cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#81: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Bandit 400 e ok?

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

ghostridermanny
Iscritto dal: 18/12/2007

Su: sc57/04-sc59sp/14-sc60/15-s1kr/15-s1krr/15-gsxs 1000/16-7/11 1991
# 11 ≡ Bandit 400 e ok?
»05.10.10 - 22:14
:-x
BAR , LA MIA UNITA DI MISURA ;IN TUTTI SENSI

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Saermex500
Iscritto dal: 25/9/2010
# 12 ≡ Bandit 400 e ok?
»05.10.10 - 22:26
Ci sto allo sfotto che mi avete fatto ahahaaaa BRAVI BRAVI... mi sono posto questa domanda, xke io l ho guidata circa 16 anni fa era di un mio amico e mi divertiva..Da premettere che è il manico la base di tutto sto discorso... Ma oggi ero andato andato da un meccanico, x kiedere una gentilezza se veniva con me x fargli 'sentire' un B4 a casa di un tipo che la vende ok?
Ho kiesto la stessa cosa a lui ' senza specificare i km/h hihhhiii ecc ecc' ed escludendo il manico!A priori mi ha detto che con un B4 non sarei andato da nessuna parte x niente mhaaaa. E quindi mi sono dovuto ricredere in modo forzato sulla scelta del B4...
;-) 8-) :-)

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 13 ≡ Bandit 400 e ok?
»05.10.10 - 22:37
bene, visto che non sei permaloso ti rispondo seriamente.
Stare dietro ad un altra moto su strada e' quasi tutta questione di abilita', la moto conta relativamente. In compenso conta molto il cervello, perche' se si esagera ci si puo' fare male per davvero.
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
Bandito
Bandito

Saermex500
Iscritto dal: 25/9/2010
# 14 ≡ Bandit 400 e ok?
»05.10.10 - 23:00
Grazie della tua opinione Sir J... Da buon Siciliano che sei come me hai fatto la CACIARA anche tu..hihhhiii
Lo so quanto conta la 'PELLE', io sono stato sempre prudente e in certi anni anche spericolato e guido moto da quando avevo 8 anni, l ultima mot che ho è un Honda CRE 500 e tempi modificato motard ( c è l ho giu in Sicilia, ora vivo ad Ivrea)... E fino ad oggi lei non mi ha 'morso'... Xke qell accelleratore devi dargli 'del LEI'... SIEMPRE

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Giuspe
Iscritto dal: 22/9/2002
Da: Campania - Napoli
Su: B4 "Rospettina" '95 + B4 "Armida" Limited '90 + GSX-R400R SP '89 + B-King "Gordian" 2008
# 15 ≡ Bandit 400 e ok?
»05.10.10 - 23:17
Saermex500,
Citazione:

Sarà assurda la mia domanda!!! MA HO VOLUTO TOGLIERMI STO DUBBIO :-(

Fatta eccezione per quanto riguarda la guida in due e con i bagagli al seguito, restando nel rispetto di norme di comportamento corrette, ovvero della consapevolezza che su strada non si è soli,
il B4 è in grado tranquillamente di stare insieme ad altre moto...
avanti o dietro, ammesso che sia importante, dipende da chi guida...

Stiamo parlando di una moto con una potenza specifica di 150 cv/litro che fa 200 km/h e 0-100 km/h in poco più di 5 secondi...

Approssimando come prestazioni generali puoi considerare un B4 abbastanza vicino a un 600...
ha si meno cavalli, ma è leggero e mooooolto agile.

Certo magari ti sentirai deridere da chi ha moto più alla moda e ricche di soluzioni tecniche sopraffine, ma una volta acceso il motore e ingranata la prima il rapporto costo/prestazioni sarà tutto a tuo favore... ;-)

Sono anni che vedo i miei giovani fidi compagni di merende cambiare moto, ma io sono sempre su un B4.
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."

Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

chiotto
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 16 ≡ Bandit 400 e ok?
»06.10.10 - 05:13
Saermex500,
Citazione:

sul misto in montagna...
Si riesce a stargli dietro ad una media di 130 km/h?

se in montagna riesci a tenere una media di 130 km/h gli stai davanti di molte ore :-D
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 17 ≡ Bandit 400 e ok?
»06.10.10 - 08:10
se ben portato un b4 non sfigura su strada... anzi....
io col gpz 500 (per cavalli e peso simile al b4, ma peggiore di freni e sospensioni e gomme) tenevo tranquillamente il passo degli altri nei giri ad andatura alleggra sui monti....
mio fratello col b4 durante l'SSGT è sempre restato nel gruppo delle lepri (tuono factory, gsx-r 1000, bandit 600, zx636, monster 900, ecc)
la differenza su strada la fa per il 95% il polso del pilota... il restante 5% è moto
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

marcoluna
Iscritto dal: 8/7/2005
Da: Tolmezzo(UD)
Su: B4
# 18 ≡ Re: Bandit 400 e ok?
»06.10.10 - 08:51
NatZan,
Citazione:

la differenza su strada la fa per il 95% il polso del pilota... il restante 5% è moto

;-)

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 19 ≡ Re: Bandit 400 e ok?
»06.10.10 - 11:55
NatZan,
Citazione:

difatti adesso io valgo il 5% grazie alla moto :-D prima o poi inizio a lavorare sul restante 95% :-(
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

berny
Iscritto dal: 13/2/2008
Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo
Su: zeracca
# 20 ≡ Re: Bandit 400 e ok?
»06.10.10 - 12:24
Notturnia,
Citazione:

difatti adesso io valgo il 5% grazie alla moto

e hai un 1000, pensa se avessi avuto un 600cc saresti andato in negativo...mi piace questo racazzo così ottimista :-D
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin;
nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 36 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse