# 18 ≡ Re: non ci posso credere...
blackmore,
Citazione:
eppure.... siamo italiani,
dunque, sicuro che non l'apriranno ,anzi staranno molto attenti al trasporto e non avra' neanche un graffio ( la bara).
poi mi stupisco, di tutte le vostre reazioni ,hanno commesso un reato come ne avvengono tanti in italia.
inoltre non hanno ucciso nessuno.non voglio essere frainteso, ma e' un reato molto meno grave di tanti che leggiamo sui giornali o che
ascoltiamo dai vari tg
boh.. a me pare che se lasciamo passare le "cose minori" non siamo tanto migliori di quelli che fanno reati peggiori..
non c'è miglior sordo di chi non vuol sentire o miglior cieco di chi non vuol vedere..
non c'entra che sia Mike Bongiorno.. è che l'ansa non riporta notizie di caratura "normale" sul sito ma solo eventi "importanti" .. a me ha fatto schifo pensare che uno possa andare a rubare un cadavere.. fosse quello di chiunque.. non c'è rispetto per le persone vive e nemmeno per i morti. questo mi ha fatto pensare.. personalmente prenderei chi ha aperto la tomba e lo farei dormire un 96 ore in una bara.. giusto per piacere personale..
ci vuole più rispetto.. e il rispetto non lo si ha solo evitando di uccidere la gente.. ma in tutta quella ch possiamo definire la "filiera" della vita.. dal nascere al morire e anche dopo.. ora ci sono delle persone che non possono piangere il proprio defunto perchè dei cretini lo hanno rubato.. e preferisco non pensare per farci cosa..
persone che hanno questo rispetto per i morti immagino quanto ne abbiano per i vivi..
e non perchè siamo italiani.. personalmente non mi sento neanche dello stesso genere umano di quelli che fanno cose simili.. credo che siano solo fertilizzante.. ma è una mia opinione.. e non c'entra neanche la religione o altro.. ma solo il rispetto per una persona.. per le persone.. se "trascuriamo" i "reati minori" allora siamo poco migliori di chi li commette..