# 12 ≡ Re: ennesima truffa online
ennesima puntata! mi scrive il sig. John Cole:
"CIAO, GENTILMENTE GET BACK a me se l'inserzione nome al di sopra è ancora valida IN VENDITA DA VOI COME sono realmente interessato di acquistarlo. Mi si aspettano di sentire da VOI CON LA VOSTRA miglior prezzo e anche inviare delle foto, se lungo di essa ANCORA VALIDO PER LA VENDITA. LA VOSTRA RISPOSTA urgenti .... PER QUANTO RIGUARDA,"gli rispondo che è ancora in vendita, e per il prezzo e le foto che sono già nell'annuncio
il sig. Cole non molla e mi risponde in inglese e anche in italiano (pubblico solo la parte in italiano):
"Grazie per la vostra posta, io voglio che tu sappia che sto bene con the prezzo, ma sono da Regno Unito e il pagamento sarà solo del check, come ho un contatto in Europa, che farà di voi payment in my nome da verificare tratte da banca europea quindi se si è OK con questo, tornare a me da subito con i tuoi dati necessari per la addression del controllo, come di seguito:
Nome e cognome: -
Indirizzo: -
CAP: -
Città: -
Paese: -
Tel: -
Ultimo Prezzo: -
Per quanto riguarda le spedizioni, ho un agente incaricato di spedizione che verranno per il ritiro non appena ricevuto il vostro denaro e confermare questo a me, chiederò il mio spedizioniere di venire per il pick up al più presto ..
Con i migliori saluti."questa è la mia risposta:
"If you send to me 1000 € cash as advance payment I will drive personally my bike to you in U.K..
If this modality goes well, I give the address of my post office box them.
Thank you and best regards."
(gli dico che se manda 1000€ in contanti alla mia casella postale gli porto personalmente la moto in Inghilterra
)
mi scriverà ancora?
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)