Per il v-strom, dato che adesso esce il modello nuovo,magari trovi quello vecchio a prezzi ribassati. Leggendo le recensioni sui vari forum,
nessuno ne parla male. Però non ha il motore del 1250,ma in compenso paghi sicuramente meno di assicurazione,bollo e ti fermi meno dal benzinao (certi parlano di consumi vicino ai 27 km/l!!!).
Per la tua voglia di cambiare moto al punto di andare dallo psicologo ti capisco benissimo. In questi ultimi 4 mesi ci ho pensato ogni giorno:sono passato a vedere il v-strom, ho cercato il 1250 usato e per ultimo il Versys. E per cosa? per scendere in garage, guardare la mia Nutria e dire "ma perchè la devo dare via? è bella, rossa, con il fanale rotondo come poche hanno, super accessoriata (cupolino, contamarce, marmitta Leovince, bauletto posteriore e valige laterali, presa 12V, trombe della Focus come clacson), con lei mi sono divertito, ho fatto i miei giri in solitaria e in compagnia, ci sono andato in giro con la morosa, 24.000 km in meno di due anni, ma soprattutto
MAI UN PROBLEMA. Un'altra moto saprebbe darmi le stesse cose? Adesso come adesso non la cambierei per niente e tieni presente che fino a due giorni fa contavo di cambiarla e pure tu mi hai dato dei consigli sul post che avevo aperto.
Ho parlato
[ Modificato da rantolo 05.07.2011 - 19:24 ]