usti......calma,calma ragazzi.mi state facendo arrossire.
io sono lo stesso da un sacco di tempo.sono quel pezzo di marcantonio di 110 kili (giusto perche' sono un diversamente magro)che fino a meno di un'anno fa oltre che lavorare di giorno,nei fine settimana faceva anche il buttafuori in discoteca,e che quando beccava gente nei cessi con la coca,menava mazzate a destra e a manca.sono lo stesso che in un giro in moto con paolino1200,per una mancata precedenza data a lui,voleva correre dietro a colui che si e' comportato male con il mio amico paolino.e sono lo stesso che pur guidando i pulmann,si sente camionista dentro.............
ma sono anche lo stesso che a volte indossa un'uniforme.
e su quella uniforme c'e' una croce di colore rosso.una croce in cui credo molto e che mi fa sentire orgoglioso di essere uno dei ragazzi della croce rossa militare,con la voglia di andare a l'Acquila,dopo il terremoto,la stessa voglia di andare ad Haiti ma con l'incazzatura di non poterci andare per motivi non dipendenti da me.o lo stesso che aspetta con ansia di essere chiamato per farsi 3 mesi in afghanistan con la croce rossa militare,ma deve rinunciare,per aiutare a guarire la propria moglie e per raggiungere la guarigione della stessa sarebbe pronto a rinunciare anche all'aria che respira.
credetemi,io non sono superman,ed in questo sito (di bastardi ndr
) ci sono elementi 100 volte migliori di me.
sono anche lo stesso che magari dopo che sta giocando con luca,andrea e michael,e' capace di scendere dal pulmino per "chiarirsi" con uno che gli taglia la strada.
solo che da un po' di tempo,mi capita di ragionare in maniera diversa dal solito.mi capita anche di sorridere in maniera diversa dal solito e di godere dei momenti che mi rallegrano in maniera diversa dal solito..................
porco cane,staro' mica diventando ghei!?!?!
.
e' meglio tenere la bocca chiusa e dare l'impressione di essere imbecille,che aprirla a sproposito e togliere ogni dubbio
vecchio proverbio lecchese..................quand che la merda la munta el scagn,o che la spuzza o che la fa' dan.