cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#75: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  la vera felicita'

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

freddy55
Iscritto dal: 13/7/2006
Da: i peggiori incubi
Su: TnT 1130
# 11 ≡ Re: la vera felicita
»06.02.11 - 13:33
Ho gli occhi lucidi pure io.......la loro forza diventa tua,quel sorriso che si regala a loro fa tanto ma tanto bene anche a se stessi ;-)
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa"
Gustavo Adolfo Rol

Profilo
Bandito
Bandito

paci
Iscritto dal: 11/9/2007
Da: Casoria (NA)
Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 12 ≡ Re: la vera felicita
»06.02.11 - 17:13
questa è la vita, c'è sempre chi è fortunato più di altri. l'importante è che questi banbini hanno trovato sulla loro strada una persona speciale come te che li fa sorridere, questa è la loro "fortuna".

bravo
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...

Profilo
Bandito
Bandito

fabiarros
Iscritto dal: 4/8/2005
Da: S.Donato
Su: RSV 1000 Fattoria, ex Fazerone e Morella
# 13 ≡ Re: la vera felicita
»06.02.11 - 18:17
Sei un grande!! 8-)
centauroxsempre

Profilo
Bandito
Bandito

pipuntoerre
Iscritto dal: 20/11/2007
Da: quel ramo del lago di como che volge a mezzogiorno....lecco
Su: ex gsf 650 k6 bandit ora bmw r1200rt abs sport
# 14 ≡ Re: la vera felicita
»06.02.11 - 21:06
usti......calma,calma ragazzi.mi state facendo arrossire. :oops:
io sono lo stesso da un sacco di tempo.sono quel pezzo di marcantonio di 110 kili (giusto perche' sono un diversamente magro)che fino a meno di un'anno fa oltre che lavorare di giorno,nei fine settimana faceva anche il buttafuori in discoteca,e che quando beccava gente nei cessi con la coca,menava mazzate a destra e a manca.sono lo stesso che in un giro in moto con paolino1200,per una mancata precedenza data a lui,voleva correre dietro a colui che si e' comportato male con il mio amico paolino.e sono lo stesso che pur guidando i pulmann,si sente camionista dentro.............
ma sono anche lo stesso che a volte indossa un'uniforme.
e su quella uniforme c'e' una croce di colore rosso.una croce in cui credo molto e che mi fa sentire orgoglioso di essere uno dei ragazzi della croce rossa militare,con la voglia di andare a l'Acquila,dopo il terremoto,la stessa voglia di andare ad Haiti ma con l'incazzatura di non poterci andare per motivi non dipendenti da me.o lo stesso che aspetta con ansia di essere chiamato per farsi 3 mesi in afghanistan con la croce rossa militare,ma deve rinunciare,per aiutare a guarire la propria moglie e per raggiungere la guarigione della stessa sarebbe pronto a rinunciare anche all'aria che respira.
credetemi,io non sono superman,ed in questo sito (di bastardi ndr :-P ) ci sono elementi 100 volte migliori di me.
sono anche lo stesso che magari dopo che sta giocando con luca,andrea e michael,e' capace di scendere dal pulmino per "chiarirsi" con uno che gli taglia la strada.
solo che da un po' di tempo,mi capita di ragionare in maniera diversa dal solito.mi capita anche di sorridere in maniera diversa dal solito e di godere dei momenti che mi rallegrano in maniera diversa dal solito.................. :-o porco cane,staro' mica diventando ghei!?!?! :-P .
e' meglio tenere la bocca chiusa e dare l'impressione di essere imbecille,che aprirla a sproposito e togliere ogni dubbio
vecchio proverbio lecchese..................quand che la merda la munta el scagn,o che la spuzza o che la fa' dan.

Profilo
Bandito
Bandito

paci
Iscritto dal: 11/9/2007
Da: Casoria (NA)
Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 15 ≡ Re: la vera felicita
»06.02.11 - 21:56
sei uno che si arrabbia quando vede ingiustizie ... e poi hai detto altre cose che ti fanno onore ;-)

p.s. ti ho fatto altri complimenti, anche se al raduno ti faccio arrabbiare dall'alto dei tuoi 110 kg me lo fai un bel sorriso :-D
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...

Profilo
Bandito
Bandito

rederik
Iscritto dal: 15/5/2006
Da: Versilia
Su: B12N "sudomagodo"
# 16 ≡ Re: la vera felicita
»06.02.11 - 22:57
Ecco. Mi hai fatto commuovere...

:hey:
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero,
possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Profilo Visita il sito
Bandita
Bandita

babila
Iscritto dal: 10/7/2008
Da: Padova
Su: Honda Integra 750
# 17 ≡ Re: la vera felicita
»07.02.11 - 07:52
capisco in pieno i sentimenti che provi nello stare insieme a questi ragazzini..........io ho lavorato per 17 anni in un ospedale psichiatrico prima che venisse chiuso definitivamente ed è stato il periodo lavorativo più bello della mia vita, è appagante riuscire a dare un momento di felicità a una persona che soffre! Ora che sono in un bell'ufficio non riesco a trovare la stessa soddisfazione in quello che faccio.......mi sembra tutto così sterile!

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Türin - Città Olimpica
Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 18 ≡ Re: la vera felicita
»07.02.11 - 09:37
pipuntoerre,

:-)
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

RedsDone71
Iscritto dal: 6/7/2005
Da: Grumo Nevano (NAPOLI)
Su: B1200 '99 "Vaccona", Tiger 1050 '07 "Maja", Bandit 1250n "Lamù"
# 19 ≡ Re: la vera felicita
»07.02.11 - 09:46
Citazione:

ho gli occhi lucidi...la penso esattamente come te...peccato che non tutti riescono a dare valore a certe cose...forse più semplici, ma se acquisite sicuramente più durature e radicate

Questa sensibilità, questo amore nei confronti degli altri, sono le cose che realmente salveranno l'Italia e gli Italiani :-) :-)

[ Modificato da RedsDone71 07.02.2011 - 09:49 ]
Un consiglio ... lavatevi i denti!!
Reds ... Done mette le aliii!!
Fermamente ... FERMONE!!

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

setolo
Iscritto dal: 3/4/2005
Da: Botticino (Bs)
Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 20 ≡ Re: la vera felicita
»07.02.11 - 10:18
Ognuno è fatto a modo suo, tu sicuramente sei fatto nella maniera giusta, non importa se poi ogni tanto ti arrabbi, oltreatutto per motivi giusti.
Comunque quei pochi attimi di felicità che dai a bambini meno fortunati di altri ti fanno onore, si sente che sono gesti venuti dal cuore.

Bravo! ;-)
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto

Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 37 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse