| |
|
BanditModeratore
Messaggi: 1837 Iscritto dal: 24/9/2003 Da: Sestu (CA) Su: YZF 600 R - GSF 400
# 11 ≡ parliamo di smartphone e android
Il mio nexus S ha 16 gb di memoria interna... bastano?
Simone su b4 "bestiolina" - Now on Yamaha YZF 600 R Thundercat
Non mi interessa se curvi più a Destra o a Sinistra... l'importante è rimanere in sella! Nella vita non si può sempre scegliere
Bandito
Su: B4 del '93
# 12 ≡ Re: parliamo di smartphone e android
consiglio semplice da un (tecnologicamente) semplice: scegline uno con tastiera fisica o con display grande, altrimenti con la tastiera Android (o altre virtuali che installerai) diventerai matto perchè i tasti sono sempre troppo piccoli.
Bandito
Messaggi: 1087 Iscritto dal: 14/1/2009 Da: Ponzate(CO) Su: 1B600S,3B1200N,1B1250N
# 13 ≡ Re: parliamo di smartphone e android
Eccomi qui,il Barbone di turno che non puo' esser d'aiuto....
Preso oggi il mio primo Smartphone(Lg Optimus Life-ok massacratemi-89 euro in tutti i Tim store).
Vi leggo con attenzione causa mia totale verginita' in ogni meandro di questa discussione.
BanditStaff
Messaggi: 1643 Iscritto dal: 20/10/2002 Da: San Donato Milanese Su: GSX-S 1000
# 14 ≡ parliamo di smartphone e android
Babio, Citazione: Il prezzo che trovi in giro fa il Samsung piu' abbordabile.
Mah, preferisco l'HTC, e di brutto. Ho un Desire da quasi due anni, lo tratto malissimo (manca solo che ci palleggi) e ha la scocca lisa ed ammaccata, ma lo schermo è ancora perfetto e funziona benissimo. Ci ho installato una rom diversa e ora ho spazio per le app da vendere. Lo cambierò solo quando -inevitabilmente- mi finirà in un tombino o sotto la ruota di un'auto. a Bea ho regalato un Galaxy S2, bellissimo giocattolino, molto leggero e sottile e con una miriade di cosine simpatiche, ma continuo a preferire gli HTC... nikon, Citazione: i.phone 4
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 15 ≡ parliamo di smartphone e android
ilgabri, Citazione:Lo cambierò solo quando -inevitabilmente- mi finirà in un tombino o sotto la ruota di un'auto. vedi che l'ip67 sarebbe una cosa carina?
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 16 ≡ parliamo di smartphone e android
Ianez, Citazione: poi ho capito che era un'applicazione e infatti ora siamo tornati alla soddisfazione
che applicazione? Rollyzan, Citazione: vedi che l'ip67 sarebbe una cosa carina?
ps: io ho da quasi due anni un galaxy S che -giuro!- mi è anche caduto nella tazza del gabinetto (pulita) e funziona sempre alla grande: soddisfatissimo!
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
BanditModeratore
Messaggi: 7827 Iscritto dal: 2/12/2002 Da: Contea di Lodrone (TN) Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 17 ≡ parliamo di smartphone e android
Barone, Citazione: che applicazione?
Ianez, Citazione: Forse a me dipendeva dall'applicazione "what's up"
che non sò nemmeno che cosa sia comunque
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..." Viva la Frinfri :o) E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA..... ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057
Bandito
Messaggi: 105 Iscritto dal: 15/2/2008 Da: Bergamo Su: Ex Hornet 900
# 18 ≡ parliamo di smartphone e android
Rollyzan, Citazione: che non sò nemmeno che cosa sia comunque
semplicemente una app che ti evita di spendere soldini, permettendoti di mandare messaggi aggratis via internet ad altri utenti che hanno la stessa app. anzichè inviare sms, usi what's up
Zappa è.
BanditModeratore
# 19 ≡ parliamo di smartphone e android
quali sono le applicazioni a cui non rinuncereste? quali consigliereste ad un niubbo dell'android? lampssssssssssssssss
Bandita
Messaggi: 1244 Iscritto dal: 30/8/2003 Da: Vicenza - Valle di Cadore Su: .. momentaneamente su un tacco 12..
# 20 ≡ parliamo di smartphone e android
Rollyzan, Citazione: quali sono le applicazioni a cui non rinuncereste? quali consigliereste ad un niubbo dell'android?
Ianez, Citazione: "what's up"
***Il nostro ginocchio a terra ... una preghiera per te...***
>>> Donne e gatti conquisteranno il mondo, uomini e cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea! <<<
3 is a magic numbeeeeeeer!! =^;^=
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|