cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#100: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  90° Minuto... chiude ?

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Brigante
Iscritto dal: 24/8/2003
Da: Mercogliano (Av)
Su: B12 S k6 telaio color Aglianico "Contessa"
# 11 ≡ Re: 90° Minuto... chiude ?
»29.11.11 - 10:57
:-D

1- Bandit... forse non si girerà molta gente vedendola passare, ma se sei su questa moto... probabilmente non te ne frega niente !
2- Il vino è storia e geografia allo stato liquido.

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 12 ≡ Re: 90° Minuto... chiude ?
»29.11.11 - 11:07
che spettacolo Brigante :D

e sandro ciotti dove lo mettiamo ? :-D
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 13 ≡ 90° Minuto... chiude ?
»29.11.11 - 11:28
Io di valenti ricordo quella volta che mori' un ragazzo (era a Genova?) per un razzo sparato da una curva.

Inizio' la trasmissione dicendo qualcosa del tipo: "oggi e' morto questo ragazzo, non me la sento di parlare di calcio." E chiuse la trasmissione.
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

krusty
Iscritto dal: 4/6/2003
Da: castellamonte(to)
Su: bandit telaio storto"vento divino"speed triple"batpod"mini"the italian job"
# 14 ≡ Re: 90° Minuto... chiude ?
»29.11.11 - 11:42
boltz,
Citazione:

Io di valenti ricordo quella volta che mori' un ragazzo (era a Genova?) per un razzo sparato da una curva

si chiamava vincenzo paparelli,tifoso laziale,prima del deby capitolino,stava mangiando un panino quando il razzo l'ha colpito.
io non lo guardavo da qualche tempo,un pò perchè i gol della mia squadra del cuore non li fa vedere(è in serie B)e perchè all'infuori della mia squadra il calcio mi ha un pò stancato,giusto per il fantacalcio.

[ Modificato da krusty 30.11.2011 - 15:24 ]
i pannelli fotovoltaici di chuck norris alimentano il sole

Profilo
Bandito
Bandito

ursett
Iscritto dal: 3/12/2003
Da: Milano/Torino
# 15 ≡ Re: 90° Minuto... chiude ?
»29.11.11 - 12:57
effedizeta, Citazione:

Non sono nostalgico e mi sono emancipato dal businness del pallone da parecchi anni. Il calcio resta per me quello splendido gioco nel campetto della parrocchia.
Ti quoto quasi totalmente , differenziandomi per il fatto che il calcio non l'ho mai seguito in quanto mi disgusta proprio come attività, come più volte detto, e quindi mai giocato.
La pantomima più totale (proprio da italioti) è "la domenica sportiva" oppure "la gazzetta dello sport"; ora, a parte il termine sport, di cui credo la maggior parte dei calciofili ignori il significato, ma, dico: se la trasmissione/giornale si chiama "sportiva/dello sport" deve riguardare tutti gli sport, non dico in maniera uguale, ma almeno proporzionale. Altrimenti abbi il pudore di chiamarle "la domenica calcistica" e "la gazzetta del calcio"
Laaaaaampssss

Profilo
Bandito
Bandito

krusty
Iscritto dal: 4/6/2003
Da: castellamonte(to)
Su: bandit telaio storto"vento divino"speed triple"batpod"mini"the italian job"
# 16 ≡ Re: 90° Minuto... chiude ?
»29.11.11 - 13:07
ursett,
Citazione:

trasmissione/giornale si chiama "sportiva/dello sport" deve riguardare tutti gli sport, non dico in maniera uguale, ma almeno proporzionale. Altrimenti abbi il pudore di chiamarle "la domenica calcistica" e "la gazzetta del calcio"
Laaaaaampssss

sui titoli dei programmi devi farlo presente alla rai"la gazzetta dello sport"si occupa effettivamente di tutti gli sport
i pannelli fotovoltaici di chuck norris alimentano il sole

Profilo
Bandito
Bandito

sirantic
Iscritto dal: 12/8/2011

Su: GSX 650 F 2011
# 17 ≡ Re: 90° Minuto... chiude ?
»29.11.11 - 16:52
Paolo Valenti era misurato,essenziale,asciutto,ironico all'occorrenza;la sua trasmissione spremeva solo il succo del calcio,quello più buono e gustoso e per questo era imperdibile.Oggi è tutto al contrario,tra moviole,parole inutili ed ospiti che dicono sciocchezze,spesso mi annoia,molto più spesso mi innervosisce così registro e riguardo solo i gol
un gatto ti permette di dormire nel letto...ehm...sul bordo del letto!

Profilo
Bandito
Bandito

DiegoIanez
Iscritto dal: 24/8/2010
Da: Venezia ma targato Caserta!
Su: VStrom 1000 "Silver"
# 18 ≡ Re: 90° Minuto... chiude ?
»29.11.11 - 18:03
boltz,
Citazione:

un amico mi ha copiato il CD originale:

:-o
...
...
Poi me lo passi!? ;-)

Beh, ormai chi segue il calcio (non io, io sono un moderatissimo tifosetto) è dotato di Mediaset o Sky e in effetti le sintesi, le inquadrature sono migliori dell'attuale 90° minuto.
Lo storico 90° minuto aveva uno stile che non è stato d'esempio: ora nei programmi di calcio se non c'è la tettona/scosciata di turno che ti parla di calcio (?), che trasmissione è!?
Manca l'antico e forse la morte dell'attuale 90° minuto rende immortale quello storico!
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.

Profilo
Bandito
Bandito

JLynne
Iscritto dal: 25/6/2007
Da: Trento
Su: ex B1250s K7, ex Kawa 636, GixxeS
# 19 ≡ Re: 90° Minuto... chiude ?
»29.11.11 - 18:38
effedizeta,

è esattamente l'opposto di quello che affermi.
90° minuto era figlio della gente che ascoltava in diretta per radio "tutto il calcio minuto minuto" e alla sera poteva vedere i goals della seria A che nessuna televisione privata ( non esistevano i colossi di Sky e Mediaset) allora poteva trasmettere.

Con l'avvento delle Tv a pagamento 90° minuto è diventato per certi aspetti anacronistico in quanto "gran parte" degli spettatori hanno già visto la partita, i risultati e tutte le principalòi azioni di tutte le partite.
Ho messo tra virgolette "gran parte" perchè per certi aspetti 90° miunuto era ancora un appuntamento fisso per i non abbonati che non sono pochi.
L'unica trasmissione che faceva parlare le immagini ed è stata anche decisamente migliorata (scelta azzeccata di mamma rai) nel togliere la pedante moviola
Chiuderla a vantaggio della Domenica sportiva con ospiti fissi patetici ed ex calciatori in diisarmo che rimango sempre allibito da quanto poco ci capiscano, significa fare spazio alle chiacchere rispetto al gioco.

Questo se si vuole discutere, ma in Bandit è bello cagare sul calcio quindi accomodatevi pure.
Mi piacete di più quando fate i temperini sulle carattestiche dei bicilindrici, almeno lì scrivete senza preconcetti

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Brigante
Iscritto dal: 24/8/2003
Da: Mercogliano (Av)
Su: B12 S k6 telaio color Aglianico "Contessa"
# 20 ≡ Re: 90° Minuto... chiude ?
»29.11.11 - 22:57
JLynne,
Citazione:

Questo se si vuole discutere, ma in Bandit è bello cagare sul calcio quindi accomodatevi pure.Mi piacete di più quando fate i temperini sulle carattestiche dei bicilindrici, almeno lì scrivete senza preconcetti

;-)
1- Bandit... forse non si girerà molta gente vedendola passare, ma se sei su questa moto... probabilmente non te ne frega niente !
2- Il vino è storia e geografia allo stato liquido.

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 54 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse