Fatto mega giro! Partito alle 15:00 in punto!
Tappa 1
Wheelup
Monza
Carino come posto! Non tantissima scelta di borse per moto. Abbigliamento invece si, hanno meno robba rispetto a G3 Moto ma quello che hanno è bello, buon gusto e a prezzi buoni! Interfoni a cavo a 25 euri, e altri accessori utili. Ma non ho comprato nulla...
Tappa 2
Unionbike
Lissone
Pezzi di carene, gomme, freni, filtri e quanto può servire per rimettere a posto la moto. Borse per moto... non tanta scelta ma prezzi decenti... Abbigliamento si ma non tanto, buoni prezzi sugli scarponcini. Non ho comprato nulla!
G3 Moto
Seregno
Due piani, piano terra accessori moto e secondo piano abbigliamento. Piano terra trovate catene, corone, filtri, cupolini, scarichi, pastiglie eccetara... anche spugnette e prodotti per la pulizia! Al secondo piano è enorme! Di tutto... sotto tuta, sotto guanti, sotto caschi, tute di ogni tipo, giubbetti di tutto insomma! Ma anche qui... comprato nulla!
Pogliani
Cinisello Balsamo
Si entra nella parte concessionario... belle aprilia shiver 750 a 5100 euri nuove... buoni prezzi di saldo! Poi si sale e si trova non tantissimo ma di tutto un po'... ho comprato dei guanti Spidi Neo Winter a 20 euri!
Canella
Cormano
Piccolo, non tantissima scelta ma alcune cose sono interessanti... avevano dei caschi in offertissima a 50 euri... ci ho fatto un pensierino! Prenderne uno giusto per quei passeggeri occasionali... sempre meglio portarsi dietro le precauzioni!
Li ho comprato invece un bloccadisco super scamuffo Kryptonite da 25 euri. Serratura non a corona... piccolo... e spero di riuscire a metterlo con la serratura verso dentro al disco anteriore. Ancora non ho fatto la prova... ma tanto... considerando che la moto è sempre in box bloccata dalla mia macchina che è sempre chiusa, contando che difficilmente passerà le notti incustodita... può andare bene!