Miki,
Citazione:
Io credo che il parlare e l'esprimere opinioni senza (molto fortunatamente) essere direttamente coinvolti non abbia molto senso, qualunque sia l'idea che uno abbia in merito.
Inoltre l'amare - con tutte le sue sfaccettature - è una cosa talmente personale che confrontare in rispettivo modo di farlo penso sia totalmente inutile...
Un "in bocca al lupo ai ragazzi".
Concordo perfettamente...di alcuni argomenti si potrebbe parlare e confrontarsi per ore, giorni, anni...ma ogni continuerebbe ad avere le proprie opinioni in base alle sue convinzioni. alle sue esperienze di vita e in base al suo carattere...
non posso esprimere un giudizio nè dire o pensare come mi potrei comportare io in una situazione analoga...
la cosa che so per certo è che prendere una decisione del genere e portarla avanti merita un rispetto e un ammirazione che non può risolversi in una semplice discussione..quando ami una persona non sempre ti innamori della sua "normalità" molte volte ci si innamora delle diversià, dei contrasti caratteriali, del bisogni di attenzioni, della fragilità ma allo stesso tempo della forza...come dice miki..l'amore è una cosa estremamente intima e personale...se questi due ragazzi hanno fatto questa scelta è perchè nel profondo delle loro anime sentivano di poter fare questo passo in due...
la nobiltà d'animo è una cosa sempre più rara al giorno d'oggi.
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi