| |
|
Bandito
Messaggi: 1471 Iscritto dal: 24/8/2010 Da: Venezia ma targato Caserta! Su: VStrom 1000 "Silver"
# 11 ≡ Re: tornerò, è una minaccia
Clicky, p.s. mi sa che i 15 kg che hai perso, li ho trovati io...vieniteli a riprendere!
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.
Bandito
Messaggi: 2265 Iscritto dal: 18/4/2005 Da: Verona Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 12 ≡ Re: tornerò, è una minaccia
Ciao Zio Clichi!
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!
Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri
Bandito
Messaggi: 1600 Iscritto dal: 14/10/2007 Da: brindisi Su: b12, xt600z '88, gsx-r 750 k3 pista
# 13 ≡ Re: tornerò, è una minaccia
Clicky, Citazione: Bandite, sono tutto vostro! eccomiiiiii, pure io sono liberaaa
Don't Let Your Fears Stand In The Way Of Your Dreams!
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 14 ≡ Re: tornerò, è una minaccia
c'e' sempre una birra per un bandito prodigo
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
BanditMaster
# 15 ≡ Re: tornerò, è una minaccia
Illuso
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
Bandito
Messaggi: 1712 Iscritto dal: 11/7/2005 Da: Bulà Su: KAWA VERSYS 1000GT - EX Kawa Z1000SX - EX B650S K05 con ABS NERA - tender kawatappi
# 16 ≡ Re: tornerò, è una minaccia
Clicky, Citazione: vi sono mancato un pochito?
no
In moto si muore, è vero ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso E se ancora non lo avete capito..... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai.....
Bandito
Messaggi: 1097 Iscritto dal: 27/3/2005 Da: Montebello Vicentino Su: Fenics, B6 del '96
# 17 ≡ Re: tornerò, è una minaccia
i soliti bastardi, vi adoro! ah si, dimenticavo una cosa da dire a tutti i miei amici di facebook. recentemente avrete notato che non sono più nella vostra lista di amici. non vi ho rimosso (come ha pensato qualcuno) ma semplicemente ho dovuto cambiare account per sicurezza violata col precedente. avevo avvertito un bel pò di settimane prima, tramite il mio status, dell'eliminazione definitiva. potete cercarmi e aggiungermi di nuovo quindi B12 o R1000....?
A chi non beve birra Dio neghi anche l'acqua
Bandito
Messaggi: 1097 Iscritto dal: 27/3/2005 Da: Montebello Vicentino Su: Fenics, B6 del '96
# 18 ≡ Re: tornerò, è una minaccia
come potete vedere, anche al lavoro non mi smentisco
A chi non beve birra Dio neghi anche l'acqua
Bandito
Messaggi: 2265 Iscritto dal: 18/4/2005 Da: Verona Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 19 ≡ Re: tornerò, è una minaccia
G-Spot, Citazione: c'e' sempre una birra per un bandito prodigo
Nel senso che ne deve pagare una a ciascuno di noi...ci stò! Clicky, Citazione: quindi B12 o R1000....?
La seconda che hai detto...almeno saremo in due ad averla... Oh zio sei troppo avanti con la graziella tunizzata!
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!
Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri
Bandito
# 20 ≡ Re: tornerò, è una minaccia
Un ragazzo nuovo Ciao Cristian
:bye: da :
Snail62
"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|