cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#140: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Coda di paglia o culo che brucia???

Stampa discussione 
BanditModeratrice
BanditModeratrice

Fefe
Iscritto dal: 3/6/2009
# 11 ≡ Re: Coda di paglia o culo che brucia???
»23.09.11 - 11:02
leox11,
Citazione:

Hai iniziato a lavorara con Fede ultimamente, eh

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il problema dell'andare più veloci della luce è la prolunga

Profilo
Bandito
Bandito

Panzer
Iscritto dal: 23/1/2008
Da: Magomadas
Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 12 ≡ Re: Coda di paglia o culo che brucia???
»23.09.11 - 11:05
Ciao Elisa ;-)
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Giuspe
Iscritto dal: 22/9/2002
Da: Campania - Napoli
Su: B4 "Rospettina" '95 + B4 "Armida" Limited '90 + GSX-R400R SP '89 + B-King "Gordian" 2008
# 13 ≡ Re: Coda di paglia o culo che brucia???
»23.09.11 - 12:29
Il grande problema delle relazioni sociali telematiche è proprio la mancanza della comunicazione non verbale... per cui più persone si aggiungono...più alla fine non si capisce una mazza!

Molto spesso non si riesce a cogliere che dall'altra parte dello schermo chi sta rispondendo è sereno e non incavolato.
Si parla, si scambiano idee, opinioni, punti di vista e soprattuto informazioni... che sono quelle che aiutano a farsi la propria personalissima visione delle cose. ;-)

Mina lo comprendo benissimo, per il settore in cui lavora deve per forza lamentarsi di quello che vede in questa città... io l'ho sempre sotto il naso e non riesco ad assuefarmi, sto sempre a sgridare, rimproverare e anche a scusarmi (quando la cavolata la faccio io).
quello che cercavo di comunicargli è che 5-10 anni fa la situazione era molto peggio, il che non significa che quella di oggi sia buona, probabilmente 5-10 anni fa si è illuso che fosse meglio di oggi...
questo probabilmente è anche peggio ma per noi sono sempre passi in avanti. Tutto quì. ;-)
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."

Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 14 ≡ Re: Coda di paglia o culo che brucia???
»23.09.11 - 12:32
Giuspe,
Citazione:

... ma per noi sono sempre passi in avanti. Tutto quì. ;-)

la goccia "testarda" spacca la pietra ;-)
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

Paolo_69
Iscritto dal: 19/9/2006
Da: Napule
Su: Yamaha FZ1 Fazer
# 15 ≡ Re: Coda di paglia o culo che brucia???
»23.09.11 - 12:38
Paquita,
Citazione:

ho letto note di biasimo che non condivido affatto soprattutto perché non giustificate (ma non si stava parlando di gente che rischia di spappolarsi il cranio perché gira senza casco e di frodi alle assicurazioni (dati, peraltro, indiscutibili) e basta???), e mi sono indignata per la maleducazione con cui si esprime gente che si vanta di far parte di un gruppo tanto eccezionale (e per quel poco che ho visto, anch’io ritengo questo gruppo davvero fuori dal comune!!!).

Citazione:

Il guaio è che si fa troppo in fretta a giudicare, ci si scalda per un nonnulla e ci si sente in dovere di difendersi sempre anche quando non si è attaccati… Per poi barricarsi dietro prese di posizioni intransigenti, fingendo che esista solo ciò che si vede o si conosce, storpiando la realtà servendosi dei filtri con cui ognuno è abituato a vivere il proprio punto di vista.
Perché il problema di solito, in ogni rapporto, è solo la COMUNICAZIONE

Ciao, mi sento chiamato in causa perchè forse sono tra quelli che si sono "scaldati" un pò di più.
Sono d'accordo con te, il problema principale sta nel modo in cui si comunica.
Se avessi letto la frase "Amici napoletani: sapete benissimo quanto bene vi voglio, ma se volete essere italiani, iniziate a comportarvi come tali" su un frammento di carta, avrei pensato al titolo qualunquista di un quotidiano di bassa Lega, scritta in maniera così lapidaria da una persona che conosco e stimo da anni mi ha fatto saltare dalla sedia, tutto qui :-)
"A prescindere di cosa si parli, un paio di tette non sono mai OT!"

Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie
Presidente fondatore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo
Bandito
Bandito

Brigante
Iscritto dal: 24/8/2003
Da: Mercogliano (Av)
Su: B12 S k6 telaio color Aglianico "Contessa"
# 16 ≡ Re: Coda di paglia o culo che brucia???
»23.09.11 - 13:56
Paolo_69,
Citazione:

scritta in maniera così lapidaria da una persona che conosco e stimo da anni mi ha fatto saltare dalla sedia, tutto qui

dicevo la stessa cosa dall'altra parte ;-)

in ogni caso, due topic sulla stessa frase/argomento cominciano ad essere un po' troppi... per i miei gusti :bye:
1- Bandit... forse non si girerà molta gente vedendola passare, ma se sei su questa moto... probabilmente non te ne frega niente !
2- Il vino è storia e geografia allo stato liquido.

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

effedizeta
Iscritto dal: 12/3/2003
Da: Vicino a Pordenone (20 km)
Su: FZS600 "Palla di neve"
# 17 ≡ Re: Coda di paglia o culo che brucia???
»23.09.11 - 19:14
Paquita,
Citazione:

di cui spero di diventare sindaco alle prossime comunali!!!

Persona aperta al dialogo, disposta ad ascoltare, ampia visione di "gioco", capacità di analisi, sintesi, obbiettività. Voglia di mettersi in gioco, misurasi con la realtà, mettersi in gioco.

Curioso sullo schieramento politico....
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 87 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse