cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#81: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  cosa mi dite della breva 850

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

wale21
Iscritto dal: 7/4/2007
Da: bergamo
Su: "suki" bandita 398 cm/q 16 valvole , aprila sr esquire '94 , Suzuki V Strom 1000
# 11 ≡ Re: cosa mi dite della breva 850
»26.10.10 - 22:42
leox11,
Citazione:

Oh si, in più i vecchi cardani avevano la divertente caratteristica di "far alzare" la moto in accelerazione, mentre la catena la "tira in basso".
Tutto questo è sparito nei Guzzi con il CARC (Cardano Reattivo Compato) e il rovesciamento del meccanismo ammortizzante nei Paralever BMW; Honda e Yamaha hanno qualcosa di simile nelle loro GT (ma sono moto di nicchia come la Pan European e la FJR, oltre alla nuova VFR).
Questa non dovrebbe avere l'effetto di accelerazione laterale dil vecchio VMax, se vuoi maggiori info chiedi a Klaudio che ha la sorella Sportiva (o al suo amico Kalle :-P )

a ok adesso ho un'idea più chiara della differenza e dei pro o contro ....Wlascozia,
Citazione:

Dopo 3 Guzzi (TT650, Quota 1100, V11 Ballabio) posso darti tranquillamente il LA. Il motore 850 è poco meno potente del 1100 e per qualcuno è pure più regolare. Non è assolutamente sportiva, ma ha una ciclistica superiore al Bandit e un eccellente confort. Con la Breva e con la V11 (seconda serie) la Guzzi ha fatto un bel salto di qualità nelle finiture. Affidabilità al pari delle tedesche ma potrebbero innervosirti le considerazioni di tanti che parlano con preconcetti. Io con 3 Guzzi ho fatto circa 100000km e mai un problema, anzi la Quota ...mi manca da morire.
Per la Norge invece, l'aggiunta del cupolino non giustifica il deciso aumento di prezzo, anzi, non è della stessa qualità della Breva di base.
La V11 è sempre biposto, ma in alcune versioni c'è un bel copri sellino che la rende mono. Se vai nel mio profilo FB lo vedi. ;-)

aspettavo giusto un tuo commento perchè sò che ne hai cambiate diverse....la breva 850 devo ammettere che non è una mia :munky: ma ha qualcosa che mi attira molto...mi da un senso di comodita e di ottima qualita....e poi anche il motore ho capito che è bello pieno ai bassi, quello che cerco insomma....davvero bella...

la v11 non è per me, bella ma non sono convinto

se lo trovo ci guardo ;-)
la vita è bella....molto di più di una curva mozzafiato :-)

Profilo
Bandito
Bandito

wale21
Iscritto dal: 7/4/2007
Da: bergamo
Su: "suki" bandita 398 cm/q 16 valvole , aprila sr esquire '94 , Suzuki V Strom 1000
# 12 ≡ Re: cosa mi dite della breva 850
»26.10.10 - 22:46
musca65,

è sempre il primo problemino....riuscire a provarle ste moto :-D
la vita è bella....molto di più di una curva mozzafiato :-)

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 13 ≡ cosa mi dite della breva 850
»26.10.10 - 23:20
bella ;-)
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 30 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse