cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#72: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  A qualcuno dovevo dirlo percui ... Prima vacanza da solo: Ai

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

libido
Iscritto dal: 4/1/2004
Da: orcolandia
Su: Honda VFR
# 11 ≡ Re: A qualcuno dovevo dirlo percui ... Prima vacanza da solo
»07.07.11 - 08:35
vai a est... :-D
e la moto te la dimentichi.... ;-)
tentare è il primo passo verso il fallimento

Profilo
Bandito
Bandito

Paolino1200
Iscritto dal: 13/11/2004
Da: Meda (MB)
Su: su C4 1600 con adesivo bandit.it ex...B1200 K1 (Betoniera tamarrata)
# 12 ≡ Re: A qualcuno dovevo dirlo percui ... Prima vacanza da solo
»07.07.11 - 08:50
libido,
Citazione:

vai a est... e la moto te la dimentichi....

si, e poi torni in tre senza sapere il perchè......

comunque Marco, non importa dove vai ma fai più strada possibile ma soprattutto con tante curve che ti tengano la testa impegnata e fermati giusto per una birra o per fare pipì ;-)
Resta di stucco..... è un banditrucco!

Profilo
Bandito
Bandito

CavalcaLaNebbia
Iscritto dal: 17/3/2005
Da: Piemonte ~ Torino
Su: Honda CBF600 (ma cuore su B4)
# 13 ≡ Re: A qualcuno dovevo dirlo percui ... Prima vacanza da solo
»07.07.11 - 09:17
nonelaser,
Citazione:

E' possibile che tu possa pensare a fare il giro fino all'Atlantico che ha Postato Chiotto: questa sera noi siamo a Biarritz e le strade pireneiche che abbiamo fatto fino a qui sono il sogno dei motociclisti. La distanza è poco superiore a quella del giro che hai proposto tu...

Quoto nonelaser.
Quelle zone le ho passate in automobile qualche anno fa ed ho lasciato copiose tracce di bava sui finestrini!
Ero arrivato fino a Donostia (San Sebastian) e poi tutta la costa settentrionale della Spagna, fino a Finis Terris e poi giu' in Portogallo... uno spettacolo pazzesco... se penso di rifarlo in moto svengo... certo che non bastano 6 giorni... o forse sí se stai SEMPRE in moto (e poi torni a casa con le gambe larghe a forma di sellino!)

;-)
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.

Profilo
Bandito
Bandito

nikon
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 14 ≡ Re: A qualcuno dovevo dirlo percui ... Prima vacanza da solo
»07.07.11 - 09:40
se hai bisogno di fare 2 chiacchere fatti sentire.... ;-)
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

effedizeta
Iscritto dal: 12/3/2003
Da: Vicino a Pordenone (20 km)
Su: FZS600 "Palla di neve"
# 15 ≡ Re: A qualcuno dovevo dirlo percui ... Prima vacanza da solo
»07.07.11 - 10:28
MarcoGT,
Citazione:

E’ una situazione assurda, difficile e complessa; sto cercando di ricominciare a pensare alla vita come la MIA vita, a pormi dei nuovi obiettivi e reinventare tante cose pur non sapendo realmente da dove cominciare.

Accettare il fallimento della propria famiglia, progetti, sogni, speranze nei quali ci si investe completamente è faticoso, doloroso. Quasi mai la scelta della rottura è condivisa ma la responsabilità dell' allontanarsi è certamente comune. Diventa perciò un fallimento personale.
Perdere le paure davanti allo specchio vuole però anche dire capirsi, amarsi, onorare il percorso che stiamo facendo su questa terra. Ci vuole molta onestà, equilibrio, coraggio.
Nella vita non ci sono obblighi ma solo possibilità e questo periodo ti insegnerà proprio questa cosa. Quando si riesce a guardare al passato con un sorriso perchè si colgono solo le cose migliori che il rapporto ci ha dato ed insegnato si rinasce.
Questo viaggio sia l' inizio per te. :-D
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"

Profilo
Bandito
Bandito

MarcoGT
Iscritto dal: 13/2/2008
Da: Rho (MI)
Su: Bandit 650 S K7
# 16 ≡ Re: A qualcuno dovevo dirlo percui ... Prima vacanza da solo
»07.07.11 - 18:02
Ragazzi grazie a tutti per le risposte.

In generale non sono nuovo alla notizia (il tutto è cominciato a gennaio) e certamente non vado in giro in moto per dimenticare o non pensare....gia fatto adesso ricordo tutto in modo cristallino e penso a crearmi una nuova vita ... o vite (da trasformare in vino)

Quindi adesso c'è ancora un po di confusione e dei momenti di veleno, ma complessivamente vedo almeno da un punto di vista emotivo la luce di fronte a me.

Un altro paio di maniche il riorganizzare la propria vita da un punto di vista pratico....la vacanza è un esempio lampante (16 anni fa andavo in vacanza x conoscere le donne....ovviamente anche adesso :-D ma magari non posso piu andare in discoteca)

E adesso qualche doverosa risposta personalizzata:

NatZan,
Citazione:

un unica parola

transfagarasan

Grazie fratello, ottima idea ma penso di limitarmi a 300/400 Km al di in modo da avere il pomeriggio libero....ma prima o poi faccio anche quella :-D

bellicapelli,
Citazione:

Mi sembra un argomento estremamente delicato

Grazie fratello (non ci conosciamo, se tu fossi calvo avresti un ironia fantastica)

nonelaser,
Citazione:

E' possibile che tu possa pensare a fare il giro fino all'Atlantico che ha Postato Chiotto

Ecco grazie perchè no?
Mi riesci a postare il link che me lo guardo ?
Thanks B

libido,
Citazione:

vai a est... :-D
e la moto te la dimentichi.... ;-)

Piano B nel caso di tempo previsto come oggi (diluvio universale con nubifragio e grandine)

Paolino1200,
Citazione:

comunque Marco, non importa dove vai ma fai più strada possibile ma soprattutto con tante curve che ti tengano la testa impegnata e fermati giusto per una birra o per fare pipì ;-)

Ciao Paolo,
come scritto non ho nulla da dimenticare. devo re-imparare come divertirmi quindi un po di moto e un po di ......est ?

nikon,
Citazione:

se hai bisogno di fare 2 chiacchere fatti sentire.... ;-)

Grazie Luca mi aspettavo il tuo post, mandami un PM con il tuo cell se ti fa piacere magari nei prossimi gg ti offro una birra

effedizeta,
Citazione:

Accettare il fallimento della propria famiglia, progetti, sogni, speranze nei quali ci si investe completamente è faticoso, doloroso. Quasi mai la scelta della rottura è condivisa ma la responsabilità dell' allontanarsi è certamente comune. Diventa perciò un fallimento personale.
Perdere le paure davanti allo specchio vuole però anche dire capirsi, amarsi, onorare il percorso che stiamo facendo su questa terra. Ci vuole molta onestà, equilibrio, coraggio.
Nella vita non ci sono obblighi ma solo possibilità e questo periodo ti insegnerà proprio questa cosa. Quando si riesce a guardare al passato con un sorriso perchè si colgono solo le cose migliori che il rapporto ci ha dato ed insegnato si rinasce.
Questo viaggio sia l' inizio per te. :-D

Amen

Grazie a tutti

Marco 2.0
Suzuki Bandit 650 S K7
Andare in moto è come volare seduti (Luca 8 anni)

Un saluto a tutti i Banditi !

Profilo
Bandito
Bandito

nikon
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 17 ≡ Re: A qualcuno dovevo dirlo percui ... Prima vacanza da solo
»07.07.11 - 18:15
ti dico una cosa importante

passa tutto anche questo uragano che stai vivendo

non potevo vivere senza la mia famiglia e tutto quello che comportava,ma poi si fa' l abitudine a tutto

l importante è non farsi del male,darsi delle colpe che magari non hai...

ormai è una moda a separarsi e buttare via anni di vita e sacrifici per la famiglia...

molte mogli si separano pensando di trovare il principe azzurro col cavallo bianco, ma spesso il principe le usa qualche mese e poi rimangono sole...

sappi che il nikon cè 8-)
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
Bandito
Bandito

Wlascozia
Iscritto dal: 14/11/2007
Da: near Udine/Friulshire ; Cambridge UK
Su: Suzuki Bandit 1200 - Moto Guzzi Quota 1000
# 18 ≡ Re: A qualcuno dovevo dirlo percui ... Prima vacanza da solo
»07.07.11 - 18:36
Caro Marco, c'è un percorso di spurgo da fare, lungo o corto ma sarà così. Fatto di lacrime, rimorsi e rimpianti. E' il normale ciclo di chiusura di un rapporto, un po' come l'ultimo risciacquo della lavatrice. Ti auguro di cuore che tu sia fortunato come lo sono stato io, una compensazione grandissima che mi ha ridato il sorriso, l'energia......e due figli meravigliosi.
Per il viaggio invece , fai i bagagli e decidi all'ultimo secondo....sarà più bello! ;-)
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.

Profilo
Bandito
Bandito

MarcoGT
# 19 ≡ Re: A qualcuno dovevo dirlo percui ... Prima vacanza da solo
»07.07.11 - 19:13
nikon,
Citazione:

sappi che il nikon cè 8-)

Grazie fratello,
ci sentiamo presto
Suzuki Bandit 650 S K7

Profilo
Bandito
Bandito

MarcoGT
# 20 ≡ Re: A qualcuno dovevo dirlo percui ... Prima vacanza da solo
»07.07.11 - 19:16
Wlascozia,
Citazione:

Per il viaggio invece , fai i bagagli e decidi all'ultimo secondo....sarà più bello! ;-)

Ciao scozzese,
si infatti era una ipotesi...ma poi ?
...cazzo quanti bubbi....
intanto devo prenotare i posti per dormire....mica che mi trovo dopo 400 km a dormire in un prato e mi ciuliano la mia bandita !!

ps: Se per fine settembre sono libero voglio venire a Londra per prendere il master in Price 2...se ci sei ci scappa il birrone (ovviamente BITTER)

Salut
Marco 2.0
Suzuki Bandit 650 S K7

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 38 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse