cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#79: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Speriamo non crei precedenti

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

CrazyBandit85
Iscritto dal: 23/5/2006
Da: Neapolis
Su: Crazy GSF104c B6 K4 & Mazinga Suzuki B-King
# 11 ≡ Speriamo non crei precedenti
»18.06.11 - 21:01
Io non la trovo così assurda onestamente... le teste di cazzo ci sono... bene e pagano tutti... pazienza! c'è poco da mormorare, meno teste di cazzzo meno provvedimenti, di certo non si possono dividere questi energumeni dal vero bikers e allora leviamoli tutti... purtroppo è così.. e la colpa è di chi le fa le cavolate!!!
Bandit INSIDE :-)

B600 2004 GSF104C

Barcollo ma non mollo...Boia chi molla

" un Bandit, è per sempre"

Bandito si nasce, non si diventa :-P

Profilo
Bandito
Bandito

Panzer
Iscritto dal: 23/1/2008
Da: Magomadas
Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 12 ≡ Speriamo non crei precedenti
»19.06.11 - 00:35
Invece farci fare le gare di rally in auto chiudendo il tracciato al traffico non è istigazione a delinquere.
Quello va bene
Perchè su youtube si trovano decine di video con auto che corrono in quel tratto facendo rally?
Il discorso è sempre lo stesso:
Tu cittadino paga le tasse perchè io ti posso dare un servizio che è la sicurezza stradale, il servizio non te lo riesco a garantire perchè non ho abbastanza soldi e risorse per farlo nonostante tu cittadino me ne dai di piu di quello che mi serve, ed io elimino il problema non dandoti più la strada così non devo più fare sicurezza stradale.
Allora visto che non mi dai più il servizio di sicurezza stradale perchè non mi dai la strada non prendi più i soldi per farla.
Si vede che questa gente ha studiato da manager prendo il grano per non fare nulla
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)

Profilo
Bandito
Bandito

olhobandido
Iscritto dal: 22/7/2006
Da: modena
Su: bandit 650s sacs adesso fazer 600
# 13 ≡ Speriamo non crei precedenti
»19.06.11 - 01:56
dalle mie parti succese la stsa cosa 4 anni fa . Secondo il sindaco di Montecreto (vado a memoria) i motociclisti n erano graditi e fecero una cosa come quella sull articolo dell arena..
Qualquno fece ricorso al tar e in un paio di settimane si risolse il tutto.. Co
n buona pace del sindaco che per i mesi estivi sguinzaglio i suoi vigilantes in agguati..
l anno sucessivo dopo le amministrative cambiò il sindaco e di quella storia non se ne senti piu parlare..
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." (K.Schwantz)
Ray Amm
[font=Comic Sans MS]Beber..cair..levantar..[/font]

ciao Libero! sempre nel cuore..sempre in giro con "noi" D.D.G

Profilo
Bandito
Bandito

sandrino
Iscritto dal: 2/3/2007
Da: PD-BL
Su: Katankia
# 14 ≡ Speriamo non crei precedenti
»19.06.11 - 09:11
Panzer,
Citazione:

questa gente ha studiato da manager

q8 ;-)
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta.
R. Pirsig

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 15 ≡ Speriamo non crei precedenti
»19.06.11 - 11:21
boh.. sarò contro corrente.. ma se ci sono molti morti su due ruote in quella strada allora c'è un evidente problema con le due ruote.. e sono d'accordo a reprimere la cosa..

se li si concentrano troppi deficienti a due ruote andrebbe fatta una buona repressione e andrebbero ritirate molte patenti.. io lascerei passare chi fa le gare.. la legge c'è.. e poi via patente e libretto.. e si insegna a non gareggiare su strada.. si montano velox fissi.. e si mandano pattuglie in giro..

chiudere la strada è un sistema troppo drastico .. e inutile.. essendo solo sabato e domenica i cretini andrebbero a correrre in altri giorni..

cretini su due ruote ce ne sono molti.. troppo .. anche su 4.. ma questo è un sito di motociclisti.. quindi mi interessano le due ruote.. come il tipo di ieri che dietro di me ha fatto un virgolone da spaventare Kiki e sentirmi dire nel casco di fare attenzione che quello dietro finisce che mi cade sopra.. questo non va bene..

se chiudere la strada serve a evitare morti va bene.. ma sono convinto che sarebbe sufficiente confiscare qualche moto e qualche patente.. e lasciare il resto delle persone a godersi la strada.. comunque.. fino a che molti motociclisti andranno a fare le gare sulle strade aperte al traffico queste soluzioni improvvistare saranno la norma..
:-(
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

iltoz
Iscritto dal: 24/4/2010
Da: Pescara
Su: Honda Transalp 700
# 16 ≡ Speriamo non crei precedenti
»19.06.11 - 12:14
Basandoci su questa logica allora, dovrebbero chiudere tutti i passi e le strade di montagna d'Italia perchè gli "smanettoni" della Domenica sono presenti ovunque. Per non parlare degli sputeristi su T-max truccati che sfrecciano derapando e ti tagliano la strada inserendosi nelle rotatorie... Che facciamo allora, chiudiamo anche le strade cittadine a tutti i motocicli?
Bah...
Come hanno detto molti di voi: Basterebbe far rispettare le regole già presenti (e anche abbastanza rigide) e accanirsi su chi trasgredisce e non su tutta la categoria!
...una moto col bauletto posteriore è come una iper-figa con le gambe pelose...

Profilo
Bandito
Bandito

freddy55
Iscritto dal: 13/7/2006
Da: i peggiori incubi
Su: TnT 1130
# 17 ≡ Speriamo non crei precedenti
»19.06.11 - 12:19
CrazyBandit85,
Citazione:

Io non la trovo così assurda onestamente... le teste di cazzo ci sono... bene e pagano tutti... pazienza! c'è poco da mormorare, meno teste di cazzzo meno provvedimenti, di certo non si possono dividere questi energumeni dal vero bikers e allora leviamoli tutti... purtroppo è così.. e la colpa è di chi le fa le cavolate!!!

Bene allora proibizionismo,fuorilegge le bevande alcoliche visto che ci sono dei coglioni che si mettono a guidare ubriachi,divieto di costruzione di vetture/motocicli di alte prestazioni visto che ci sono persone che esagerano col gass,d'ora in poi basta strumenti da taglio nelle cucine visto che ci sono teste di cazzo che le usano....lasciamo perdere,il tuo discorso va bene tra le bestie e non tra persone dotate di cognizione percezione e ragionamento.
Notturnia,
Citazione:

se li si concentrano troppi deficienti a due ruote andrebbe fatta una buona repressione e andrebbero ritirate molte patenti.. io lascerei passare chi fa le gare.. la legge c'è.. e poi via patente e libretto.. e si insegna a non gareggiare su strada.. si montano velox fissi.. e si mandano pattuglie in giro..

Ci sono già due postazioni fisse e sempre pattuglie in giro.
Ma siete mai stati sul "Costo di Asiago" o sulla SS12 "Val d'Adige" dove addirittura le curve hanno un nome e ancora sono tranquillamente persorse da motociclisti civili e da folli?
Mi sta sul razzo che mi venga vietato il passaggio in nome della sicurezza,quando sotto ci sono pressioni di persone "bene imbottite di soldi"con interessi commerciali ....la sicurezza è un'altra cosa :-(
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa"
Gustavo Adolfo Rol

Profilo
Bandito
Bandito

leox11
Iscritto dal: 9/5/2005
Da: Verona città
Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 18 ≡ Speriamo non crei precedenti
»19.06.11 - 17:22
freddy55,
Citazione:

Ci sono già due postazioni fisse e sempre pattuglie in giro.
Ma siete mai stati sul "Costo di Asiago" o sulla SS12 "Val d'Adige" dove addirittura le curve hanno un nome e ancora sono tranquillamente persorse da motociclisti civili e da folli?
Mi sta sul razzo che mi venga vietato il passaggio in nome della sicurezza,quando sotto ci sono pressioni di persone "bene imbottite di soldi"con interessi commerciali ....la sicurezza è un'altra cosa

Conoscendo bene la zona propendo per l'idea di freddy... La strada in sè non è più pericolosa della media delle strade italiane (siamo in montagna e quello descritto dal sindaco avviene anche in qualsiasi campagna ;-) ).
Ma nell'unico punto in cui c'è un velox fisso dopo il tornante vanno tutti piano, mentre nei restanti 10km capita di tutto, proprio come nelle altre belle strade di montagna.... Vedremo quando ristoratori e bar della zona tra 10 giorni si lamenteranno che i profitti sono calati come cambierà idea il sindaco :-D
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."

Profilo
Bandito
Bandito

Shak
Iscritto dal: 17/3/2007
Da: London
Su: on 2 Feet & some Bus
# 19 ≡ Re: Speriamo non crei precedenti
»19.06.11 - 18:11
che ci siano in giro i piloti del sabato e della domenica penso succeda in tutte le città della nostra penisola....vietare il transito soltanto alle moto nel week end..sposterà probabilmente il problema nel resto della settimana...credo
più controlli e ritiri di patente a chi se lo merita credo sia il miglior deterrente...ma con un pò di rammarico dico siamo in Italia.....se non si fanno le cose alla caz.. non siamo contenti ;-)
«L'eccessivo valore che diamo ai minuti, la fretta, che sta alla base del nostro vivere, è senza dubbio il peggior nemico del piacere.»

Hermann Hesse

Profilo
Bandito
Bandito

Raven
Iscritto dal: 20/9/2010

Su: nulla
# 20 ≡ Re: Speriamo non crei precedenti
»20.06.11 - 16:57
Quella strada purtroppo e' tristemente famosa sia per quanti si improvvisano piloti sia per quelli che, improvvisandosi piloti o andando ad andatura allegra, ci hanno lasciato la pelle
Sono anche iscritto su daidegasforum e proprio poche settimane fa si parlava dell'ennesimo incidente su quel tratto(la foto dell'articolo dovrebbe essere tratta proprio da quello)che aveva coinvolto, se non erro, 3 moto...... e uno c'era rimasto

Per quanto riguarda la chiusura delle strade.....mi limito semplicemente a dire che non e' questa la soluzione

[ Modificato da Raven 20.06.2011 - 17:58 ]

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 37 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse