# 16 ≡ Re: A qualcuno dovevo dirlo percui ... Prima vacanza da solo
Ragazzi grazie a tutti per le risposte.
In generale non sono nuovo alla notizia (il tutto è cominciato a gennaio) e certamente non vado in giro in moto per dimenticare o non pensare....gia fatto adesso ricordo tutto in modo cristallino e penso a crearmi una nuova vita ... o vite (da trasformare in vino)
Quindi adesso c'è ancora un po di confusione e dei momenti di veleno, ma complessivamente vedo almeno da un punto di vista emotivo la luce di fronte a me.
Un altro paio di maniche il riorganizzare la propria vita da un punto di vista pratico....la vacanza è un esempio lampante (16 anni fa andavo in vacanza x conoscere le donne....ovviamente anche adesso
ma magari non posso piu andare in discoteca)
E adesso qualche doverosa risposta personalizzata:
NatZan,
Citazione:
un unica parola
transfagarasan
Grazie fratello, ottima idea ma penso di limitarmi a 300/400 Km al di in modo da avere il pomeriggio libero....ma prima o poi faccio anche quella
bellicapelli,
Citazione:
Mi sembra un argomento estremamente delicato
Grazie fratello (non ci conosciamo, se tu fossi calvo avresti un ironia fantastica)
nonelaser,
Citazione:
E' possibile che tu possa pensare a fare il giro fino all'Atlantico che ha Postato Chiotto
Ecco grazie perchè no?
Mi riesci a postare il link che me lo guardo ?
Thanks B
libido,
Citazione:vai a est...
e la moto te la dimentichi....
Piano B nel caso di tempo previsto come oggi (diluvio universale con nubifragio e grandine)
Paolino1200,
Citazione:comunque Marco, non importa dove vai ma fai più strada possibile ma soprattutto con tante curve che ti tengano la testa impegnata e fermati giusto per una birra o per fare pipì
Ciao Paolo,
come scritto non ho nulla da dimenticare. devo re-imparare come divertirmi quindi un po di moto e un po di ......est ?
nikon,
Citazione:se hai bisogno di fare 2 chiacchere fatti sentire....
Grazie Luca mi aspettavo il tuo post, mandami un PM con il tuo cell se ti fa piacere magari nei prossimi gg ti offro una birra
effedizeta,
Citazione:Accettare il fallimento della propria famiglia, progetti, sogni, speranze nei quali ci si investe completamente è faticoso, doloroso. Quasi mai la scelta della rottura è condivisa ma la responsabilità dell' allontanarsi è certamente comune. Diventa perciò un fallimento personale.
Perdere le paure davanti allo specchio vuole però anche dire capirsi, amarsi, onorare il percorso che stiamo facendo su questa terra. Ci vuole molta onestà, equilibrio, coraggio.
Nella vita non ci sono obblighi ma solo possibilità e questo periodo ti insegnerà proprio questa cosa. Quando si riesce a guardare al passato con un sorriso perchè si colgono solo le cose migliori che il rapporto ci ha dato ed insegnato si rinasce.
Questo viaggio sia l' inizio per te.
Amen
Grazie a tutti
Marco 2.0