cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#80: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Assicurazione quale??

Stampa discussione 
BanditStaff
BanditStaff

ilgabri
Iscritto dal: 20/10/2002
Da: San Donato Milanese
Su: GSX-S 1000
# 11 ≡ Re: Assicurazione quale??
»03.03.11 - 19:21
Genialloyd da oltre dieci anni sia sulla moto che sulla sardo, mai nessun problema e tariffe basse... in effetti è un bel po' che non faccio confronti con le altre assicurazioni, ma finchè il premio si abbassa ogni anno a me va bene :-D

Profilo
Bandito
Bandito

FAndrea
Iscritto dal: 5/10/2009
Da: Colturano (MI)
Su: B650K7N
# 12 ≡ Re: Assicurazione quale??
»03.03.11 - 19:38
ilgabri,
Citazione:

Genialloyd (...) sia sulla moto che sulla sardo (...) in effetti è un bel po' che non faccio confronti con le altre assicurazioni

Idem.
Anche in questo caso se assicuri moto, sardo, suocera, etc... hai degli sconti.
Io mi trovo bene; fino ad ora ho avuto bisogno solo (spetachemetuchiball) per il cambio del parabrezza,
ma per esperienza del mio vicino di casa so che sono molto affidabili ed efficienti
"Fare un viaggio in Thailandia con la morosa è come andare all'Oktoberfest portandosi la Moretti da casa..." (A.M.)

El Dutür

Profilo
Bandito
Bandito

Giammi
Iscritto dal: 25/9/2004
Da: Tradate (VA)
Su: Honda CBR 600 RR
# 13 ≡ Re: Assicurazione quale??
»03.03.11 - 20:23
Grazie a tutti delle preziose indicazioni.

Ho un amico che ha avuto un piccolo incidente cadendo da fermo e grattando una macchina, avendo Genertel era un po' preoccupato ed invece dice che sono stati veloci e puntuali.

Ciao a tutti

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

DiegoIanez
Iscritto dal: 24/8/2010
Da: Venezia ma targato Caserta!
Su: VStrom 1000 "Silver"
# 14 ≡ Re: Assicurazione quale??
»04.03.11 - 07:06
anche io uso Genertel, che mi applica alla moto la stessa classe dell'auto (1^/classe Genertel), anzichè la classe universale (9^):ovvero, salvo complicazioni, ogni anno scalo la classe universale ma economicahente vado con la 1^, in più con Genertel puoi sospendere (periodo minimo 1 mese, altrimenti non è considerata sospesa) la polizza e riattivarla una volta gratis, dalla 2^ 15€ (polizza base) o illimitatamente (con qualche € in più).
Nel complesso le assicurazioni online sono da verificare ogni anno, perchè le promozioni migliori sono per gli ultimi e nuovi arrivati:con l'auto di mia moglie in 3 anni ho cambiato 3 assicurazioni (Quixa/Genertel e ora Linear) e sempre che pago meno...magari alla prossima scadenza ricomincio il giro.... ;-)
segui il consiglio di Panzer per il tuo preventivatore, e verifica anche su www.assicurazioni.it
ciao

[ Modificato da Ianez 04.03.2011 - 11:13 ]
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.

Profilo
Bandito
Bandito

joker
Iscritto dal: 4/3/2011
Da: Camporosso (Im)
Su: bandit gsf 650 nero k7
# 15 ≡ Re: Assicurazione quale??
»04.03.11 - 10:19
ciao, io tra tutte quelle che ho girato, mi son trovato bene con la TORO ASSICURAZIONI, posso sospenderla quando voglio e in classe 4 pago 250e annui, poi ovviamente si spera di pagare e non averne mai bisogno.............. :-o :hammer: :hammer: :pezzettini:

[ Modificato da joker 04.03.2011 - 10:27 ]

Profilo
Bandito
Bandito

Cicileo
Iscritto dal: 5/7/2010
Da: Cassina De' Pecchi (MI)
Su: GSF 650 K8
# 16 ≡ Re: Assicurazione quale??
»04.03.11 - 10:21
Io Genertel... 1 sospensione gratutita e premio annuo di 605 euri... Residenza Nardò (Lecce).

Adesso ho fatto la residenza a Cassina De Pecchi (MI) e da preventivo online scende a 510 euri... ultima fascia.

Il prossimo rinnovo vedremo... dovrei salire di fascia oltre alla residenza diversa... vedremo quanto mi chiederanno!

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 39 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse