| |
|
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 11 ≡ Oh Oh !!! Credo di aver fatto una cavolata.....
Lion4cilindri, Citazione: Certo non c'è problema, magari organizzo qualcosa io, fammi sapere, anzi fatemi sapere in primavera ovviamente usciamo vieni anche tu Natzan?..... no, mi spiace.... io non guido su strada... però magari un magnata al porca vacca a S. Lorenzo me la faccio volentieri
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
Messaggi: 2909 Iscritto dal: 21/6/2005 Da: da un bel pò sono a Nitra (SK) Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 12 ≡ Oh Oh !!! Credo di aver fatto una cavolata.....
Ho scritto perche' mi sembrava strano, avendo avuto per 5 anni il B65, ma io non faccio testo in quanto viaggiavo sempre da solo ed essendo giuovine e bello (Ma stanco!) non andavo mai oltre gli 8k rpm perche' poi mi sarei dovuto impegnare.......sicuramente lo spiattellamento e' maggiore viaggiando spesso in 2 ed a pieno carico. Per la forcella spessora! Beh....tu sicuramente sei arrivato piu' riposato dei tuoi amici!
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"
MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!
Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono
Bandito
Messaggi: 44 Iscritto dal: 29/7/2010 Da: Roma Su: Caballero 50.Piag.SI.Epicuro Suz.Burg.400 K0.Monster620.Burg400K3 Bandit 650s K7 Blu
# 13 ≡ Oh Oh !!! Credo di aver fatto una cavolata.....
Be si sicuramente ero molto più riposato , loro già all'andata erano sfiniti e doloranti. Al ritorno quello dell'R6 aveva un dolore talmente acuto a un fianco da dover andare all'ospedale, quello dell'hoda gli facevano male i polsi e quello con il kawa gli facevani male le gambe, io solo un pò stanco..... Per NAtzan invece non capisco che intendi tu non vai su strada....che motociclista sei?................e sto porca vacca di S.Lorenzo sta nel Lazio? o dalle tue parti?
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 14 ≡ Oh Oh !!! Credo di aver fatto una cavolata.....
Lion4cilindri, Citazione: che motociclista sei
io sono un motociclista da bar.... scendo la moto dal garage... la guido sul marciapiede con il casco sotto il braccio fino al baretto....e sto li tutta la sera ovviamente in tuta di pelle e saponette abilmente raspate con lima e carta vetro per poter fare il fico... Lion4cilindri, Citazione: ...e sto porca vacca di S.Lorenzo sta nel Lazio?
Porca Vacca, in quartiere S.Lorenzo a Roma, vicino piazza dell'Immaccolata
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
Messaggi: 404 Iscritto dal: 21/2/2005 Da: Aquileia Su: GSX-R 750 e KLX 650 R
# 15 ≡ Oh Oh !!! Credo di aver fatto una cavolata.....
Lion la cosa di montare 2 gomme diverse all'anteriore e posteriore si faceva anche con moto molto più sportive del bandit, ma non è dovuto al fatto che l'avantreno del bandit sia un cancello... povera bestia, è normale che il posteriore si usuri prima... comunque con le ultime generazioni di gomme spesso è già differenziata la mescola anteriore/posteriore... piuttosto strano invece che per piegare ti pieghi indietro e apri i gomiti secondo me se provi a cambiare postura vai mooolto meglio in piega...
ciao Ric
Bandito
Messaggi: 1293 Iscritto dal: 18/8/2003 Da: BERGAMO Su: GSX S 1000 GX sport
# 16 ≡ Oh Oh !!! Credo di aver fatto una cavolata.....
vise, Citazione: Porca Vacca, in quartiere S.Lorenzo a Roma, vicino piazza dell'Immaccolata
dove si mangia vegetariano e poi quando esci non trovi un posto per bere qualcosa
Tutti sono capaci di accarezzare le palle ad un leone...ma il vero eroe le schiaccia....20.000 pieghe tutto il resto e' nebbia...
Bandito
Messaggi: 44 Iscritto dal: 29/7/2010 Da: Roma Su: Caballero 50.Piag.SI.Epicuro Suz.Burg.400 K0.Monster620.Burg400K3 Bandit 650s K7 Blu
# 17 ≡ Oh Oh !!! Credo di aver fatto una cavolata.....
OK , il quartiere s.lorenzo è caratteristico più che altro per gli studenti universitari,ci sono molti pub e birrerie,poi da poco hanno messo lo ztl perchè era diventato veramente un porcaio, in quel locale non ci ho mai mangiato , se volete mangiare bene , trastevere o soprattutto i famosi castelli romani tipo grottaferrata marino ecc ecc.Per Vise, io intendevo che per scendere bene in piega con quel tipo di moto (la Bandit) devi usare una postura più sportiva, quando la moto sta bella giù tutti piegano i gomiti per portarla a te controllando l'angolo di piega, io intendevo quello, e per quanto riguarda l'avanterno della Bandit, sta scritto su tutti gli articoli specializzati che non è comunicativo, tende a sottosterzare ed è un pò scivoloso (all'anteriore), qui da noi a Roma una moto come la Bandit è considerata un CANCELLO..... cioè una moto perfetta per viaggiare e comoda ma non è una moto con un piglio sportivo, sia per quello che ho spiegato prima, poi soprtattutto per il peso e il telaio........... , comunque a me piace e mi ci diverto e guido pure diciamo sportivo, da più soddisfazione in quei frangenti, perchè non essendo facile che scende da sola tipo gsxr-600 per intenderci sei tu che devi dominarla ... no?
Bandito
# 18 ≡ Oh Oh !!! Credo di aver fatto una cavolata.....
Per Vise, dimenticavo che lo so che normalmente si consumano 2 treni dietro e uno davanti di gomme perchè al posteriore c'è la trazione e appunto quando ho usato le Meztler (essendo più performanti) hp capito perchè suzuki ha dovuto usare 2 tipi diversi di gomme. Bt011 davanti più morbida e sportiva, le Bt020 dietro più dura e turistica, proprio perchè essendo una moto pesante e avendo sto benedetto avantreno granitico non troppo comunicativo (da noi sempre un CANCELLO ), IN QUESTO MODO L'HA FATTA RENDERE AL MEGLIO.Mi sembra di ricordare che io infatti all'epoca consumai prima quella davanti che dietro. Tu invece come le consumi le gomme?
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 19 ≡ Oh Oh !!! Credo di aver fatto una cavolata.....
Lion4cilindri, Citazione: qui da noi a Roma una moto come la Bandit è considerata un CANCELLO..... cioè una moto perfetta per viaggiare e comoda ma non è una moto con un piglio sportivo, sia per quello che ho spiegato prima, poi soprtattutto per il peso e il telaio
Bhè, qui nel nebbioso e glaciale Nord ci sono degli strani personaggi che la guidano molto "sportivamente", forse hanno un cancello a battente! Le uniche moto che non scendono bene in piega sono le custom (a parte la H-D XR1200 ), per le altre basta solo manico ed esperienza, ci sono un sacco di situazioni in cui una stradale normale non è affatto diversa da una super sport.
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
BanditStaff
# 20 ≡ Oh Oh !!! Credo di aver fatto una cavolata.....
il bandit non piega
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|