| |
|
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 11 ≡ legge self service...che ne pensate?
se lo fai, fallo bene e poi fai sparire il cadavere...
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Bandito
Messaggi: 471 Iscritto dal: 27/3/2008 Da: Napoli Su: bandit 650 k5
# 12 ≡ legge self service...che ne pensate?
leox11, Citazione: olo perchè POTREI fargli male? E se questo tipo ne fa a me??? in fin dei conti è lui che è venuto a rapinarmi, a commettere il primo reato....
come non quotare questo ragionamento purtroppo è così siamo sempre noi onesti a pagare lo stato non c'è le forze dell'ordine nemmeno soleng74, massima solidarietà come diceva mia nonna Gesù Crist tò renn (Gesù te lo rende indietro)
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!
Bandito
Messaggi: 1337 Iscritto dal: 17/3/2005 Da: Piemonte ~ Torino Su: Honda CBF600 (ma cuore su B4)
# 13 ≡ legge self service...che ne pensate?
Mi spiace tanto, immagino la rabbia e la voglia di sistemare "da soli" le cose... Quoto l'idea della, anzi delle videocamere in bella vista, con leddone rosso acceso, cartello "area videosorvegliata" e scrittina "le immagini verranno utilizzate solo dalle autorita' competenti in caso di reato, altrimenti saranno automaticamente cancellate entro 24 ore" che dovrebbe essere perfettamente legale e a massima tutela della privacy. Penso scoraggi un bel po' a meno che tu non abbia un caveau con diamanti e gioielli! Lasciamo perdere il discorso di chi e' tutelato e chi no... la tutela e' inversamente proporzionale a quanto si e' indifesi. Se sei violento, disonesto, se hai tanti soldi, se "mordi"... allora sei tutelato. Se sei mite e onesto e' facile farti male. E' sempre stato cosi', pare, un po' in tutto il pianeta.
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.
Bandito
Messaggi: 339 Iscritto dal: 9/2/2006 Da: Modena--Ucraina Su: gsx1400
# 14 ≡ legge self service...che ne pensate?
anche con le telecamere fai ben poco, basta tirarsi la maglietta sulla testa e non riconosci più nessuno. I ladri lo sanno.
ex Gsx1400, ora in carrozzina :)
canotta bianca...tendenzialmente molto tamarro.
Bandito
Messaggi: 1541 Iscritto dal: 23/12/2004 Da: Roma-Milan Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 15 ≡ Re: legge self service...che ne pensate?
dovremmo cominciare dalla testa. dovremmo non votare i "centridestra" che fanno le leggi vergogna, a cominciare dalla regina delle leggi vergogna, la ex cirielli che dimezzando i tempi di prescrizione porta alla prescrizione assicurata di chiunque, non commettendo reati da ergastolo, possa permettersi di anticipare i mezzi per una difesa. e i "centrisinistra" che, succedutigli, non le cancellano immediatamente. dovremmo non eleggere i "centrisinistra" che fanno gli indulti e i "centridestra" che tuonano contro ma al 75% dei loro effettivi, li votano insieme a loro - anche perché metà dei loro personaggi di vertice immagina che uno sconticino penale di tre anni e mezzo gli potrà far parecchio comodo, personalmente. non dovremmo eleggere chi fa leggi "contro" (?) le droghe e l'immigrazione come tale che distolgono masicciamente le forze di polizia dalla ricerca e repressione del crimine a quella di comportamenti privati e status amministrativi non lesivi per terzi. (sia chiaro, detto da uno che non si fa una canna da prima del millennium bug e che l'unico straniero che ha nel gentilizio è una nonna di Monaco di Baviera.)
e via via giù calando fino al punto in cui i reati contro un patrimonio che è lavoro per quelli come te, è come se non ci fossero. invece se hai sul balcone tre piante di maria, un vicino che te l'ha giurata e pochi mezzi per una difesa, lì son cazzi.
fatta la prima cosa, poi si valuterebbe se è necessario il self service. io dico di no.
su CBR 1000 RR (2007) Ducati Multistrada 620 i.e. (2005) Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 16 ≡ Re: legge self service...che ne pensate?
'sti quattro 'becilli
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
Bandito
Messaggi: 1053 Iscritto dal: 30/3/2008 Da: Padova Su: ex Bandit 1250S - Elefant 650 - Cota 315 - Adventure 1190 - ? devo cambiare Avatar
# 17 ≡ Re: legge self service...che ne pensate?
Argomento molto spinoso Massima solidarietà Angelo
Bandito
Messaggi: 125 Iscritto dal: 29/11/2007 Da: San Benedetto del Tronto Su: 650s 2006 nera
# 18 ≡ Re: legge self service...che ne pensate?
chiotto, Citazione: se fai un graffio al ladrone che ti sta derubando, quello ti manda in galera
Vero, non puoi nemmeno trattenerlo, sennò è sequestro di persona. Però, puoi dargli una randellata e metterlo fuori gioco. Dopodichè ti fai male anche tu (ti butti a terra, rompi qualcosa, etc) e chiami i carabinieri. La tua versione sarà "mi ha aggredito, mi sono difeso". La tua parola contro la sua, e il giudice dà ragione a te. iltoz, Citazione:Penso però che farsi giustizia da sè in tali casi, ovvero quando non hai il pieno sostegno delle forze dell'ordine, sia ancora più pericoloso per eventuali ritorsioni dei b@stardi che ti hanno già fatto visita. Già... da considerare anche questo Solidarietà, comunque. Mi è capitato a Natale scorso in negozio. Ladri bastardi maledetti
Per comprendere il concetto di ricorsione è necessario prima comprendere il concetto di ricorsione.
Bandito
Messaggi: 1079 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Alto Vicentino Su: ex honda cbr 929 rr fireblade, aprilia mana 850 na
# 19 ≡ legge self service...che ne pensate?
Penso sia meglio fare del male al delinquente, piuttosto che mangiarsi il fegato dalla rabbia e dall'impotenza. Poi con un buon avvocato te la cavi di riffa o di raffa. E hai inoltre la solidarietà della gente. Sarà bieco cinismo, ma la società in cui viviamo è ormai deteriorata. Quindi meglio un'accusa di eccesso di legittima difesa che subire e subire.
Ho sentito il fruscio delle stelle del mattino.
Bandito
# 20 ≡ legge self service...che ne pensate?
Zel, Citazione: dovremmo cominciare dalla testa. dovremmo non votare i "centridestra" che fanno le leggi vergogna, a cominciare dalla regina delle leggi vergogna, la ex cirielli che dimezzando i tempi di prescrizione porta alla prescrizione assicurata di chiunque, non commettendo reati da ergastolo, possa permettersi di anticipare i mezzi per una difesa. e i "centrisinistra" che, succedutigli, non le cancellano immediatamente. dovremmo non eleggere i "centrisinistra" che fanno gli indulti e i "centridestra" che tuonano contro ma al 75% dei loro effettivi, li votano insieme a loro - anche perché metà dei loro personaggi di vertice immagina che uno sconticino penale di tre anni e mezzo gli potrà far parecchio comodo, personalmente. non dovremmo eleggere chi fa leggi "contro" (?) le droghe e l'immigrazione come tale che distolgono masicciamente le forze di polizia dalla ricerca e repressione del crimine a quella di comportamenti privati e status amministrativi non lesivi per terzi. (sia chiaro, detto da uno che non si fa una canna da prima del millennium bug e che l'unico straniero che ha nel gentilizio è una nonna di Monaco di Baviera.)
e via via giù calando fino al punto in cui i reati contro un patrimonio che è lavoro per quelli come te, è come se non ci fossero. invece se hai sul balcone tre piante di maria, un vicino che te l'ha giurata e pochi mezzi per una difesa, lì son cazzi.
fatta la prima cosa, poi si valuterebbe se è necessario il self service. io dico di no.
Q8 p.s. sono stato derubato in casa mentre tutta la famiglia dormiva, davanti la stazione di Milano mentre mangiavo un panino, nell'isola Memmia mentre limonavo duro, l'ultima volta avevo notato strana gente sotto casa di mia mamma ed il giorno dopo le hanno aperto la porta e portato via i gioielli... A volte non ci si può proprio fare niente, è gente che lo fa di professione da generazioni, o ci si sveglia o non ci resta che confidare nella giustizia divina...
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta. R. Pirsig
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|