# 18 ≡ Re: Sto allevando un mostro
Le custom hanno per me quello strano fascino che ha un non so che di...paurosamente tamarro!
Fino a poco fa avevo una virago 535. Una custom giocattolo viste le dimensioni. Mi ci sono divertito come un idiota. Rumorosa, lenta, e pure beona (la stronza), ma quando la mettevi in moto e saggiavi le pulsazioni del v-twin, per quanto spompato e fiacco, erano soddisfazioni.
Ci godevo a guidarla, mi crogiolavo un pò negli sguardi degli altri. La si sentiva arrivare. Molti mi chiedevano la cilindrata, o se la vendessi (forse per atto di pietà e poterla finalmente demolire
)
Quanto mi sono divertito in rotonda quando, arrivando lungo e non frenando un cazzo per antonomasia, ho dovuto fare la rotonda col piedino fuori e la moto a strisciar le pedane (cosa tutt'altro che difficile) sverniciando un gsxr600 nuovo (e quanto s'è incazzato!). Io pensavo solo a sopravvivere...
ragazzi sono belle. Ma è onanismo motociclistico. Alcune a dispetto di quanto sembra possono anche essere guidate in maniera divertente. La viraghina per il peso e le dimensioni si prestava ad essere guidata come una motard. Peccato la forcella, altrimenti si che sarebbe stata divertente.
Scusate il rigurgito di ricordi...
Tua figlia non ha un problema Sir. Se dopo averla provata le piace ancora allora si, hai un problema.
[ Modificato da logan411 24.09.2010 - 14:53 ]