cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#63: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Per i cellularomani!

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

fispo
Iscritto dal: 30/3/2008
Da: Padova
Su: ex Bandit 1250S - Elefant 650 - Cota 315 - Adventure 1190 - ? devo cambiare Avatar
# 11 ≡ Per i cellularomani!
»14.12.10 - 10:35
Rollyzan,
Citazione:

sono orientato anche io su quel cellulare

si, ma tanto che te ne fai? :-D

Profilo
Bandito
Bandito

CavalcaLaNebbia
Iscritto dal: 17/3/2005
Da: Piemonte ~ Torino
Su: Honda CBF600 (ma cuore su B4)
# 12 ≡ Per i cellularomani!
»14.12.10 - 11:41
Metto in lista l'E52 (io ho il gemello E55 con tastiera half-qwerty).

Oltre ad avere tutte le solite cose, ha wi-fi, gps, profili sdoppiabili (uno business, uno personale), ma soprattutto la batteria dura circa 5-6 giorni con un uso intenso di telefonate/sms/rete wifi!
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.

Profilo
Bandito
Bandito

Cicileo
Iscritto dal: 5/7/2010
Da: Cassina De' Pecchi (MI)
Su: GSF 650 K8
# 13 ≡ Per i cellularomani!
»14.12.10 - 13:13
Io avevo un E51... fantistico e indistruttibile! Faceva di tutto in pratica! L'E55 mi sarebbe piaciuto ma mi frenava lo schermo piccino e per la navigazione è sempre meglio avere un touch... è molto + comodo!

Allora il 5800, le specifiche tecniche le trovate su internet... mi sta dando un'ottima impressione. Ero scettico sui touch perchè ho sempre usato cell "normali"... ma ci si prende la mano molto velocemente! Il cell ha uno schermo resistivo, ossia vecchio tipo, quelli nuovi li fanno capacitivi... mooooolto più sensibili ma... sinceramente... con le ditone che ho non so se mi piacerebbe un display super sensibile! Preferisco pigiare per bene e usare il cell senza remore invece di dover dosare la forza nelle dita!

Il cell risponde molto bene ad ogni pressione... si naviga benissimo! Becca WiFi da favola e ho installato il browser Opera mini che è gratuito ed è veramente fluidissimo nel renderizzare le pagine e navigare! In + su Ovi store, che è il sito delle applicazioni di nokia ci sono una marea di programmini gratuiti per il cell!

Non so che dire altro... ho già fatto aggiornamenti e installato 2 giga di mappe europee sul cell... tanto sono gratuite... e ci ha messo pochissimo! Ah... ho caricato una canzone... eseguita... ha un audio stereo molto potente per essere un cell! Infatti ha due vere e proprie casse integrate sui lati che fa sentire musica benissimo!!!! Immagino che il vivavoce sia fantastico...

In mano è solido e leggero, si impugna benissimo e si usa ancora meglio con una sola mano! Se devi scrivere email o sms o indirizzi o test in generale se il cell è dritto compare la tastiera alfanumerica con T9 (molto veloce), se ruoti il cell in orizzonate esce la qwerty in esteso e puoi scrivere con due mani senza rallentamenti o intoppi... molto buono!

Da non sottovalutare il fatto che il cell è prodotto da 2 anni... è maturo e super aggiornato... non ha pecche o problemi... e inoltre ci sono tanti forum che aiutano con suggerimenti e personalizzazioni!

Se avete domande... postate qui o mandatemi PM... sinceramente... vista la spesa di 170 euro... sono soddisfattissimo!!!

Profilo
Bandito
Bandito

Maverik1972
Iscritto dal: 11/1/2010
Da: Venezia - Terraferma (Sardinia)
Su: B650s K7 "mama goose"
# 14 ≡ Per i cellularomani!
»14.12.10 - 13:43
Peccato...il Samsung Wave col S.O. Bada ed il display SuperAmoled sarebbe stata una super scelta....leggero, veloce, col gps ed un touch niente male...ideale per la navigazione internet...FB etc....scocca alluminio!!!! ;-)
Maverik1972
Fortza Paris

Profilo
Bandito
Bandito

DiegoIanez
Iscritto dal: 24/8/2010
Da: Venezia ma targato Caserta!
Su: VStrom 1000 "Silver"
# 15 ≡ Re: Per i cellularomani!
»14.12.10 - 13:57
Bene..i cellulari sono la mia 2^ passione :-D
Allora:
turcinieddu,
Citazione:

Proprio ieri ho preso l'LG optimus 7

ci sto facendo un serio pensiero anche io...ottima la resa del windows mobile e bello Lg optimuns 7, che valuto insieme all'HTC HD7....in alternativa (ma con android, comunque very good) l'HTC Desire...
Cicileo,
Citazione:

Morale... mi sono portato a casa un vecchio Nokia 5800 Express Music navigation edition blu!

lo uso da un anno...è un ottimo telefono senza essere uno smarthphone, anche se c'assomiglia....utile la possibilità di scaricare gratuitamente le mappe di tutta europa dall'ovi store, il cell come navigatore ci mette un attimo ad agganciare il satellite ma va molto bene...così come utile è l'ovi suite per gestire il cell tramite pc....nessun problema in un anno: gli aggiornamenti sono gratuiti e siscarcicano collegando il cell al pc tramite l'ovi suite....ha tutto quello che serve...ha il led del tastino centrale che si ilumina per le notifiche di chiamate/sms perse (funzione per me molto utile) e la batteria dura tanto (io chiamo/ricevo/sms/un pò di internet)...la confezione è completa degli accessori che servono...
Rollyzan,
Citazione:

sono orientato anche io su quel cellulare ma mi frena un pò il touch screen

non è come quello dei cellulari che hanno processori più potenti ma credimi che va bene...nessun delay di rilievo...lo consiglio...

Maverik1972,
Citazione:

il Samsung Wave col S.O. Bada ed il display SuperAmoled sarebbe stata una super scelta....

:-( l'ho avuto per ben 2 giorni...ho sbagliato a portarlo indietro, ma ora cerco di meglio...però continuo a :ancora:

Ora vado da Marco Polo Expert..sai mai che.... :-P

[ Modificato da Ianez 14.12.2010 - 19:54 ]
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.

Profilo
Bandito
Bandito

KLAUDIO_67
Iscritto dal: 8/8/2010
Da: Capitale delle Langhe (cn)
Su: "ZATTERA" GSF 650S Blu
# 16 ≡ Per i cellularomani!
»14.12.10 - 17:02
:hey: non potevi trovare di meglio,qui da me il 5800 expres-music è in offerta (solo 500 pezzi ) a 139 € . A volte si sbilanciano,visto il costo iniziale di 269 € ad inizio 2010 ciao!
....Per fortuna sono vivo e Veneto ;-)
....In moto, guarda sempre dove vuoi andare, non dove stai andando.......
( Zio Paul )

Profilo
Bandito
Bandito

kalos
Iscritto dal: 13/11/2003
Da: nord ovest milano
# 17 ≡ Per i cellularomani!
»17.12.10 - 10:43
è da poco uscito lg optimus one a 229, ma già a 219 al marcopolo lo trovi, dentro c'è tutto quello che cerchi

Profilo
Bandito
Bandito

DiegoIanez
Iscritto dal: 24/8/2010
Da: Venezia ma targato Caserta!
Su: VStrom 1000 "Silver"
# 18 ≡ Per i cellularomani!
»18.12.10 - 02:59
kalos,
Citazione:

è da poco uscito lg optimus one a 229, ma già a 219 al marcopolo lo trovi, dentro c'è tutto quello che cerchi

:hey:
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 35 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse