cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#92: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  Husqvarna Concept Strada


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

wale21
Messaggi: 1455
Iscritto dal: 7/4/2007
Da: bergamo
Su: "suki" bandita 398 cm/q 16 valvole , aprila sr esquire '94 , Suzuki V Strom 1000
# 11 ≡ Re: Husqvarna Concept Strada
»01.12.11 - 11:41
:cesso: non sarà mica bella....
la vita è bella....molto di più di una curva mozzafiato :-)

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
Messaggi: 10473
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Türin - Città Olimpica
Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 12 ≡ Re: Husqvarna Concept Strada
»01.12.11 - 11:59
califfodeluxe,
Citazione:

@gunny! ora ho capito che intendevi!


Direi proprio di :-P rileggi bene cosa ho scritto ;-)

Io sto parlando del G 650 monocilindrico, utilizzato per la prima volta nel 2007 sulle BMW G 650 Xmoto, G 650 Xcountry, G 650 Xchallenge ed ultimamente sulla nuovissima G 650 GS.

Il bicilindrico F 800 viene montato su tutta la serie F 800 ma anche sulla F 650 GS del 2008, su quest'ultima il motore é sempre 800 cc. ma viene chiamato F 650 GS per differenziarlo dal F 800 GS ;-) L'omonima F 650 GS, ma monocilindrica, é uscita di produzione nel 2007 e con lei é scomparso il vecchio motore Rotax 650 da 54 cv. di cui facevi riferimento.
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 13 ≡ Husqvarna Concept Strada
»01.12.11 - 12:14
califfodeluxe,
Citazione:

il motore si affidabile ma senza nessun carattere


bah... io ho provato la ktm duke R 690 in pista a rijeka

e .... ha tutto... tranne che poco carattere!!! (una triumph street triple 675 sul dritto non mi andava via....)
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

califfodeluxe
Messaggi: 137
Iscritto dal: 21/6/2011
Da: padova
Su: b4 '91, ktm 625 smc '04, honda cr 125 '94, vespa 50 r '75
# 14 ≡ Husqvarna Concept Strada
»01.12.11 - 12:37
@nat parlavo del rotax con poco carattere...ktm lo conosco bene e un pò lo invidio dato che ho il vecchio lc4 (che amo perchè scorbutico e a carburatore)

@gunny credo che invece il mono rotax sia sempre lui con al massimo la doppia candela e iniezione...e sempre quei cavalli la in tutta la serie F/G:53 spompetti
addirittura non faccio neanche differenza tra i vari f650 gs/cs e g650 dato che sia di telaio che di motore è cambiato poco. la forc a steli rovesciati al massimo.
la mia critica è che ancora una volta han tirato fuori sempre la solita f/g650 esaltandola come la nuova invenzione, ma se guardi bene telaio e motore son proprio loro.
va detto che CR&S aveva tirato fuori da quel motore una bella quantità di cv...ma per una special. e non so con quale affidabilità. comunque aspetto la prova al banco

Profilo
Bandito
Bandito

califfodeluxe
Messaggi: 137
Iscritto dal: 21/6/2011
Da: padova
Su: b4 '91, ktm 625 smc '04, honda cr 125 '94, vespa 50 r '75
# 15 ≡ Husqvarna Concept Strada
»01.12.11 - 12:40
su un punto devo scusarmi non ero a conoscenza che avessero tirato fuori di nuovo pure questa http://www.pianetariders.it/2010/10/bmw-g-650-gs-2011-immagini-caratteristiche-e-scheda-tecnica-della-entry-level-della-famiglia-gs/11585
però appunto...con normative antinquinamento 48cv.....

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
Messaggi: 10473
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Türin - Città Olimpica
Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 16 ≡ Husqvarna Concept Strada
»01.12.11 - 13:24
califfodeluxe,
Citazione:

@gunny credo che invece il mono rotax sia sempre lui con al massimo la doppia candela e iniezione...e sempre quei cavalli la in tutta la serie F/G:53 spompetti


Se ritieni che siano uguali solo perché c'é scritto 650 ed é monocilindrico, allora tutte le moto 650 monocilindriche sul mercato mondiale montano un motore Rotax! :-P :-P

califfodeluxe,
Citazione:

addirittura non faccio neanche differenza tra i vari f650 gs/cs e g650 dato che sia di telaio che di motore è cambiato poco. la forc a steli rovesciati al massimo.


Ecco, questo dimostra che prima di fare affermazioni bisognerebbe sapere di cosa si sta parlando ;-) visto che le serie G 650 X hanno un telaio asimmetrico utilizzato solo da BMW e che nulla a che vedere con i telai precedenti ;-) :-P
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

califfodeluxe
Messaggi: 137
Iscritto dal: 21/6/2011
Da: padova
Su: b4 '91, ktm 625 smc '04, honda cr 125 '94, vespa 50 r '75
# 17 ≡ Husqvarna Concept Strada
»01.12.11 - 14:10
cit: 2006: G650

Alla fine del 2006, la serie G di motociclette offroad base è stato lanciato utilizzando lo stesso motore di 652 cc montato sul F650GS, anche se questo motore non è più prodotto da Rotax. I modelli includono la Xcountry (Scrambler), la Xchallenge (Enduro), e la Xmoto (supermotard).

2009: G650GS

Alla fine del 2008, BMW ha rilanciato l'originale monocilindrico F650GS G650GS sotto il nuovo nome negli Stati Uniti, Sud America, Grecia [1] e in Australia. [4] [6] Il nuovo G650GS è essenzialmente il 2007 monocilindrico F650GS portato torna in produzione con alcune piccole modifiche e con il motore assemblato da Loncin in Cina invece di Rotax in Austria, ma ancora utilizzando parti prodotte da Rotax in Europa. [1] [7] [8] I motori finiti vengono spediti indietro BMW Germania, dove le moto vengono assemblate. Modelli G650GS con i cinesi-assemblati i motori possono essere facilmente identificati come i motori sono dipinte di nero, mentre nei motori precedenti europeo-assemblati sono stati rifiniti in argento. Per un breve periodo prima della sospensione della moto nel 2007 sono stati assemblati i motori da Kymco a Taiwan.
Il G650GS ricevuto alcuni aggiornamenti sulla F650GS del 2007:. Il motore produce ora 3 cavalli aggiuntivi (ora 53 CV) e ha ricevuto forti alternatore da 400 watt [1] Negli Stati Uniti e in Australia, ABS e manopole riscaldate sono ora di serie al posto di opzioni di costo aggiuntivo. [1] Una versione dei servizi di emergenza specifica del G650GS, dotato di luci blu e sirene, è disponibile da ufficiale BMW Motorrad e la divisione veicoli speciali. [9]
Nel 2010, al EICMA spettacolo in Italia, BMW Motorrad ha annunciato la disponibilità globale del G650GS con un motore leggermente verso il basso rating produce 35 kW (47 CV).
è solo una citazione, comunque è vero è cambiato qualcosa...ora lo fanno in cina :-D
infatti sul sito rotax non c'è http://www.brp-powertrain.com/desktopdefault.aspx/tabid-202/361_read-329/

Profilo
Bandito
Bandito

califfodeluxe
Messaggi: 137
Iscritto dal: 21/6/2011
Da: padova
Su: b4 '91, ktm 625 smc '04, honda cr 125 '94, vespa 50 r '75
# 18 ≡ Husqvarna Concept Strada
»01.12.11 - 14:10
cit: 2006: G650

Alla fine del 2006, la serie G di motociclette offroad base è stato lanciato utilizzando lo stesso motore di 652 cc montato sul F650GS, anche se questo motore non è più prodotto da Rotax. I modelli includono la Xcountry (Scrambler), la Xchallenge (Enduro), e la Xmoto (supermotard).

2009: G650GS

Alla fine del 2008, BMW ha rilanciato l'originale monocilindrico F650GS G650GS sotto il nuovo nome negli Stati Uniti, Sud America, Grecia [1] e in Australia. [4] [6] Il nuovo G650GS è essenzialmente il 2007 monocilindrico F650GS portato torna in produzione con alcune piccole modifiche e con il motore assemblato da Loncin in Cina invece di Rotax in Austria, ma ancora utilizzando parti prodotte da Rotax in Europa. [1] [7] [8] I motori finiti vengono spediti indietro BMW Germania, dove le moto vengono assemblate. Modelli G650GS con i cinesi-assemblati i motori possono essere facilmente identificati come i motori sono dipinte di nero, mentre nei motori precedenti europeo-assemblati sono stati rifiniti in argento. Per un breve periodo prima della sospensione della moto nel 2007 sono stati assemblati i motori da Kymco a Taiwan.
Il G650GS ricevuto alcuni aggiornamenti sulla F650GS del 2007:. Il motore produce ora 3 cavalli aggiuntivi (ora 53 CV) e ha ricevuto forti alternatore da 400 watt [1] Negli Stati Uniti e in Australia, ABS e manopole riscaldate sono ora di serie al posto di opzioni di costo aggiuntivo. [1] Una versione dei servizi di emergenza specifica del G650GS, dotato di luci blu e sirene, è disponibile da ufficiale BMW Motorrad e la divisione veicoli speciali. [9]
Nel 2010, al EICMA spettacolo in Italia, BMW Motorrad ha annunciato la disponibilità globale del G650GS con un motore leggermente verso il basso rating produce 35 kW (47 CV).
è solo una citazione, comunque è vero è cambiato qualcosa...ora lo fanno in cina :-D
infatti sul sito rotax non c'è http://www.brp-powertrain.com/desktopdefault.aspx/tabid-202/361_read-329/

Profilo
Bandito
Bandito

califfodeluxe
Messaggi: 137
Iscritto dal: 21/6/2011
Da: padova
Su: b4 '91, ktm 625 smc '04, honda cr 125 '94, vespa 50 r '75
# 19 ≡ Husqvarna Concept Strada
»01.12.11 - 14:28
è cambiato poco per il telaio...troppo poco per dire che han fatto una moto nuova. questa nuova husky altro non è che un pegaso leggermente rivisto. ottima moto tra l'altro...ma la prendi per 800€ :-)

Profilo
Bandito
Bandito

califfodeluxe
Messaggi: 137
Iscritto dal: 21/6/2011
Da: padova
Su: b4 '91, ktm 625 smc '04, honda cr 125 '94, vespa 50 r '75
# 20 ≡ Husqvarna Concept Strada
»01.12.11 - 14:39
scusatemi se son così un rompiballe...ma son a casa malato e ho un sacco di tempo da perdere

Profilo
 Stampa discussione 

   

INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '3.137.176.213',1732761396, '', 'ANON')