# 15 ≡ Re: Per i cellularomani!
Bene..i cellulari sono la mia 2^ passione
Allora:
turcinieddu,
Citazione:
Proprio ieri ho preso l'LG optimus 7
ci sto facendo un serio pensiero anche io...ottima la resa del windows mobile e bello Lg optimuns 7, che valuto insieme all'HTC HD7....in alternativa (ma con android, comunque very good) l'HTC Desire...
Cicileo,
Citazione:
Morale... mi sono portato a casa un vecchio Nokia 5800 Express Music navigation edition blu!
lo uso da un anno...è un ottimo telefono senza essere uno smarthphone, anche se c'assomiglia....utile la possibilità di scaricare gratuitamente le mappe di tutta europa dall'ovi store, il cell come navigatore ci mette un attimo ad agganciare il satellite ma va molto bene...così come utile è l'ovi suite per gestire il cell tramite pc....nessun problema in un anno: gli aggiornamenti sono gratuiti e siscarcicano collegando il cell al pc tramite l'ovi suite....ha tutto quello che serve...ha il led del tastino centrale che si ilumina per le notifiche di chiamate/sms perse (funzione per me molto utile) e la batteria dura tanto (io chiamo/ricevo/sms/un pò di internet)...la confezione è completa degli accessori che servono...
Rollyzan,
Citazione:
sono orientato anche io su quel cellulare ma mi frena un pò il touch screen
non è come quello dei cellulari che hanno processori più potenti ma credimi che va bene...nessun delay di rilievo...lo consiglio...
Maverik1972,
Citazione:
il Samsung Wave col S.O. Bada ed il display SuperAmoled sarebbe stata una super scelta....
l'ho avuto per ben 2 giorni...ho sbagliato a portarlo indietro, ma ora cerco di meglio...però continuo a
Ora vado da Marco Polo Expert..sai mai che....
[ Modificato da Ianez 14.12.2010 - 19:54 ]
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.