cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#75: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Consiglio interfono

Stampa discussione 
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 11 ≡ Consiglio interfono
»24.03.11 - 14:23
io ho la versione piu' vecchia della cellular line.
Avevo il microfono per integrali, con adesivo che si attacca all'interno della mentoniera, dopo che si e' rotto l'ultima volta il ricambista aveva solo quello con braccetto, da caschi jet.

L'ho adattato senza problemi anche cosi' sul casco integrale (AGV GP-PRO), il braccetto e' abbastanza lungo, e non da fastidio, ma mi sembrava che il microfono precedente fosse decisamente piu' silenzioso a velocita' elevate (~100 km/h).

Consiglio di montarlo dentro la fodera, cosi' da' meno fastidio.
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Cicileo
Iscritto dal: 5/7/2010
Da: Cassina De' Pecchi (MI)
Su: GSF 650 K8
# 12 ≡ Consiglio interfono
»24.03.11 - 14:41
No no... lo monto per evitare che stia tutto il tempo a picchiettarmi sulle game per incitarmi a darci sotto e aprire il gass! Le piace la moto!!! (e mi tratta come fossi un cavallo in pratica)

L'interfono lo vendono di base col set da caschi jet... quindi con braccetto... dovrei prendere il kit da integrale ma il kit per un casco costa 20 euri... provo a contattare il venditore e vediamo se me lo vende con kit da integrale!

In ogni caso intorno ai 110 120 non sentite così tanti disturbi da non poter nemmeno parlare! Me lo confermate vero?

Profilo
Bandito
Bandito

Cicileo
Iscritto dal: 5/7/2010
Da: Cassina De' Pecchi (MI)
Su: GSF 650 K8
# 13 ≡ Consiglio interfono
»06.04.11 - 09:35
Preso un Cellularline F3 passenger.

Compresa la spedizione ho pagato 130 euri...

Bella confezione... 2 interfoni, due kit per montaggio nei caschi (Doppia cuffia e a una cuffie è montato un braccetto snodabile col microfono.
Staffa a morsa (con gommino interno per non rovinare la superficie del casco quando si stringe) e staffa adesiva in dotazione... inoltre danno anche uno spessore e le viti più lunghe in caso di caschi con bordo troppo largo!
Ho due set aggiuntivi di vercri adesivi e cuffietta paravento per il microfono in caso di montaggio su altri caschi o la cuffietta di dovesse rovinare!
Carica interfono con doppia presa in modo da caricarli ssieme.

Si monta in 10 minuti a casco... ho un integrale... e devo dire che il braccetto incastrato dentro l'imbottitura... spunta e si posizione perfettamente davanti la bocca... e si può regolare! E' ottimo!

La staffa si monta anch'essa in 10 minuti...

Si innesta al centralina... si attacca lo spinotto delle cuffie... si schiscia il button e via!

Accoppiamento con i cellulari ottimo... la conversazione è stabilissima!

Accoppiamento tra i due interfoni veloce e facile... in casa se ci allontanavamo circa 10mt si sentiva qualche disturbo... ma questo interfono nasce per comunicare stando sulla stessa moto...

Testato in moto... fino ai 135 non si sentivano disturbi della comunicazione... certo i fruscii disturbano... e in + di fruscii della centralina... ma quei rumori ci sono a prescindere! Ma l'audio è ottimo e l'attenuatore di fruscii del microfono funzia molto bene!

Promettono autonomie da 8 ore di conversazione... ma mbhu... di certo si carica in un'oretta!

Le cose che mi son piaciute poco è che si fa tutto con un solo tasto... accensione, spegnimento e collegamento... bisogna ricordarsi come farlo... ma tolto ciò... devo dire che è un buon prodotto a un prezzo molto buono.

Profilo
 Stampa discussione 

INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '18.222.182.249',1732624386, '', 'ANON')