# 12 ≡ Re: condanne e sentenze
Non approvo lo stile di vita di Corona
Non approvo la sua morale
Lo considero irriverente ed alcune volte indisponente e presuntuoso
Trovo il campo in cui lavora inutile
Gli invidio essersi
Yespica e Belen
però
E' sicuramente una persona intelligente e con una discreta cultura.
Ho seguito il processo, alla fin fine ha beccato dei personaggi pubblici (che quindi anche per legge sono meno tutelati nella loro vita privata) in situazioni particolari e prima di vendere le immagini ai giornali le offriva a prezzi scontati agli interessati.
Sottoposto anche al fuoco di fila dal .PM. ha sempre risposto con calma e coerenza mettendo più volte il magistrato in difficoltà.
Capisco che operare in tal modo sia al limite del ricatto, forse, però avrebbe sempre potuto vendere le immagini ai giornali e basta; il suo lavoro è legale in Italia ed inoltre va a beccare persone più stupide e laide di lui.
L'imprenditore preso a tuffarsi biotto dalla barca è stato addirittura consigliato dallo stesso Corona di lasciar pubblicare le foto perchè faceva una bella figura ed infatti così è stato.
Mentre mi sento di condannare in toto il poco rispetto della privacy in generale per tutti, politici e personaggi vari compresi, non mi sento di condannare il tizio solo perchè fa bene uno sporco ma lecito lavoro.
In fin dei conti non stupra, non violenta, non ruba, è perfettamente cosciente di quel che fa ed ha ammesso di farlo per denaro ancora alcuni anni, poi lascerà tutto perchè credo che in realtà nemmeno lui si diverta troppo a fare il guardone.
IMHO
Quelli da lapidare sarebbero i tizi che hanno ucciso a botte il taxista investitore di un cane non al giunzaglio.....
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."