cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#85: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Vacanze estive

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

skido
Iscritto dal: 18/4/2005
Da: Verona
Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 11 ≡ Re: Vacanze estive
»14.07.11 - 14:29
QUESTO potrebbe essere un itinerario ;-)
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!

Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri

Profilo
Bandito
Bandito

Satoru
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 12 ≡ Re: Vacanze estive
»14.07.11 - 14:54
Cicileo,
Citazione:

Idee?

Taxi o mezzi per andare in aereoporto? Se siete in giro per famiglie non dovreste avere bisogno di molto bagaglio.

Babio,
Citazione:

Hai poche soluzioni, o li fai arrabbiare tutti una volta in modo che lo capiscono oppure rimarrai schiavo del sistema che si viene a creare.

Il punto e' che non e' certo che sia accettabile da parte della signora moglie lo scenario nucleare. E se fa incazzare anche la moglie?

Per quanto riguarda le vacanze dai suoceri...
Mal comune non e' mezzo gaudio (chi lo sostiene parla solo del proprio gaudio nel vedere l'altro nella merda) , ma sappi che per me non e' molto diverso.
20gg all'anno sono obbligatori dai miei suoceri per portargli i nipotini.
In un posto lontano dal mare (60 minuti dal posto cessoso piu' vicino) e da qualunque cosa interessante a dormire su letti scomodissimi in stanze chiuse per mesi con la mia felice allergia alla polvere.

Quest'anno per Pasqua sono stato fortunato ed il capo mi ha autorizzato a lavorare da remoto: chiavetta 3G e via!
Almeno la settimana mi e' passata e non mi sono bruciato le ferie..

[ Modificato da Satoru 14.07.2011 - 15:59 ]
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
Bandito
Bandito

chiotto
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 13 ≡ Re: Vacanze estive
»14.07.11 - 14:58
ma se genitori e suoceri vi rovinano le vacanze non è il caso di fargli un discorso chiaro?
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
Bandito
Bandito

Cicileo
Iscritto dal: 5/7/2010
Da: Cassina De' Pecchi (MI)
Su: GSF 650 K8
# 14 ≡ Re: Vacanze estive
»14.07.11 - 14:59
Non si meritano di far veleno... quest'anno passa... hanno fatto tanti sacrifici... qualcuno lo posso fare anche io... Dall'anno prossimo cominceremo pian piano a far mandare giù il cambio di registro. Purtroppo mia madre non è che se la passi tanto bene... il cortisone sballa gli umori come nulla... e la madre di lei con un problema peggiore di testa... Direi che quest'anno passa...

Skido è un percorso simile a quello che avevo ipotizzato io!

Guarda QUI!

Tappe da 190km circa... 3 notti e credo bei posti... ci si ferma... si molla la roba e ci si fa una passeggiata in moto o a piedi... puro cazzeggio!

La strada tra Morbegno e Bergamo è messa bene? Mi sembra un bel po' sperduta! Mi consigli di passare da Bormio invece che Livigno?

[ Modificato da Cicileo 14.07.2011 - 16:02 ]

Profilo
Bandito
Bandito

Babio
Iscritto dal: 21/6/2005
Da: da un bel pò sono a Nitra (SK)
Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 15 ≡ Re: Vacanze estive
»14.07.11 - 15:26
Satoru,

Il problema e' proprio far capire agli altri che possono venire a trovarti (da me si sta stretti...molto stretti...ma ci si adatta se ci si vuole!).
Potrebbe anche essere 20gg al contrario, io avevo risolto all'epoca mettendo giu' meta' del prezzo del biglietto, ora ho risolto del tutto e non ho questi problemi se non con i miei.......ne stanno arrivando altri in compenso anche piu' grandi forse......quindi li ho sempre ma parziali...comunque Skype mi aiuta!.

Poi ovvio ognuno conosce bene la propria situazione personale e sicuramente sa dove e come spingere e lungi da me farti fare una GuerraTermoNucleareConLaMoglie :-P .
Anche perche' e' sicuro che se ne esce con le ossa rotte! :-P
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"

MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!

Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono

Profilo
Bandito
Bandito

Cicileo
# 16 ≡ Re: Vacanze estive
»14.07.11 - 15:37
Massi ogniuno ha le sue... io tendo a essere distaccato con i miei, mia moglie invece molto legata con i suoi... e finisce che passo io per quello che fa le "ingiustizie"... ma vabbhè! Amen!

Allora?

Che ne dite di questo giro?

LINK

Profilo
Bandito
Bandito

skido
Iscritto dal: 18/4/2005
Da: Verona
Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 17 ≡ Re: Vacanze estive
»14.07.11 - 15:37
Cicileo,
Citazione:

Skido è un percorso simile a quello che avevo ipotizzato io!

Guarda QUI!

Tappe da 190km circa... 3 notti e credo bei posti... ci si ferma... si molla la roba e ci si fa una passeggiata in moto o a piedi... puro cazzeggio!

Giro alternativo molto bello e panoramico. Direi che ti divertirai comunque alla grande.
Mi permetto di darti dei consigli per le parti che conosco:

Citazione:

La strada tra Morbegno e Bergamo è messa bene?

Questa che hai indicato non la conosco e comunque non mi sembra una strada a grande scorrimento...magari da fare in moto è divertente ma purtroppo non ti so dire.

Citazione:

Mi consigli di passare da Bormio invece che Livigno?

Livigno e la strada per arrivarci da Tirano-Poschiavo merita veramente per il paesaggio che ci sta attorno.

Bella la strada che da Innsbruck sale su verso il Brennero (Evita l'autostrada perché ti toccherebbe pagare il pedaggio sul ponte Europa).
Bella anche la deviazione della val di Sarentino per Arrivare a Bolzano.

Da Bolzano ad Ora, farei la deviazione Appiano/Caldaro, lago di Caldaro, molto meno trafficata e maggiormente divertente.

In zona Lago di Garda poi ce ne sarebbero da passarci intere giornate di deviazioni da fare.
Se ti piace fare il lungolago va bene la sponda bresciana del Garda, altrimenti un itinerario alternativo potrebbe essere la val di Ledro, lago d'Idro e poi scendere per la valle del Chiese fino a Brescia

QUESTA la mappa.
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!

Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri

Profilo
Bandito
Bandito

Cicileo
# 18 ≡ Re: Vacanze estive
»14.07.11 - 15:39
Ok Skido!

Segno tutto!

Profilo
Bandito
Bandito

Satoru
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 19 ≡ Re: Vacanze estive
»14.07.11 - 15:39
Babio,
Citazione:

Il problema e' proprio far capire agli altri che possono venire a trovarti

La campagna ha sempre bisogno di lavori
Bisogna dare da mangiare agli animali tutti i giorni
Appena lasci la casa per due ore ti portano via anche le mutande dei tempi della guerra.

Mio suocero e' salito per il matrimonio e per i due battesimi (non ricordo bene, forse solo per il primo).
Mia suocera quando sono nati i nani e' salita tutte e due le volte per una diecina di giorni.
E c'e' un aereo foggia-malpensa che in due ore e' su.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
Bandito
Bandito

RUGGY77
Iscritto dal: 16/10/2008
Da: La citta dei "Sassi"
Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 20 ≡ Re: Vacanze estive
»14.07.11 - 15:46
sono decisioni difficili ma sicuramente prenderai quella giusta. Magari in questa occasione potresti anticipargli che la prossima vacanza sarà da tutt'altra parte! ;-)
Comunque a parte questo, in bocca al lupo per il Bebè che è la cosa più bella e che ti farà dimenticare tutto!! :-P
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 57 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse