Cicileo,
Citazione:
Skido è un percorso simile a quello che avevo ipotizzato io!
Guarda QUI!
Tappe da 190km circa... 3 notti e credo bei posti... ci si ferma... si molla la roba e ci si fa una passeggiata in moto o a piedi... puro cazzeggio!
Giro alternativo molto bello e panoramico. Direi che ti divertirai comunque alla grande.
Mi permetto di darti dei consigli per le parti che conosco:
Citazione:
La strada tra Morbegno e Bergamo è messa bene?
Questa che hai indicato non la conosco e comunque non mi sembra una strada a grande scorrimento...magari da fare in moto è divertente ma purtroppo non ti so dire.
Citazione:
Mi consigli di passare da Bormio invece che Livigno?
Livigno e la strada per arrivarci da Tirano-Poschiavo merita veramente per il paesaggio che ci sta attorno.
Bella la strada che da Innsbruck sale su verso il Brennero (Evita l'autostrada perché ti toccherebbe pagare il pedaggio sul ponte Europa).
Bella anche la deviazione della val di Sarentino per Arrivare a Bolzano.
Da Bolzano ad Ora, farei la deviazione Appiano/Caldaro, lago di Caldaro, molto meno trafficata e maggiormente divertente.
In zona Lago di Garda poi ce ne sarebbero da passarci intere giornate di deviazioni da fare.
Se ti piace fare il lungolago va bene la sponda bresciana del Garda, altrimenti un itinerario alternativo potrebbe essere la val di Ledro, lago d'Idro e poi scendere per la valle del Chiese fino a Brescia
QUESTA la mappa.
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!
Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri