# 17 ≡ Speriamo non crei precedenti
CrazyBandit85,
Citazione:
Io non la trovo così assurda onestamente... le teste di cazzo ci sono... bene e pagano tutti... pazienza! c'è poco da mormorare, meno teste di cazzzo meno provvedimenti, di certo non si possono dividere questi energumeni dal vero bikers e allora leviamoli tutti... purtroppo è così.. e la colpa è di chi le fa le cavolate!!!
Bene allora proibizionismo,fuorilegge le bevande alcoliche visto che ci sono dei coglioni che si mettono a guidare ubriachi,divieto di costruzione di vetture/motocicli di alte prestazioni visto che ci sono persone che esagerano col gass,d'ora in poi basta strumenti da taglio nelle cucine visto che ci sono teste di cazzo che le usano....lasciamo perdere,il tuo discorso va bene tra le bestie e non tra persone dotate di cognizione percezione e ragionamento.
Notturnia,
Citazione:
se li si concentrano troppi deficienti a due ruote andrebbe fatta una buona repressione e andrebbero ritirate molte patenti.. io lascerei passare chi fa le gare.. la legge c'è.. e poi via patente e libretto.. e si insegna a non gareggiare su strada.. si montano velox fissi.. e si mandano pattuglie in giro..
Ci sono già due postazioni fisse e sempre pattuglie in giro.
Ma siete mai stati sul "Costo di Asiago" o sulla SS12 "Val d'Adige" dove addirittura le curve hanno un nome e ancora sono tranquillamente persorse da motociclisti civili e da folli?
Mi sta sul razzo che mi venga vietato il passaggio in nome della sicurezza,quando sotto ci sono pressioni di persone "bene imbottite di soldi"con interessi commerciali ....la sicurezza è un'altra cosa
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa"
Gustavo Adolfo Rol