cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#96: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  condanne e sentenze

Stampa discussione 
BanditStaff
BanditStaff

Miki
Iscritto dal: 26/9/2003
Da: Nordest, più est che nord
Su: B12N 1999, XF650 1998
# 11 ≡ Re: condanne e sentenze
»03.12.10 - 09:39
Vi tengo d'occhio :-D ;-)
Mona a venti, mona avanti

Profilo
Bandito
Bandito

ElNonino
Iscritto dal: 11/9/2004
Da: Tre Ville (Preore - TN)
Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 12 ≡ Re: condanne e sentenze
»03.12.10 - 11:12
Non approvo lo stile di vita di Corona
Non approvo la sua morale
Lo considero irriverente ed alcune volte indisponente e presuntuoso
Trovo il campo in cui lavora inutile
Gli invidio essersi :sex: Yespica e Belen

però

E' sicuramente una persona intelligente e con una discreta cultura.
Ho seguito il processo, alla fin fine ha beccato dei personaggi pubblici (che quindi anche per legge sono meno tutelati nella loro vita privata) in situazioni particolari e prima di vendere le immagini ai giornali le offriva a prezzi scontati agli interessati.
Sottoposto anche al fuoco di fila dal .PM. ha sempre risposto con calma e coerenza mettendo più volte il magistrato in difficoltà.
Capisco che operare in tal modo sia al limite del ricatto, forse, però avrebbe sempre potuto vendere le immagini ai giornali e basta; il suo lavoro è legale in Italia ed inoltre va a beccare persone più stupide e laide di lui.

L'imprenditore preso a tuffarsi biotto dalla barca è stato addirittura consigliato dallo stesso Corona di lasciar pubblicare le foto perchè faceva una bella figura ed infatti così è stato.

Mentre mi sento di condannare in toto il poco rispetto della privacy in generale per tutti, politici e personaggi vari compresi, non mi sento di condannare il tizio solo perchè fa bene uno sporco ma lecito lavoro.

In fin dei conti non stupra, non violenta, non ruba, è perfettamente cosciente di quel che fa ed ha ammesso di farlo per denaro ancora alcuni anni, poi lascerà tutto perchè credo che in realtà nemmeno lui si diverta troppo a fare il guardone.

IMHO

Quelli da lapidare sarebbero i tizi che hanno ucciso a botte il taxista investitore di un cane non al giunzaglio.....

:hey:
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)

"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Brigante
Iscritto dal: 24/8/2003
Da: Mercogliano (Av)
Su: B12 S k6 telaio color Aglianico "Contessa"
# 13 ≡ Re: condanne e sentenze
»03.12.10 - 11:33
quoto in toto ElNonino

pur confermando che il soggetto in questione stà anche a me cordialmente sulle balle
1- Bandit... forse non si girerà molta gente vedendola passare, ma se sei su questa moto... probabilmente non te ne frega niente !
2- Il vino è storia e geografia allo stato liquido.

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

nathannever
Iscritto dal: 21/4/2004
Da: Campagnola Æmilia
Su: (ex bandit 600n)
# 14 ≡ Re: condanne e sentenze
»03.12.10 - 11:41
quoto in toto elnonino, e rilancio:
paci,
Citazione:

ci sono pure delle ammiratrici/ammiratori di un elemto simile

il problema è questo! lui non sarà uno stinco di santo, ma la cosa triste è che c'è un sacco di gente che lo fa "lavorare"

...

e soprattutto s'ingroppa belen!
:-D
"Forgiveness is between them and God. It's my job to arrange the meeting."

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

paci
Iscritto dal: 11/9/2007
Da: Casoria (NA)
Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 15 ≡ Re: condanne e sentenze
»03.12.10 - 12:36
ElNonino,
Citazione:

In fin dei conti non stupra, non violenta, non ruba

ma, se non ricordo male, è stato beccato con tante banconote false

sicuramente è un gran furbacchione
Brigante,
Citazione:

il soggetto in questione stà anche a me cordialmente sulle balle

appunto
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...

Profilo
Bandito
Bandito

Lorenzo_83
Iscritto dal: 29/9/2005
Da: Torino, forse stabilmente
# 16 ≡ Re: condanne e sentenze
»03.12.10 - 12:38
Però c'è un fatto.
Un personaggio pubblico è una persona abbastanza vulnerabile dal punto di vista dell'immagine, nel senso che la sua immagine pubblica è quella che arriva dai giornali e nessuno sa com'è realmente, ma solo cosa fa vedere di sè.
Corona non faceva esattamente in maniera candida questo lavoro: il ricatto, se ho capito bene, consisteva proprio nel fatto di dire "se non mi compri queste foto io le do agli altri e ti rovino la carriera/immagine ecc.".
Molte delle "vittime" sono personaggi che non valgono molto più di lui ma, per esempio, per la storia di Lapo lui ha chiamato la Fiat. Cioè ha pensato di poter lucrare sul fatto che l'immagine di un'azienda venisse danneggiata, su una storia che riguarda una singola persona. Probabilmente uno ha diritto, nella sua vita privata, di fare quello che vuole senza pensare al fatto di essere spiato e che le proprie azioni private possano essere usate contro di lui.
E' il lavoro del guardone, ignobile e sempre al limite della legge. In qualche caso Corona si è spinto oltre. Sono d'accordo con Nonino sul fatto che esistano problemi più gravi, ma non sarebbe male se un paese disapprovasse in maniera anche ufficiale un certo tipo di condotta.
Altrimenti qualcuno pensa che comportarsi così è il modo migliore per far soldi.
Lorenzo

Profilo
Bandito
Bandito

ElNonino
Iscritto dal: 11/9/2004
Da: Tre Ville (Preore - TN)
Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 17 ≡ Re: condanne e sentenze
»03.12.10 - 13:04
Approvo,

quindi se non è giusto parlare e sbattere in prima pagina i "vizietti" di pessimo gusto di Lapo (non dimentichiamoci però che rappresenta una grossa azienda),di Sircana, di Marrazzo per par condicio non pubblichiamo nemmeno quelli visivamente più gradevoli del premier !
oppure esistono 2 pesi e 2 misure ?.

A questo punto meglio che le depravazioni e/o comportamenti morali dubbi di persone che ricoprono ruoli importanti nella vita economica e/o politica del paese e che dovrebbero essere d' esempio, siano rese pubbliche.

Comunque dal processo il ricatto era: "ho le foto ed i giornali mi hanno offerto 20.000€, se le vuoi te le do a 10.000€ magari pure a meno"; uno con la coscienza a posto lo manda a farsi fottere, vedi l'imprenditore citato.

:hey:
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)

"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

ursett
Iscritto dal: 3/12/2003
Da: Milano/Torino
# 18 ≡ Re: condanne e sentenze
»03.12.10 - 13:44
ElNonino, Citazione:

Approvo,
Quoto in toto l'ultimo intervento del Nonnino (tutti e tre i punti precisi). Inutile invece esprimere l'ovvio giudizio su Corona-persona.
Ma non dico altro altrimenti scatta il flame e Miki "chiude" (ma stò Miki chiude sempre tutto? Mah?)
Laaaaampssss

Profilo
Bandito
Bandito

Stufo76
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 19 ≡ Re: condanne e sentenze
»03.12.10 - 13:53
ursett,
Citazione:

ElNonino, Citazione:

Approvo,
Quoto in toto l'ultimo intervento del Nonnino (tutti e tre i punti precisi). Inutile invece esprimere l'ovvio giudizio su Corona-persona.
Ma non dico altro altrimenti scatta il flame e Miki "chiude" (ma stò Miki chiude sempre tutto? Mah?)
Laaaaampssss

q8 anch'io

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 20 ≡ Re: condanne e sentenze
»03.12.10 - 14:28
semi-OT
(ovvieta' ?)
corona ha scelto una stile di vita/ modus vivendi assai ambiguo e discutibile, chiaramente approfittando delle "pecche" del sistema e ne paga anche la conseguenze (nel bene e nel male) pure quando cerca giustizia dallo stesso sistema che sfida
chi, come lui, scegli di vivere ai margini legali di una comunita', se e' cosciente di quello che sta facendo, sa' benissimo che il c*lo non ce lo ha parato se non da cavilli ed eventuali ricatti morali e non
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 31 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse