Se non sbaglio con quella moto anche il collaudatore Ducati ci ha lasciato le penne... :-O
Il collaudatore Ducati dopo l'incidente (per giunta di lieve entita') era vivo, e' deceduto a piu' di un mese di distanza, perche' nin so c'e' una inchiesta in corso.
Per quanto riguarda la Diavel, bleah che .
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"
MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!
Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono
1- Bandit... forse non si girerà molta gente vedendola passare, ma se sei su questa moto... probabilmente non te ne frega niente ! 2- Il vino è storia e geografia allo stato liquido.
IO una diavel l'ho vista ad aprile al ducati store dell'aeroporto di bologna.. partivo per new york via monaco...
Mi ha fatto vomitare.......
.. viaggio assistito dal cambio automatico, rinfrescato dal climatizzatore bizona, cullato dagli interni in pelle ed alcantara.. ..ma solo sue due ruote riesco a sentirmi davvero libero..
.. adottato da Fontanellato, ma Sorbolese di nascita e nel cuor
Personalmente non mi piace,vista la presentazione all'EICMA di milano e incrociata ad un distributore. La moto, leggendo su motociclismo è già stata richiamata due volte per noie al bloccasterzo(restava chiuso) e cavalletto (cedevole al peso della moto)
i soldi non fanno la felicità.....figuriamoci la miseria
Il concessionario mi ha detto che ne sono state vendute in tutto 900 e che il gommone (ok 240) è stato fatto apposta per questa moto. Neanche a me piace e non capisco una naked di questa potenza.
Diciamo che é una degna concorrente alle varie: V-Max, V-Road, Rocket III (anche lei con gommone 240/50 R16), ma con la differenza che la V-Max, che non disdegno, é in produzione dal 1985!
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "