cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#59: ospiti
#1: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  non ci posso credere...

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

hobbit_bahlsen
Iscritto dal: 11/4/2005
Da: Padova
Su: Citroen Xsara (tanta tristezza...)
# 11 ≡ Re: non ci posso credere...
»25.01.11 - 17:50
Che schifo.

Scusate se vado un pò o.t., nessuno di voi ha una cella frigorifera da prestarmi per qualche giorno? :-D
Dalla (cu)Cina con furore !!!

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

DiegoIanez
Iscritto dal: 24/8/2010
Da: Venezia ma targato Caserta!
Su: VStrom 1000 "Silver"
# 12 ≡ Re: non ci posso credere...
»25.01.11 - 18:25
hobbit_bahlsen,
Citazione:

una cella frigorifera da prestarmi per qualche giorno?

se mi dai la data presunta, libero il congelatore nel box....

Stavo riflettendo su chi ha avuto l'ardire di entrare notte tempo in un cimitero, smantellare una lapide, uscirne con il cadavere di un uomo: ma l'animo umano come riesce ad accettare ciò!?la mente quanto deve essere distorta!?
Non perchè è Mike Buongiorno, ma spero tanto che le sue spoglie tornino ai suoi cari, al resto ci pensa il Cielo....

[ Modificato da Ianez 25.01.2011 - 19:01 ]
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.

Profilo
Bandito
Bandito

RUGGY77
Iscritto dal: 16/10/2008
Da: La citta dei "Sassi"
Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 13 ≡ Re: non ci posso credere...
»25.01.11 - 18:52
Non ho parole...
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia

Profilo
Bandito
Bandito

RUGGY77
Iscritto dal: 16/10/2008
Da: La citta dei "Sassi"
Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 14 ≡ Re: non ci posso credere...
»25.01.11 - 18:52
Non ho parole...
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia

Profilo
Bandito
Bandito

blackmore
Iscritto dal: 14/9/2010
Da: cepagatti (pe)
Su: bandit 650s k8
# 15 ≡ Re: non ci posso credere...
»25.01.11 - 19:36
eppure.... siamo italiani,
dunque, sicuro che non l'apriranno ,anzi staranno molto attenti al trasporto e non avra' neanche un graffio ( la bara).
poi mi stupisco, di tutte le vostre reazioni ,hanno commesso un reato come ne avvengono tanti in italia.
inoltre non hanno ucciso nessuno.non voglio essere frainteso, ma e' un reato molto meno grave di tanti che leggiamo sui giornali o che
ascoltiamo dai vari tg

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 16 ≡ Re: non ci posso credere...
»25.01.11 - 20:47
blackmore,
Citazione:

poi mi stupisco, di tutte le vostre reazioni ,hanno commesso un reato come ne avvengono tanti in italia

mah, in tutto ho letto "che schifo", "sempre peggio" e "non ho parole". Non mi pare una reazione eccessiva per un reato per il quale non e' stato ucciso nessuno ma che certamente non e' da premiare
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Türin - Città Olimpica
Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 17 ≡ Re: non ci posso credere...
»26.01.11 - 07:23
blackmore,
Citazione:

poi mi stupisco, di tutte le vostre reazioni ,hanno commesso un reato come ne avvengono tanti in italia.
inoltre non hanno ucciso nessuno.non voglio essere frainteso, ma e' un reato molto meno grave di tanti che leggiamo sui giornali o che
ascoltiamo dai vari tg

Beh dal mio punto di vista è proprio quello che tu dici a rendere marcia una parte di questa nazione: l'abitudine ai reati minori, al pensare che alcuni fatti siano di routine... ritengo che non bisogna aspettare che facciano la pelle a qualcuno o sodomizzino un bambino per indignarsi, altrimenti presto o tardi si finisce per abituarsi anche a questo.
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 18 ≡ Re: non ci posso credere...
»26.01.11 - 08:47
blackmore,
Citazione:

eppure.... siamo italiani,
dunque, sicuro che non l'apriranno ,anzi staranno molto attenti al trasporto e non avra' neanche un graffio ( la bara).
ascoltiamo dai vari tg

boh.. a me pare che se lasciamo passare le "cose minori" non siamo tanto migliori di quelli che fanno reati peggiori..
non c'è miglior sordo di chi non vuol sentire o miglior cieco di chi non vuol vedere..

non c'entra che sia Mike Bongiorno.. è che l'ansa non riporta notizie di caratura "normale" sul sito ma solo eventi "importanti" .. a me ha fatto schifo pensare che uno possa andare a rubare un cadavere.. fosse quello di chiunque.. non c'è rispetto per le persone vive e nemmeno per i morti. questo mi ha fatto pensare.. personalmente prenderei chi ha aperto la tomba e lo farei dormire un 96 ore in una bara.. giusto per piacere personale..

ci vuole più rispetto.. e il rispetto non lo si ha solo evitando di uccidere la gente.. ma in tutta quella ch possiamo definire la "filiera" della vita.. dal nascere al morire e anche dopo.. ora ci sono delle persone che non possono piangere il proprio defunto perchè dei cretini lo hanno rubato.. e preferisco non pensare per farci cosa..

persone che hanno questo rispetto per i morti immagino quanto ne abbiano per i vivi..

e non perchè siamo italiani.. personalmente non mi sento neanche dello stesso genere umano di quelli che fanno cose simili.. credo che siano solo fertilizzante.. ma è una mia opinione.. e non c'entra neanche la religione o altro.. ma solo il rispetto per una persona.. per le persone.. se "trascuriamo" i "reati minori" allora siamo poco migliori di chi li commette..
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

krusty
Iscritto dal: 4/6/2003
Da: castellamonte(to)
Su: bandit telaio storto"vento divino"speed triple"batpod"mini"the italian job"
# 19 ≡ non ci posso credere...
»26.01.11 - 11:51
Gunny,
Citazione:

"L'ultimo crodino"

lo stanno dando su sky in questi giorni
i pannelli fotovoltaici di chuck norris alimentano il sole

Profilo
Bandito
Bandito

sandrino
Iscritto dal: 2/3/2007
Da: PD-BL
Su: Katankia
# 20 ≡ non ci posso credere...
»26.01.11 - 12:12
Notturnia,
Citazione:

a me ha fatto schifo pensare che uno possa andare a rubare un cadavere.. fosse quello di chiunque.. non c'è rispetto per le persone vive e nemmeno per i morti.

ot: ...e le mummie dei faraoni trafugate ed esposte nel Museo Egizio di Torino? dopo quanto tempo dopo dalla sepoltura la profanazione di tombe và in prescrizione e diventa interesse scientifico? :smile:
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta.
R. Pirsig

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 30 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse