| |
|
Bandito
Messaggi: 1712 Iscritto dal: 11/7/2005 Da: Bulà Su: KAWA VERSYS 1000GT - EX Kawa Z1000SX - EX B650S K05 con ABS NERA - tender kawatappi
# 11 ≡ Non ho parole
sabato quando siamo usciti dal bar cercavo il sinistro lo avevo indosso.......
In moto si muore, è vero ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso E se ancora non lo avete capito..... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai.....
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 12 ≡ Non ho parole
Stufo76, Citazione: ricordo benissimo di aveli messi entrambi nel casco
beh dai, era peggio se ti cadeva il casco ed arrivavi in ufficio con entrambi i guanti
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
Messaggi: 755 Iscritto dal: 19/4/2011 Da: Medea Su: X-Max 250
# 13 ≡ Re: Non ho parole
Dai che forse ti sta cercando per restituirtelo (o forse per trovare l'altro senza attendere che lo riperdi?)
MV125 Sport :-) , MV350 Sport8-) , Suzuki 500 Titan:-D , Kawa 750 H1 Bara Volante:-o , Laverda 750 :-? , Kawa 900 Z1:-P , Piaggio Skpper 125:-x
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 14 ≡ Re: Non ho parole
Sta pieno di barboni. A me hanno grattato una piantina di 40 centimetri che e' caduto dal balcone in una giornata di vento esagerato. Al falegname hanno grattato la bindella nel tempo di andare salire in casa mia e tornare al camion. Si vede che ai bambini da tempo non insegnano piu' "cosa trovata mezza rubata" Al mio paese si sono rubati le lampade al cimitero e spesso spazzano i mazzi di fiori appena messi!
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
Messaggi: 613 Iscritto dal: 17/3/2007 Da: London Su: on 2 Feet & some Bus
# 15 ≡ Re: Non ho parole
Satoru, Citazione: A me hanno grattato una piantina di 40 centimetri che e' caduto dal balcone in una giornata di vento esagerato
se era questa: non ha nemmeno toccato terra
«L'eccessivo valore che diamo ai minuti, la fretta, che sta alla base del nostro vivere, è senza dubbio il peggior nemico del piacere.»
Hermann Hesse
BanditModeratrice
Messaggi: 918 Iscritto dal: 30/11/2006 Da: un posto qualunque Su: una bici, per ora...
# 16 ≡ Non ho parole
Barone, Citazione:a questo punto lascia cadere in terra anche l'altro e appostati dietro l'angolo
Forse certe donne non sono fatte per essere domate.... forse hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre...
E.I.S. team 2009 - una delle bandite che fecero l'impresa...
.
Bandito
Messaggi: 1774 Iscritto dal: 8/8/2010 Da: Capitale delle Langhe (cn) Su: "ZATTERA" GSF 650S Blu
# 17 ≡ Non ho parole
ewwiwa i colleghi stronzi ..........
....Per fortuna sono vivo e Veneto ;-) ....In moto, guarda sempre dove vuoi andare, non dove stai andando....... ( Zio Paul )
Bandito
Messaggi: 1168 Iscritto dal: 14/11/2007 Da: near Udine/Friulshire ; Cambridge UK Su: Suzuki Bandit 1200 - Moto Guzzi Quota 1000
# 18 ≡ Non ho parole
Non è che l'hai messo nelle mutande perchè oggi hai i pantaloni attilati e volevi fare un figurone con le colleghe? Barone fa così!
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.
Bandito
Messaggi: 2391 Iscritto dal: 23/1/2008 Da: Magomadas Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 19 ≡ Non ho parole
Buon ciorno, essere doctor Wagen, proctologo, afere trofato kuanti per ispezioni, essere confuso e usare tutto il ciorno al posto dei miei kuanti. Se folere proprietario venire prendere lui in infermeria solo dofere lavare.
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)
Bandito
Messaggi: 507 Iscritto dal: 6/7/2005 Da: Grumo Nevano (NAPOLI) Su: B1200 '99 "Vaccona", Tiger 1050 '07 "Maja", Bandit 1250n "Lamù"
# 20 ≡ Non ho parole
A tal proposito, stamattina indosso gli occhiali da sole e ripongo quelli da vista nel marsupio. In macchina rispondo al telefono (che era nel marsupio); scendo dalla macchina faccio 10 metri fino alla porta dello studio, entro cerco gli occhiali da vista e non li trovo. Esco, degli occhiali nessuna traccia, ne in macchina ne altrove; 10 sono sicuramente meno di 100 eppure ho perso gli occhiali da vista!!
Un consiglio ... lavatevi i denti!! Reds ... Done mette le aliii!! Fermamente ... FERMONE!!
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|