| |
|
Bandito
Messaggi: 1168 Iscritto dal: 14/11/2007 Da: near Udine/Friulshire ; Cambridge UK Su: Suzuki Bandit 1200 - Moto Guzzi Quota 1000
# 11 ≡ Re: faccio outing..
Complimentoni !! (ma come hai fatto a trombXXX con tutto quel gesso? ) Per il resto....vai di Vespa GTS!
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 12 ≡ faccio outing..
friz, Citazione: basta discriminazioni, ognuno è libero di poggiare il proprio culo dove meglio crede
Anche sulle pedate..... Sopratutto congratulazioni per il pargolo, questo ti farà felice parecchio.
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
BanditStaff
Messaggi: 6629 Iscritto dal: 9/3/2003 Da: Palermo Su: B12s K1
# 13 ≡ faccio outing..
Wlascozia, Citazione: ma come hai fatto a trombXXX con tutto quel gesso?
Mica era ingessato sul pisello..... Augurissimi per il pargolo
Non capire vuol dire non avere problemi
Bandito
Messaggi: 1079 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Alto Vicentino Su: ex honda cbr 929 rr fireblade, aprilia mana 850 na
# 14 ≡ faccio outing..
Io non capisco cosa diavolo centri il pargolo con la moto e perché l'uno dovrebbe escludere l'altra. Quanto allo scooter, la vergogna ti impedirà persino di farti la barba.
Ho sentito il fruscio delle stelle del mattino.
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 15 ≡ faccio outing..
Io mi sono dotato di dueruote motorizzata dopo la paternita'. Non scanno, non impenno, non vado contromano, non faccio zigzag come lo scooterista medio ed in geneale evito tutti i comportamenti eccessivamente rischiosi. Quando una ruspa mi ha disfato il B4 (con me sopra) ho preso il GPZ (che adesso vorrei cambiare per qualcosa di piu' comodo) nel giro di poco tempo. Darkfour mi suggeri' per il mio uso di prender uno scooter, ma non avendo gradito l'automatico in macchina ho deciso che non lo voglio manco sulla (pseudo)moto.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 16 ≡ Re: faccio outing..
Mendi, Citazione: Io non capisco cosa diavolo centri il pargolo con la moto e perché l'uno dovrebbe escludere l'altra.
saggio Mendi Mendi, Citazione: Quanto allo scooter, la vergogna ti impedirà persino di farti la barba.
Satoru, Citazione: ho preso il GPZ (che adesso vorrei cambiare per qualcosa di piu' comodo)
non è per fare pubblicità ............ ma ci sarebbe un magnifico B650 pronto per te
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
Bandito
Messaggi: 163 Iscritto dal: 2/1/2006 Da: Venezia (Mestre) Su: OTUTTO inglesina color blu notte
# 17 ≡ Re: faccio outing..
Mendi, Citazione: Io non capisco cosa diavolo centri il pargolo con la moto e perché l'uno dovrebbe escludere l'altra.
immagino che il pargolo porterà via molto tempo libero che prima avevo per me stesso, e ciò vale anche per tanti altri hobbies. E, per me, non vale la pena comprare una moto per relegarla al solo tragitto casa-lavoro, meglio un cesso col variatore. Mendi, Citazione: Quanto allo scooter, la vergogna ti impedirà persino di farti la barba.
in effetti sono già 3 giorni che non la taglio!
finchè c'è vino c'è speranza
per divertirsi il mezzo conta il 10% ... tutto il resto è voglia di farlo (NatZan)
23/09/2010 addio mia cara Ciuchina
Bandito
Messaggi: 691 Iscritto dal: 23/6/2003 Da: Mestre (VE) Su: B12 '00 - LaSignora - Suzuki Intruder 750 ('86) - Honda GL 1100 Goldwing ('82)
# 18 ≡ Re: faccio outing..
friz, Citazione: Immagino che molti di voi avranno già vissuto sulla propria pelle ciò che sta accadendo a me (...skip..., paternità ecc), e sarei curioso di sapere come avete affrontato il tutto
Non ci crederai ma ho venduto lo scooter per comperarmi il B4...
" edo, bibo, curvo ..." -HTML: disabilitato
...class is not Water (Cooled) ...is SACS !
Little money kills monkeys
Bandito
Messaggi: 1480 Iscritto dal: 25/6/2007 Da: Trento Su: ex B1250s K7, ex Kawa 636, GixxeS
# 19 ≡ Re: faccio outing..
se una persona prevede di usare un mezzo per spostarsi dal punto casa al punto lavoro e tra i due punti non esistono tornanti o curve da fare,
allora il culo è più consigliabile appoggiarlo su una vespa
auguri per il bocia!!!
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 20 ≡ Re: faccio outing..
Però adesso che ci penso, stimolato dalle parole di Mendi, ricordo che presi la moto pochi mesi dopo la nascita del mio nano...
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|