| |
|
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 11 ≡ scrivete a Oksana
Ma io la conosco! Ha fatto lo stesso corso dei fidanzati a cui ho partecipato con mia moglie... Gran gnocca, effettivamente!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Bandito
Messaggi: 638 Iscritto dal: 5/11/2008 Da: magnagati Su: b12.5 blu
# 12 ≡ scrivete a Oksana
chiotto, Citazione: sì, ma ti mandava le mail?
ciiuchino curioso...
si si d'inverno é meglio.. la donna é tutta piu'segreta e sola.. tutta piu' morbida e pelosa e bianca afgana.. algebrica e pensosa.. dolce e squisita é tutta un'altra cosa chi vuole andare in gita non sa..non sa...non sa...(P.C)
Bandito
Messaggi: 946 Iscritto dal: 13/2/2008 Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo Su: zeracca
# 13 ≡ scrivete a Oksana
Ummmm, io ne conoscevo una, ma si chiamava OksanAL, che sia la stessa?
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin; nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 14 ≡ scrivete a Oksana
berny, Citazione: Ummmm, io ne conoscevo una, ma si chiamava OksanAL, che sia la stessa?
scrivi a questa e chiedile (poi facci sapere )
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
Bandito
Messaggi: 946 Iscritto dal: 13/2/2008 Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo Su: zeracca
# 15 ≡ scrivete a Oksana
Fatto! Le ho scritto e ho chiesto le foto....vediamo se mi risponde...aspetto con ansia...
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin; nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv
Bandito
# 16 ≡ scrivete a Oksana
Ciao! Mi dispiace che non ha risposto alla sua lettera in fretta. Spero che non sono sconvolti? Io sono molto contento di sapere! Voglio dirvi un po 'di te. Spero che tu possa essere interessato. Dal momento che si conosce gia il mio nome e Oksana ho 27 anni. Io vivo nella citta di Rostov na Donu, e in Russia. Naturalmente la prima lettera e difficile da dire su di me molto, ma cerchero di citare la cosa piu importante! Mi sono laureato alla Universita Tecnica Statale. Ho studiato per cinque anni e hanno una laurea in insegnamento. Di professione sono un insegnante. Ma lavorando in questo momento non e la loro specialita, un venditore di prodotti chimici della famiglia in un negozio. Io non fumo, l'alcool bevuto raramente. Io non quando non era sposato e non ho figli, ma voglio avere una famiglia e dei bambini! Su di me che posso dire e che io sono buona, dolce, affettuoso, premuroso, ben istruita donna con un buon senso dell'umorismo. Il mio obiettivo finale e quella di creare una famiglia, ho molto desiderosi di avere dei figli, la cura amorevole marito meraviglioso voglio un uomo corretto e onesto che si amano e si prendera cura di me. Voglio solo 1 marito e vivere con lui nella felicita e l'amore per la vita! Credo sinceramente innamorato. Voglio amare ed essere amati. Nel mio cuore sono molto romantica e credo in fine fiabe con una buona speranza mi hai capito? A me un sacco di amore non spesi che voglio dare un solo uomo. Il mio rapporto con la vita familiare e molto grave, io voglio creare una famiglia. Ho avuto un uomo, ma il suo atteggiamento verso la vita familiare non erano gravi e ci separammo. Ho finito la scuola di musica e posso giocare bene al pianoforte. Mi piace la musica diversi, ma principalmente classico. Sono appassionato di sport a volte quando si ha tempo libero giocando a pallavolo. Viviamo insieme con mia madre, il suo nome e Marina, Padre, io purtroppo non e morto quando ero una bambina. Se mi avete un interesse come una persona come una ragazza, si prega di scrivere qualcosa di piu su di te sulla tua famiglia, sui tuoi hobby? Mandami il tuo scopo nella vita? In queste lettere, vi diro di piu su di te. Spero che saranno interessati a leggere la mia lettera! Attendo una sua risposta. Un buon umore a voi. Oksana.
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 17 ≡ scrivete a Oksana
berny, Citazione: Mandami il tuo scopo nella vita?
Stellina cara, è insegnarti a tradurre senza Google!
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
Bandito
Messaggi: 638 Iscritto dal: 5/11/2008 Da: magnagati Su: b12.5 blu
# 18 ≡ scrivete a Oksana
berny, Citazione: scopo
si si d'inverno é meglio.. la donna é tutta piu'segreta e sola.. tutta piu' morbida e pelosa e bianca afgana.. algebrica e pensosa.. dolce e squisita é tutta un'altra cosa chi vuole andare in gita non sa..non sa...non sa...(P.C)
Bandito
# 19 ≡ scrivete a Oksana
Pensavo di rispondere "ciao, grazie per lettera, spero non sia sconvolto per velocità con cui rispondere Sono giovine, automunito, motomuniito, lavorare come meccanico in Ferrari (quella degli spumanti) e ho brutto passato da lacolizzato in mia vita, ma tu non preoccupare, mi sto disintossicando insieme ad amici, sono riuscito a passare da 10 lt a solo 2 lt di FANTA al giorno, chiedi a Barone se vero!"
Bandito
Messaggi: 651 Iscritto dal: 13/11/2004 Da: Meda (MB) Su: su C4 1600 con adesivo bandit.it ex...B1200 K1 (Betoniera tamarrata)
# 20 ≡ scrivete a Oksana
berny, Citazione: donna con un buon senso dell'umorismo
allora è capitata nel posto giusto
Resta di stucco..... è un banditrucco!
INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '18.221.12.61',1732548814, '', 'ANON')
|
|
|