| |
|
Sondaggio: Babio deve venire al raduno? | |
Finito il 25.05.2011 - 17:49:50 |
» Babio deve restare a casa vicino alla sua compagna, anche se deve rinunciare ai gozzoviglii alcoolici ed alla compagnia dei Banditi
22.58 % (7)
|
Eagleman, gio52, leox11, Notturnia, Pitbull, Requiem, RUGGY77 |
» Babio deve seguire quello che dice la sua compagna... anche perché al Raduno non si può rinunciare
38.71 % (12)
|
DiegoIanez, DiLake, ghostridermanny, ilgabri, iltoz, nikon, pinobandito, Satoru, soleng74, Stufo76, topesio, Zukke |
» Non so
3.23 % (1)
|
Raven |
» Non mi interessa sono cavoli suoi, io al Raduno ci vado in ogni cao.
35.48 % (11)
|
ale73tra, Babio, Barone, berny, chiotto, ciappo78, Gunny, sdoppietta, setolo, vmarea, Wlascozia |
Votanti totali: 31
|
|
|
Bandito
# 11 ≡ Sondaggio: Babio deve venire al Raduno?
c'è un raduno?
Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai su di una bandit scura e la diritta via era finita... pieeega!
Bandito
Messaggi: 2391 Iscritto dal: 23/1/2008 Da: Magomadas Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 12 ≡ Sondaggio: Babio deve venire al Raduno?
ciappo78, Citazione: c'è un raduno?
No, non ti preoccupare, è tutto a posto, torna pure a dormire Ecco l'avete fatta la kakata chi è che glielo ha detto del raduno
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 13 ≡ Sondaggio: Babio deve venire al Raduno?
Panzer, Citazione: Ecco l'avete fatta la kakata chi è che glielo ha detto del raduno
...e dire che non é scritto da nessuna parte che c'é bisognerà mandare il Siculo omertoso a far tacere quello che ha parlato
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
BanditModeratrice
# 14 ≡ Sondaggio: Babio deve venire al Raduno?
Paolo_69, Citazione: Babbio deve venire al raduno a patto che non se ne vada in giro in calzamaglia"
Era l'alternativa più giusta
Il problema dell'andare più veloci della luce è la prolunga
Bandito
Messaggi: 2909 Iscritto dal: 21/6/2005 Da: da un bel pò sono a Nitra (SK) Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 15 ≡ Sondaggio: Babio deve venire al Raduno?
Pero' la calzamaglia mi fa sembrare piu' magro!
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"
MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!
Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono
Bandito
Messaggi: 946 Iscritto dal: 13/2/2008 Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo Su: zeracca
# 16 ≡ Sondaggio: Babio deve venire al Raduno?
Babio, Citazione: Pero' la calzamaglia mi fa sembrare piu' magro!
ora ci verrai anche a dire che sei capellone, che Milano sarà invasa dagli zingari e che vivi in una moschea.... cosa non si fà per avere un minuto di notorietà...COSTUMATO!! (nel senso di calzamaglia)
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin; nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv
Bandito
Messaggi: 1168 Iscritto dal: 14/11/2007 Da: near Udine/Friulshire ; Cambridge UK Su: Suzuki Bandit 1200 - Moto Guzzi Quota 1000
# 17 ≡ Re: Sondaggio: Babio deve venire al Raduno?
berny, Citazione: ora ci verrai anche a dire che sei capellone
Ha parlato il cantante degli Europe!
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.
Bandito
Messaggi: 946 Iscritto dal: 13/2/2008 Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo Su: zeracca
# 18 ≡ Re: Sondaggio: Babio deve venire al Raduno?
Preciso
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin; nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv
Bandito
# 19 ≡ Re: Sondaggio: Babio deve venire al Raduno?
Preciso non sono belliffimmo? [ Modificato da berny 24.05.2011 - 18:06 ]
Bandito
Messaggi: 2909 Iscritto dal: 21/6/2005 Da: da un bel pò sono a Nitra (SK) Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 20 ≡ Re: Sondaggio: Babio deve venire al Raduno?
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"
MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!
Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|