| |
|
Bandito
Messaggi: 1215 Iscritto dal: 6/8/2005 Da: imola Su: ktm 990 ADV
# 11 ≡ Re: Guanti invernali: profilattici ingestibili
Satoru, Citazione: E paramani siano. Consigli? Link? Io pensavo ad una cosa con l'anima di metallo vista l'esperienza vento+moffole flosce sulle leve di freno e frizione
Puoi prendere le moffole normali della tucano e un'anima di metallo ce la fai tu. Altrimenti ci sono le moffole complete,che i comandi li tieni all'interno ma costano un pò di più http://imageshack.us/photo/my-images/296/untitledhn1.jpg/
vroooooooommmm
Bandito
Messaggi: 483 Iscritto dal: 5/8/2007 Da: bari Su: b12 e matilde k1200r nel cuore, pepper gs adv nel box
# 12 ≡ Re: Guanti invernali: profilattici ingestibili
Per quanto riguarda i guanti riscaldati elettricamente ci sono dei modelli aumentati da una batteria al litio interna, si caricano come il cellulare ed hanno una durata decente. Li ha presi un mio amico, non appena arrivano li testerà e mi farà sapere se son soldi spesi bene ( ben oltre le 100 € ). tra l'altro la stessa azienda a catalogo ha anche pettorine, pantaloni da indossare sotto i pantaloni tecnici ed altraa roba, tutto acquistabile con il cavo elettrico o con il kit di batteria e caricabatteria.... Interessante.
Mi piace respirare l'aria fresca del mattino, l'odore dell'erba umida, quando i primi raggi di sole illuminano e scaldano l'atmosfera. Mi piace far scorrere sotto le gomme della mia moto il nastro d'asfalto infinito .....continua.....
Bandito
Messaggi: 2578 Iscritto dal: 16/10/2008 Da: La citta dei "Sassi" Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 13 ≡ Re: Guanti invernali: profilattici ingestibili
ho trovato questo rivenditore online che offre un po di materiale utile per l'inverno http://www.accessorimotostore.com/index.php?main_page=index&cPath=1199_3080_3081
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia
Bandito
Messaggi: 1582 Iscritto dal: 28/5/2007 Da: in un Ducato Su: Bandit 1250 S Abs
# 14 ≡ Re: Guanti invernali: profilattici ingestibili
Il problema non è tanto il freddo in se, ma l'aria che comunque in un modo o nell'altro penetra. Io ho trovato una soluzione che mi ha salvato le dita più di una volta... guanti di lattice sotto i guanti normali
アレッサンドロ
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 15 ≡ Re: Guanti invernali: profilattici ingestibili
Alexpaper, Citazione: guanti di lattice sotto i guanti normali
Quelli li ho in officina box e ci avevo fatto una pensata: l'aria di sicuro la tengono. Provare costa praticamente nulla, faro' un giro con il lattice ed uno con il vinile (visto che li ho entrambi) e poi aggiorno il post. Giusto il tempo di tornare dalla tedeschia. Auguratemi un finesettimana asciutto
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
Messaggi: 2578 Iscritto dal: 16/10/2008 Da: La citta dei "Sassi" Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 16 ≡ Re: Guanti invernali: profilattici ingestibili
I guanti in latticelli impediscono la traspirazione... secondo me non è il caso di provare!
Bandito
# 17 ≡ Re: Guanti invernali: profilattici ingestibili
RUGGY77, Citazione: I guanti in latticelli impediscono la traspirazione...
vero, ma è proprio la traspirazione che ti fa congelare... e poi mica li tieni su 8 ore di seguito
アレッサンドロ
Bandito
# 18 ≡ Re: Guanti invernali: profilattici ingestibili
Alexpaper, Citazione: vero, ma è proprio la traspirazione che ti fa congelare... e poi mica li tieni su 8 ore di seguito
non sono d'accordo! I tessuti tecnici velocizzano proprio il processo di evaporazione del sudore, cercando di evitare il raffreddamento dello stesso sulla pelle. Il processo viene accellerato dal veloce passaggio dell'umidità dalla parte interna a quella esterna del tessuto migliorando la traspirazione e cercando di mantenere costante la temperatura corporea.
Bandito
# 19 ≡ Re: Guanti invernali: profilattici ingestibili
RUGGY77, nella teoria è come dici tu... nella pratica se giri a Milano o in un qualsiasi posto al nord, con umidità al 90%, temperature a 1 o 2 gradi percepite come -5, nel giro di 5 minuti ti si congelano le mani...
アレッサンドロ
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 20 ≡ Re: Guanti invernali: profilattici ingestibili
Alexpaper, Citazione: se giri a Milano o in un qualsiasi posto al nord, con umidità al 90%, temperature a 1 o 2 gradi percepite come -5, nel giro di 5 minuti ti si congelano le mani.
Anche fra Varese e Como domenica pomeriggio la punta dei pollici era in sofferenza dopo pochi minuti
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|