| |
|
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 11 ≡ Re: ci faccio o ci sono? in altri termini: la vendo???
Vendila... ...ma solo se hai intenzione di comprarne un'altra
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
Bandito
Messaggi: 1168 Iscritto dal: 14/11/2007 Da: near Udine/Friulshire ; Cambridge UK Su: Suzuki Bandit 1200 - Moto Guzzi Quota 1000
# 12 ≡ Re: ci faccio o ci sono? in altri termini: la vendo???
L'ho messa in vendita pure io, perchè anch'io come te non la sto usando per niente. Però penso (e magari è pure il tuo problema) che la Daytona non sia la moto per me. Infatti mi sono ripreso un Guzzone Quota da ripristinare, che è stata il mio più grande amore su due ruote. Sicuramente quando ce l'avevo avevo più tempo e meno responsabilità, ma era senz'altro una moto mutanda. Nel senso che ce l'avevo sempre sotto il culo. Per dire la verità tutte le enduro che ho avuto, dalle mono alle bicilindriche, le ho sempre usate con passione e con ogni tempo. Con questa, anche per i piccoli spostamenti ...preferisco la macchina. E' grave? Mi era balenata anche l'idea di scambiarla con un vespone GTS 300 (la Vespa non è uno sanitario!), ma forse forse seguo i fratelloni Dalton e la loro "orange passion".
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.
Bandito
Messaggi: 1507 Iscritto dal: 16/6/2004 Da: Trieste Su: prima B6 2k4, poi XJR 1300, e adesso??
# 13 ≡ Re: ci faccio o ci sono? in altri termini: la vendo???
Wlascozia, Citazione: orange passion
anche tu con la FANTA?!?!?!?
Guido troppo veloce per preoccuparmi del colesterolo
Bandito
Messaggi: 1600 Iscritto dal: 14/10/2007 Da: brindisi Su: b12, xt600z '88, gsx-r 750 k3 pista
# 14 ≡ Re: ci faccio o ci sono? in altri termini: la vendo???
Se la usi davvero poco, vendila. è inutile che perda valore senza usarla. Al massimo la ricomprerai se la passione riprende quota. poi sei i soldi non sono un problema... La mia orange passion si chiama: Wow!
Don't Let Your Fears Stand In The Way Of Your Dreams!
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 15 ≡ Re: ci faccio o ci sono? in altri termini: la vendo???
maxbb, Citazione: Wlascozia, Citazione:orange passion anche tu con la FANTA?!?!?!?
Mi preoccupa l'eventuale abbinamento e possibili risultati: Wlascozia, Citazione: una moto mutanda
Non ci sono più i nordestici di una volta....
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
Bandito
Messaggi: 1168 Iscritto dal: 14/11/2007 Da: near Udine/Friulshire ; Cambridge UK Su: Suzuki Bandit 1200 - Moto Guzzi Quota 1000
# 16 ≡ Re: ci faccio o ci sono? in altri termini: la vendo???
leox11, Citazione: Non ci sono più i nordestici di una volta....
Non fanno più nordestici dal 2011....
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.
Bandito
Su: B4 del '93
# 17 ≡ Re: ci faccio o ci sono? in altri termini: la vendo???
Quoto Notturnia.Se non la usi la lasci solo svalutare.
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 18 ≡ Re: ci faccio o ci sono? in altri termini: la vendo???
Se trovassi uno che mi compra il GPZ ad un prezzo abbordabile andremmo a nozze. Apparentemente nessuno lo vuole al prezzo corrente di moto.it e di darla via per meno di 1000 euro non mi va visto che e' in perfette condizioni e con relativamente pochi chilometri.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
Messaggi: 917 Iscritto dal: 11/5/2004 Da: Tergeste Su: F800s "Mièle" (è una lavatrice, ha la cinghia!)
# 19 ≡ Re: ci faccio o ci sono? in altri termini: la vendo???
turcinieddu, Citazione: La mia orange passion si chiama: Wow!
la mia passion invece è green e si chiama FOREST intanto grazie a tutti, per adesso ho provato a metterla in vendita, poi vediamo cosa succede. Comunque se vendo per adesso non prendo proprio niente.
Non trovate problemi: tutti sono capaci di trovare problemi... Trovate soluzioni!
Bandito
Su: B650S 2007
# 20 ≡ Re: ci faccio o ci sono? in altri termini: la vendo???
ender,
Consiglio banale: se la usi tienila, altrimenti vendila. Non ti fare condizionare dal fatto che magari ti ci senti attaccato, o che vendendola ti sembra di diventare un signorotto di mezz'età... alla fine è un pezzo di ferro, se ti serve la usi, sennò la dai via.
Piuttosto: se puoi permettertelo, per vendere aspetterei primavera, quando tutti vogliono la moto, ora rischi di non trovare nessuno interessato, o peggio di svenderla.
ciao
WK
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|