BanditModeratore
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 14 ≡ Re: digitale terrestre per babbei
Ripesco questo thread per chiedervi un consiglio su come effettuare dei collegamenti…
In questo momento ho il Tv lcd con (ovviamente) decoder incorporato ed antenna collegata direttamente al tv. Il tv, nonostante abbia l’uscita usb, non supporta la funzione di time shifting (quella che serve in sostanza per registrare un programma su supporto esterno mentre se ne sta guardando un altro), per cui vorrei trovare un modo per poter programmare una registrazione.
Ho anche, in questo momento scollegati, un decoder per il digitale terrestre (con uscita usb, quindi al quale posso collegare un hard disk esterno) ed un lettore/registratore dvd.
Ho provato a fare qualche tentativo, ma senza successo.
Vorrei, come detto, poter fare come prima dell’avvento del digitale, e dunque poter programmare la registrazione di un programma indipendentemente dall’uso che sto facendo della tv, se è accesa o spenta, e su quale canale.
Mi è indifferente registrare sull’apparecchio dvd o direttamente su hd collegato al decoder digitale terrestre, ma vorrei anche mantenere la possibilità di leggere i normali dischi dvd.
E’ possibile? Come devo collegare il tutto?
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso