cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#68: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Comprato Netbook rubato!!!!!

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Shak
Iscritto dal: 17/3/2007
Da: London
Su: on 2 Feet & some Bus
# 11 ≡ Re: Comprato Netbook rubato!!!!!
»04.12.11 - 14:14
Allora, dopo aver fatto denuncia, con la copia del Verbale di sequestro, mi sono recato al Centro Commerciale, appena ho fatto vedere il foglio del verbale,sono partiti con mille scuse, precisando che il numero di netbook coinvolti, sono circa 4000 sparsi in tutta Italia...in diversi centri commerciali,pare comunque che questi centri abbiano acquistato i vari stock di netbook da un nuovo fornitore che proponeva questi netbook a prezzi inferiori...si sono accorti casualmente in un centro di assistenza che i netbook provenivano da un stock di materiale rubato, solo perchè un ragazzo a portato il netbook a riparare.
Comunque nel mio caso mi hanno proposto un Acer aspire One D255 , che da loro viene venduto a circa 220 €, mentre il mio lo avevo pagato 179€.
Ho accettato, anche perchè questo a batteria 6 celle , dual boot Win 7 Android, ect..ect..
:-D
«L'eccessivo valore che diamo ai minuti, la fretta, che sta alla base del nostro vivere, è senza dubbio il peggior nemico del piacere.»

Hermann Hesse

Profilo
Bandito
Bandito

leox11
Iscritto dal: 9/5/2005
Da: Verona città
Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 12 ≡ Comprato Netbook rubato!!!!!
»04.12.11 - 16:09
Shak,
Citazione:

Comunque nel mio caso mi hanno proposto un Acer aspire One D255 , che da loro viene venduto a circa 220 €, mentre il mio lo avevo pagato 179€.Ho accettato, anche perchè questo a batteria 6 celle , dual boot Win 7 Android, ect..ect..

Bene, visto che il sistema funziona prova a sfruttarlo anche in una concessionaria Ducati...

Da una MTS forse ricavi 2 moto che vanno!! :-P :-P
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."

Profilo
Bandito
Bandito

setolo
Iscritto dal: 3/4/2005
Da: Botticino (Bs)
Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 13 ≡ Comprato Netbook rubato!!!!!
»04.12.11 - 18:23
Banditos-Latino,
Citazione:

o i grossi fornitori da cui si riforniscono i grandi magazzini sono loschi da morire..oppure non mi spiego la cosa...

Anni fa lavoravo in un negozio di elettrodomestici, quello che ha il nome di un grande viaggiatore ;-) , arrivava merce da vendere a prezzi stracciatissimi con le garanzie nelle lingue più strane e sicuramente non valide :-x , mi sono sempre chiesto se tutto ciò fosse +o- regolare...
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto

Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '18.227.52.248',1732772188, '', 'ANON')