Banditos-Latino,
Citazione:
oggi dato che c'erano i concessionari Triumph che facevano provare 1po' di motille con i compagni di merenda Nonelaser e Cavalcalanebbia abbiamo preso la rotta del concessionario per fare qualche prova e girello...
Banditos-Latino,
Citazione:
Cavolo ho provato al Tiger 800 carina ma nulla di che poi in compagnai di Nonelaser ho preso la Street Triple R e None il Tiger 800
Ho provato - nell'ordine - la Speed nuova, la Street-R e la nuova Tiger: non sto a tediarvi con considerazioni tecniche, estetiche e meccaniche ma vi riassumo i miei giudizi in maniera sintetica con il beneficio di una prova fatta in città in un bel pomeriggio di sole ma pur sempre con temperature poco oltre gli 0°:
- Speed: fantastica, moto da 'teppisti, scippatori e rapinatori', total fun-bike!
- Street: sarebbe la seconda moto ideale in caso di prima moto enduro o touring. Quella in prova aveva un Arrow basso, molto presente e tamarro. Il giusto compromesso tra prestazione e divertimento.
- Tiger: l'ideale come motore, ciclistica e freni. Ottimo riparo e posizione in sella. Qualche CV in più non guasterebbe. Ma anche no. Credo che possa essere interessante anche per un'utenza femminile. PS: versione con ruote in lega, non la versione XC.
In buona sostanza... tre belle moto.
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...