# 17 ≡ Re: Pioggia scimmiesca Ducati st3 - Bmw f800s - Honda cbr600
Gunny,
Citazione:
Non ultima la Triumph, che fa costruire la maggior parte dei componenti in Thailandia... alla faccia del fascino delle moto Britanniche
assassini
Gunny,
Citazione:
ed in ogni caso anche le CBR600F montano forcelle tradizionali e non USD
Si mi sono spiegato male, indendevo dire che non montano sistema telelever o duolever come altri BMW
Gunny,
Citazione:
un cardano sarebbe fuori luogo su una cilindrata medi
Si questo è vero
La cosa che mi lasciava perplessa sul prezzo è che non ha le caratteristiche tipiche di una moto BMW quali cardano telelever e comunque non te la regalano.
A quel punto ci sono prodotti che anche se non portano lo stesso marchio hanno una qualità in alcuni casi addirittura superiore inteso come rapporto qualità prezzo.
Mio parere assolutamente personale per carità
Per quello che riguarda gli standard qualitativi di produzione comunque secondo me quelli indiani sono diversi rispetto a quelli cinesi per una questione di numeri di pezzi prodotti.
L'accuratezza della produzione a parer mio viene a scemare tanto più la tua catena produttiva viene sfruttata sul numero dei pezzi. A meno che hai una esperienza di tanti decenni vedi Toyota dove l'organizzazione ti consente di avere qualità e fare i numeri. Si acquisisce con gli anni.
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)