cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#97: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Fine di un amore

Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 11 ≡ Re: Fine di un amore
»20.11.10 - 08:56
era nell'aria.
tanti anni di jet privato e noleggio B12 in loco per raggiungerci ai raduni, già raccontavano questa verità.
hai fatto bene a fare outing.
so che é difficile disfarsi del cancello, ma a quando il cb1300 o il kawa lawson? :-D
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
Bandito
Bandito

SNAIL62
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 12 ≡ Re: Fine di un amore
»20.11.10 - 09:19
Io mi sono scocciato a fare giri del cavolo (per me) andata-ritorno.
Non ne parliamo dell' autunno e inverno, la moto me la "scordo" in garage.

Per qesto motivo prediligo giri tendenzialmente giri non corti perchè è pià facile che ci siano variabili nell' itinerario. Mi piace molto guidare di tutto, pure l' auto, ma la moto mi diverte ancora.

Porca paletta, sono trascorsi quasi 2 mesi che è ferma la motina, se il meteo lo permetterà sabato mi tocca fare un girino intorno a 150 km così per muoverla, itinerario già deciso, Marche ad ammirare il mare, (amo il mare non in estate), dall' alto di Gabicce Monte ;-)

Sir_J,
Citazione:

Domattina faro' un giro piu' lungo, un centinaio di km, con due bei pezzi in montagna.
Usero' pero' la bicicletta. Quella ancora mi piace e mi esalta

Sticazzi ,100 km adesso sono un bel pò in sto periodo :-o

Dimenticavo, mi piace un sacco stare all' aria aperta pure con il freddo, non disdegno pure in pieno inverno ,compatibilmente con acqua o ghiaccio, giri di media lunghezza (200 km) in Vespa :love:
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
Bandito
Bandito

DiegoIanez
Iscritto dal: 24/8/2010
Da: Venezia ma targato Caserta!
Su: VStrom 1000 "Silver"
# 13 ≡ Re: Fine di un amore
»20.11.10 - 09:29
... :-( ...noooooo...e se un giorno capiterà anche a noi!?...come risolvere la cosa!?...non lo posso immaginare...
Sir J, magari è solo un periodo di "stasi"..magari passa...magari potresti provare a cambiare moto...ma forse non è il caso di venderla e restare a piedi...all'improvviso ti può tornare la passione come ai tempi migliori...e allora :ancora:
oppure potresti provare a mettere il motore sulla bici :-P ...
Comunque fai quel che è giusto per te e la tua famiglia....

happy days ;-)
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.

Profilo
Bandito
Bandito

creccola
Iscritto dal: 11/5/2010
Da: germania
Su: bandit 600
# 14 ≡ Re: Fine di un amore
»20.11.10 - 10:49
ma vala` non mentire a te stesso, vedrai che si tratta solo di un periodo di stasi. Anch`io appena nata mia figlia avevo appesa la moto al "muro", l`estate dopo mi sono fatto un giretto in baviera e zac.....e` ritornata la passione di una volta , forse piu` di prima. Mi era successo anche con il bodybuilding.....sono stato fermo x quasi 3 anni , ho ripreso da circa un anno e mi alleno 3 volte alla settimana....meglio di prima!! PS. l`unica cosa che non ha mai avuto bisogno di una pausa e` la passione x la GNOCCA!!!!!

Profilo
Bandito
Bandito

daunio
Iscritto dal: 19/3/2006
Da: La Città Eterna
Su: Hornet600 Hornella ex TDM900-VFR800-fi Paperotta-B650 SA K5 l'Innominata-Diversion 600S Di
# 15 ≡ Re: Fine di un amore
»20.11.10 - 11:25
hai fatto coming out...bravo... come tiziano ferro, non te ne devi vergognare :-D :-D :-D :-D
_________
Daunio.

daunio.wordpress.com - vùvùvù.youtube.it/daunio - spazioinwind.libero.it/daunio/

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

sandrino
Iscritto dal: 2/3/2007
Da: PD-BL
Su: Katankia
# 16 ≡ Re: Fine di un amore
»20.11.10 - 11:48
Io dò il giro: d'estate giocattolo, d'inverno mezzo di locomozione, così la uso sempre. 8-)
L'amore non và idealizzato, non và caricato di aspettative. L'amore non è guardarsi negli occhi, è gurdare insieme nella stessa direzione, ma fissare con gli occhi a palla prima o poi stanca, meglio distrarre lo sguardo ognii tanto... ;-)
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta.
R. Pirsig

Profilo
Bandito
Bandito

freddy55
Iscritto dal: 13/7/2006
Da: i peggiori incubi
Su: TnT 1130
# 17 ≡ Re: Fine di un amore
»20.11.10 - 12:26
:-x :-x è da fine Settembre che ho la moto ferma in garage,quest'anno per un razzo o per quell'altro ho percorso solo 3000km,niente bandit raduno e poche uscite coi banditi;la notte scorsa un sogno vivido,mi sentivo ancora dentro il paddock di Adria con gli amici ci si preparava ad entrare :-x :-x .........un pò ti invidio io ne sento la mancanza,mi ritrovo nei fine settimana a tirar fuori la moto dal garage solo per salirci sopra e fare brum brum come i bimbi :oops:
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa"
Gustavo Adolfo Rol

Profilo
Bandito
Bandito

JLynne
Iscritto dal: 25/6/2007
Da: Trento
Su: ex B1250s K7, ex Kawa 636, GixxeS
# 18 ≡ Re: Fine di un amore
»20.11.10 - 14:15
le strade che avete(eccetto l'Etna) e il fatto che per uscire dalla regione devi traghettare non aiuta sicuramente

Profilo Visita il sito
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Türin - Città Olimpica
Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 19 ≡ Re: Fine di un amore
»20.11.10 - 14:28
Barone,
Citazione:

o che é difficile disfarsi del cancello, ma a quando il cb1300 o il kawa lawson?

...se non un bel FZ1 Fazer :-D :-D
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Wlascozia
Iscritto dal: 14/11/2007
Da: near Udine/Friulshire ; Cambridge UK
Su: Suzuki Bandit 1200 - Moto Guzzi Quota 1000
# 20 ≡ Re: Fine di un amore
»20.11.10 - 15:16
Sir_J,
Citazione:

la nostra vita sessuale e' ancora abbondante e soddisfacente

:lol: :rotfl: :blabla: :pinocchio:
A parte le balle sopracitate ( :-P ) posso capirti. Lavoro, figlia, cazzi e mazzi quotidiani fanno passare la moto anche non volendo nelle ultime posizioni nella scala delle priorità. Per me è uguale, da 20/30 mila km all'anno negli anni ruggenti, a miseri 4/5 mila. Se poi con "quella" moto è finito l'amore e se con quella nuova non è neanche iniziato (me medesimo :-( ), la voglia di usarla è al lumicino. Forse Sergio se ci ragionassi su una moto che magari ti possa far divertire come una bicicletta, non so...una Dorsoduro, un Gs 800, oppure un genere pacioso da condividere con la tua adorata figliola...so che l'Harley è un vecchio amore. Boh, non so che altro dirti se non che anch'io mi trovo con una moto che uso poco per gli impegni e ancor meno perchè non è la "mia" moto.
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 44 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse