| |
|
Bandito
Messaggi: 2008 Iscritto dal: 11/6/2005 Da: Sembra......Seregno
# 11 ≡ melandri scaricato dalla yamaha
Sicuramente entrerà un team privato come hanno fatto con la Ducati, così Melandri non resterà a piedi
L'unico posto dove le donne devono saper dare gas.............è in cucina. L'unico posto dove gli uomini sanno dare gas............e' in bagno! "Chi troppo vuole, si svoglia" Niccolò Tommaseo Zoe's bikers team: 38 Jorge Lorenzo FMGP 23 Alvaro Baut
Bandito
Messaggi: 404 Iscritto dal: 21/2/2005 Da: Aquileia Su: GSX-R 750 e KLX 650 R
# 12 ≡ Re: melandri scaricato dalla yamaha
Rollyzan, Citazione: melandri resta nuovamente a piedi. che sfiga.
questa è la foto che motosprint ha scelto per dare la notizia... poooooooverino.. ma.. ho come la sensazione che il suo tormento troverà pace..
ciao Ric
Bandito
Messaggi: 2909 Iscritto dal: 21/6/2005 Da: da un bel pò sono a Nitra (SK) Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 13 ≡ Re: melandri scaricato dalla yamaha
chissa' se ha ancora quei numeeri di telefono che gli aveva dato Ducati!!!
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"
MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!
Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 14 ≡ Re: melandri scaricato dalla yamaha
Babio, Citazione:chissa' se ha ancora quei numeeri di telefono che gli aveva dato Ducati!!! Per quanto ne so credo che non ci pensi proprio a Ducati !
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 15 ≡ melandri scaricato dalla yamaha
vise, Citazione:
questa è la foto che motosprint ha scelto per dare la notizia...
non vedo il macho nella foto...
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
Messaggi: 2008 Iscritto dal: 11/6/2005 Da: Sembra......Seregno
# 16 ≡ melandri scaricato dalla yamaha
Rollyzan, Citazione: vise, Citazione:
questa è la foto che motosprint ha scelto per dare la notizia...
non vedo il macho nella foto...
io ne vedo due di machi nella foto...e che machi .....
L'unico posto dove le donne devono saper dare gas.............è in cucina. L'unico posto dove gli uomini sanno dare gas............e' in bagno! "Chi troppo vuole, si svoglia" Niccolò Tommaseo Zoe's bikers team: 38 Jorge Lorenzo FMGP 23 Alvaro Baut
Bandito
Messaggi: 404 Iscritto dal: 21/2/2005 Da: Aquileia Su: GSX-R 750 e KLX 650 R
# 17 ≡ melandri scaricato dalla yamaha
Rollyzan, Citazione: non vedo il macho nella foto...
stai bbòno che ti fa male il polso!
ciao Ric
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 18 ≡ melandri scaricato dalla yamaha
Boni.... guardate che giro tutti i commenti a Manuela..... (sono in ferie in Sardegna) Marco non è preoccupato, solo molto dispiaciuto per i ragazzi e tecnici del team che saranno a spasso.
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
Bandito
Messaggi: 2909 Iscritto dal: 21/6/2005 Da: da un bel pò sono a Nitra (SK) Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 19 ≡ melandri scaricato dalla yamaha
ElNonino, non ho detto che pensa a Ducati......ho detto chissa' se ha quei numeri di telefono che ducati gli aveva dato da contattare per recuperare fiducia! (molto bastard inside! )
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"
MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!
Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono
Bandito
Messaggi: 1087 Iscritto dal: 14/1/2009 Da: Ponzate(CO) Su: 1B600S,3B1200N,1B1250N
# 20 ≡ melandri scaricato dalla yamaha
Certo che,spero di no,se i due della foto l'anno prossimo han qualche momento in piu' libero potrebbero-visto che abbiamo un gancio!!!!-presenziare a qualche appunatmento di noi Banditi vedi raduno,Baitazan,incontri(magari del nord,non me ne vogliano i colleghi!),cene,aperitivi,merende,colazioni...poi ognuno potra' scegliere se intarttenersi con l'uno a parlar di moto o con l'altra in silenzio rispettoso del "guardare ma non toccare"....dobbiamo controllare il regolamento o puo' interessare?
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|