| |
|
Bandito
Messaggi: 1582 Iscritto dal: 28/5/2007 Da: in un Ducato Su: Bandit 1250 S Abs
# 11 ≡ l
maxbb, Citazione: il problema è che prima o poi deve tornare sulla terra ferma
Hai perfettamente ragione, però a quel punto io bado alla mia vita, se tutti dicono di non atterrare, i controllori di volo dicono di non atterrare (e ci sono le registrazioni), sono fesso se lo faccio e mi schianto!
アレッサンドロ
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 12 ≡ l
Alexpaper, Citazione: Puoi avere anche tutti i capi di Stato di mezzo mondo a bordo, ma li non contano nulla.
vedi titolo del post "L'arroganza del potere" ...lì si vede che hanno contato
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
Bandito
Messaggi: 1318 Iscritto dal: 30/11/2004 Da: Torino Su: Kawasaki 900 RS
# 13 ≡ l
chiotto, Citazione: Alexpaper, Citazione:
Puoi avere anche tutti i capi di Stato di mezzo mondo a bordo, ma li non contano nulla.
vedi titolo del post "L'arroganza del potere" ...lì si vede che hanno contato
Se siamo fortunato magari lo faranno anche in Italia...penso che qui l'arroganza del potente di turno sia la regola.
Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai Live to ride, Ride to live
Bandito
Messaggi: 2874 Iscritto dal: 30/8/2003 Da: Parigi Su: Mephisto
# 14 ≡ Re: l
maxbb, Citazione: il problema è che prima o poi deve tornare sulla terra ferma
verissimo.. ma puoi sempre cambiare aereoporto se quello designato non è agibile.. p.s. .. più che arroganza del potere io la definirei stupidità.. partire dal presupposto di saperne di più non è arroganza.. è stupidità.. superbia.. ma queste sono doti di molta gente.. anche meno potente.. quan c'è stato (forse... perchè non sappiamo cosa sia realmente accaduto..) stupidità da parte di chi ha impartito il comando di scendere ad ogni costo e paura di qualcosa da parte di chi è sceso sul serio.. morendo..
"A man who has never gone to school may steal from a freight car; but if he has a university education he may steal the whole railroad." Theodore Roosevelt
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 15 ≡ l
Potendomi fregiare del titolo di "Comandante di Aeromobile" quoto al 100% AlexPaper, a bordo di un velivolo dopo il Padreterno viene (per diritto internazionale riconosciuto ovunque) il comandante, pensate che per assurdo potrebbe celebrare matrimoni....... Personalmente non credo al' incapacità del' equipaggio e men che meno al' arroganza dei capi di stato, un pilota al posto di pilotaggio ha il potere assoluto a bordo, almeno fino a quando non arresta a terra il velivolo.
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
Bandito
Messaggi: 1318 Iscritto dal: 30/11/2004 Da: Torino Su: Kawasaki 900 RS
# 16 ≡ l
ElNonino, Citazione: un pilota al posto di pilotaggio ha il potere assoluto a bordo,
ameno fino a quando non gli puntano un revolver alla testa...... ElNonino, Citazione: pensate che per assurdo potrebbe celebrare matrimoni.......
Anche i divorzi?...... mmmm... se fosse così.....organizzo una gita in aereo con la moglie.....
Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai Live to ride, Ride to live
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 17 ≡ l
ElNonino, Citazione: Personalmente non credo al' incapacità del' equipaggio e men che meno al' arroganza dei capi di stato, un pilota al posto di pilotaggio ha il potere assoluto a bordo, almeno fino a quando non arresta a terra il velivolo.
in quello che dici c'è già la spiegazione: - equipaggio capace - pilota con potere assoluto a bordo - FINO A QUANDO NON ARRESTA A TERRA IL VELIVOLO il pilota poteva decidere qualsiasi cosa in volo, ma sapeva che non assecondando il volere dei potenti la sua carriera sarebbe finita ... è finita lo stesso
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 18 ≡ l
chiotto, Citazione: il pilota poteva decidere qualsiasi cosa in volo, ma sapeva che non assecondando il volere dei potenti la sua carriera sarebbe finita ...
Meglio finire la carriera che finire 6ft under ! Il mio istruttore di volo (ex istruttore militare) dice sempre: pilota che torna indietro vien buono anche domani
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|