| |
|
Bandito
Messaggi: 1337 Iscritto dal: 17/3/2005 Da: Piemonte ~ Torino Su: Honda CBF600 (ma cuore su B4)
# 11 ≡ B12 telaio storto, alternative
Naked? CBF 600 N ? [ fota: http://www.motoinfo.it/immagini/nuovo/HondaCBF600N-g.jpg ] 78 cavalli, buona coppia, leggera praticamente quanto un bandit 400 (davvero!)
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.
BanditModeratore
Messaggi: 3040 Iscritto dal: 12/3/2003 Da: Vicino a Pordenone (20 km) Su: FZS600 "Palla di neve"
# 12 ≡ B12 telaio storto, alternative
boltz, Citazione: ottimo
Non si spara sulla crocerossa
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"
Bandito
Messaggi: 971 Iscritto dal: 4/6/2003 Da: castellamonte(to) Su: bandit telaio storto"vento divino"speed triple"batpod"mini"the italian job"
# 13 ≡ Re: B12 telaio storto, alternative
non ci sono alternative
i pannelli fotovoltaici di chuck norris alimentano il sole
Bandito
Messaggi: 946 Iscritto dal: 13/2/2008 Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo Su: zeracca
# 14 ≡ Re: B12 telaio storto, alternative
ma nikon è come il suo presidente e proprietario? in che mondo vive?
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin; nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv
BanditMaster
# 15 ≡ B12 telaio storto, alternative
effedizeta, Citazione: Non si spara sulla crocerossa
ok, se la crocerossa non spara [cazzate] a sua volta
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 16 ≡ B12 telaio storto, alternative
effedizeta, Citazione: TRX 850
Idee, consigli? Il massimo sarebbe trovare un ferro incidentato da sistemare che venga via con un 1000 euri ...
Mi pare che nat ne avesse uno non incidentato intorno a quella cifra. Ma non i sembrava molto da viaggio il suo allestimento...
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
Messaggi: 1600 Iscritto dal: 14/10/2007 Da: brindisi Su: b12, xt600z '88, gsx-r 750 k3 pista
# 17 ≡ B12 telaio storto, alternative
B12
Don't Let Your Fears Stand In The Way Of Your Dreams!
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 18 ≡ B12 telaio storto, alternative
mah, le alternative che hai citato non mi piacciono, ma questo c'entra poco con le tue necessità.
è ovvio però che un parere mi viene naturale darlo assecondando le mie preferenze, per cui direi che é sempre valida l'idea di sbisigare un B12, un po' come avevi fatto per cortocircuito. chiaro che resterebbe una moto pesante... un'alternativa potrebbe essere un gixxer 7 e mezzo di qualche anno fa (non troppi, sennò il peso sale), togliere tutto il superfluo e... spazio alla fantasia.
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
Messaggi: 2008 Iscritto dal: 11/6/2005 Da: Sembra......Seregno
# 19 ≡ B12 telaio storto, alternative
effedizeta, Citazione: SV 650
Come mai non il mille?
L'unico posto dove le donne devono saper dare gas.............è in cucina. L'unico posto dove gli uomini sanno dare gas............e' in bagno! "Chi troppo vuole, si svoglia" Niccolò Tommaseo Zoe's bikers team: 38 Jorge Lorenzo FMGP 23 Alvaro Baut
BanditStaff
Messaggi: 1643 Iscritto dal: 20/10/2002 Da: San Donato Milanese Su: GSX-S 1000
# 20 ≡ B12 telaio storto, alternative
B12. Se ti piace il tuning il telaio storto non ha rivali, anche adesso trovi in rete di tutto e di più, se per esempio fai una ricerca su eBay per oggetti provenienti dall'estero ti si accartoccia il pc sotto il peso dei millemila risultati...
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|