09:01
già in molti t han detto che sono cose assolutamente normali...soprattutto quando sei all'inizio..

1 gg di moto non avevo ancora il foglio rosa...ma la moto si..la provo nel corridoio dei box...a terra la pavimentazione è di cemento liscio..mi avvio pian pianino..1 marcia.."figo " 2 marcia " figo provo ad accelerare 1po' di più....oddio cosa succede..oddio cado.." non avevo la sensibilità dellla manetta del gas ho accelerato troppo..la ruota posteriore si è intraversata praticamente stavo derapando già dopo il primo metro.....riesco a controllare la moto, mi fermo..e per via dell'agitazione e dello spavento...metto i piedi a terra, ma fermo come un nanetto da giardino..mi inclino e sbam...se non venivano i miei amici a tirarmi fuoir ero ancora li...e loro grassissime risate...e io terrorizzato a tal punto che per 3 gg ho pensato di rivendere la moto prima ancora di avere il foglio rosa... :-D :-D

fa parte del gioco...buttala sul ridere.. stai più attento per le volte successive..e per le frecce copra delle aftermarket..trovi la coppia a 20-30 euro e al bar t fanno pure i complimenti...e t danno 1 oliva in più...per le carene prova con 1po' di pasta abrasiva e della cera...se i graffi non sono profondi...attenui parecchio i graffi...se poi è rotta è 1 altro discorso.

buona strada coraggio sei un bandito non un uomo da bar...
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 19 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse