| |
|
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 11 ≡ La Moto Morini ha nuovi proprietari
krusty, Citazione: da li sono nate la speed triple la naked che ha spostato parecchio in alto l'asticella in quel segmento di moto
krusty, Citazione: mi piacerebbe che la nuova moto morini seguisse l'esempio invece di fare una fotocopia del monster col doppio faro simil speed come era il corsaro
ma l'hai mai vista dal vero una corsaro?
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
Messaggi: 2874 Iscritto dal: 30/8/2003 Da: Parigi Su: Mephisto
# 12 ≡ Re: La Moto Morini ha nuovi proprietari
G-Spot, Citazione: certo che "eagle bike" mi fa' tanto hyosung
geoveloce, Citazione: Già...per me costruiranno scooter a marchio Morini....inportando semiassemblati cinesi e spacciandoli per "made in Italy" finendo l'assemblaggio in Italia....
non per deludervi.. ma la eagle bike è una ditta italiana a capitali italiani creata apposta per l'acquisto della Moto Morini.. "(ANSA) - BOLOGNA, 19 LUG - Comprata all'asta la Moto Morini. Dopo il fallimento del 18 maggio 2010, e dopo che la prima asta al tribunale fallimentare di Bologna il 13 aprile era andata deserta, la storica casa di Casalecchio di Reno ha trovato gli acquirenti. Per un milione e 960 mila euro se la sono aggiudicata due imprenditori milanesi, Sandro Capotosti, ex presidente di Banca Profilo, e Ruggeromassimo Jannuzzelli, ex vicepresidente e ad del gruppo Camuzzi, a capo della newco 'Eagle Bike', creata per l'occasione."
"A man who has never gone to school may steal from a freight car; but if he has a university education he may steal the whole railroad." Theodore Roosevelt
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 13 ≡ Re: La Moto Morini ha nuovi proprietari
Notturnia, Citazione: non per deludervi
1. si tratta, come minimo, di mera assonanza dato che la iosung fa un modello "aquila", e che l'aquila e' un simbolo decisamente inflazionato in ambito "custom" tanto piu' che il simbolo morini non da' adito a molti dubbi (a scelta, scherzando, aquila, falco, o avvoltoio ) 2. la mia era una critica ad un nome che mi fa' cascare, appunto, in memoria anni ottanta con scintillanti nomi saprati a destra e sinistra senza ritegno. 3. non sono affato prevenuto o negativo. se faranno i soldi(onesti) bene. se faranno ottimi prodotti meglio. p.s. 4. "l'aquila assicura il tuo futuro" ... chi sa' sa' ... (se non mi sbaglio)
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
Bandito
Messaggi: 971 Iscritto dal: 4/6/2003 Da: castellamonte(to) Su: bandit telaio storto"vento divino"speed triple"batpod"mini"the italian job"
# 14 ≡ Re: La Moto Morini ha nuovi proprietari
Rollyzan, Citazione: ma l'hai mai vista dal vero una corsaro?
ne ho viste dal vivo 3 rosse,una grigia,una gialla e un corsaro veloce,ho visto pure la scrambler e la sport,bastano? [ Modificato da krusty 20.07.2011 - 12:55 ]
i pannelli fotovoltaici di chuck norris alimentano il sole
Bandito
# 15 ≡ Re: La Moto Morini ha nuovi proprietari
Notturnia, Citazione: ma la eagle bike è una ditta italiana a capitali italiani creata apposta per l'acquisto della Moto Morini..
Appunto, molto meglio la Hyosung (e dico tutto): almeno è una "fabbrica" non una coalizione di "prestanome" Laaaaaampssss
Bandito
Messaggi: 1318 Iscritto dal: 30/11/2004 Da: Torino Su: Kawasaki 900 RS
# 16 ≡ Re: La Moto Morini ha nuovi proprietari
Notturnia, Citazione: non per deludervi.. ma la eagle bike è una ditta italiana a capitali italiani creata apposta per l'acquisto della Moto Morini..
A parte che vorrei tanto vedere il capitale sociale di questa Newco creta per l'occasione, Iannuzzeli arriva fresco fresco dal fallimento del Gruppo Camuzzi ( gas naturale , energia, nautica etc...gruppo fallito nel mese di Aprile scorso): E il gruppo Camuzzi già in passato aveva tentato di entrare nel mondo a due ruote tramite la Piaggio. Per cui, uno squalo dell'alta finanza "bollito" e un banchiere, che rilevano a quattro soldi un marchio fallito (ma non lo stabilimento di produzione) non mi danno poi tanto affidamento.... [ Modificato da geoveloce 20.07.2011 - 15:44 ]
Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai Live to ride, Ride to live
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 17 ≡ La Moto Morini ha nuovi proprietari
krusty, Citazione: ne ho viste dal vivo 3 rosse,una grigia,una gialla e un corsaro veloce,ho visto pure la scrambler e la sport,bastano?
e secondo te la corsaro è una scopiazzatura fra monser e triple? mi spiace ma non la vedo proprio così, ma rispetto la tua idea.
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
BanditModeratore
# 18 ≡ La Moto Morini ha nuovi proprietari
geoveloce, Citazione: Per cui, uno squalo dell'alta finanza "bollito" e un banchiere, che rilevano a quattro soldi un marchio fallito (ma non lo stabilimento di produzione) non mi danno poi tanto affidamento....
ho la stessa sensazione.
Bandito
Messaggi: 2909 Iscritto dal: 21/6/2005 Da: da un bel pò sono a Nitra (SK) Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 19 ≡ La Moto Morini ha nuovi proprietari
per tutto quello che avete scritto o solo messo....
Addio.....!
non serviva altro, e mi spaice per tutti quelli che ci sperano, compresi quei poveracci dei lavoratori ed i fornitori! Tra sei mesi sara' peggio di prima........non mi fido per niente!
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"
MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!
Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono
Bandito
Messaggi: 2874 Iscritto dal: 30/8/2003 Da: Parigi Su: Mephisto
# 20 ≡ La Moto Morini ha nuovi proprietari
Babio, Citazione: Tra sei mesi sara' peggio di prima
peggio di prima la vedo dura.. avevano fallito.. e hanno pure fatto fatica a trovare investitori.. peggio di così non gli puo' andare.. ursett, Citazione: Appunto, molto meglio la Hyosung (e dico tutto): almeno è una "fabbrica" non una coalizione di "prestanome"
Non gli serviva una fabbrica.. quella c'è già.. la Morini appunto.. gli servono i soldi.. geoveloce, Citazione: Per cui, uno squalo dell'alta finanza "bollito" e un banchiere, che rilevano a quattro soldi un marchio fallito (ma non lo stabilimento di produzione) non mi danno poi tanto affidamento....
danno più affidamento di chi ha portato la ditta al fallimento.. se pensiamo che nessuno aveva fatto offerte per la ditta qualcosa vorrà ben dire.. inoltre.. non hanno comprato lo stabile ma la produzione si.. e hanno lo stabile in commodato d'uso per 2 anni prima di decidere se rilevare anche l'immobile o meno.. di conseguenza.. i soldi ci sono.. la fabbrica pure.. il marchio anche.. se riusciranno a vendere moto e far quadrare i bilanci meglio di prima potrebbero durare.. sennò.. falliranno come quelli prima di loro.. almeno adesso gli operai hanno una piccola speranza.. p.s. vedo tanta gente fiduciata è estate.. si sta bene.. non fa troppo caldo.. c'è il sole.. le vacanze si avvicinano.. tutti pessimisti ?
"A man who has never gone to school may steal from a freight car; but if he has a university education he may steal the whole railroad." Theodore Roosevelt
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|