| |
|
BanditMaster
# 11 ≡ Einstein-Gelmini 1-0
ElNonino, Citazione: meno male che se il CERN toppa
questa e' un'altra bella dimostrazione di ottima comunicazione: l'eperimento (OPERA) non ha tra i suoi membri il CERN, che si "limita" a fornire l'infrastruttura strumentale del fascio di neutrini, mentre non partecipa dal punto di vista scientifico. Il punteggio corretto sarebbe quindi Einstein-Ereditato 1-0 (su autogol di Ereditato)
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
Bandito
Messaggi: 1582 Iscritto dal: 28/5/2007 Da: in un Ducato Su: Bandit 1250 S Abs
# 12 ≡ Einstein-Gelmini 1-0
scusate la domanda da sempliciotto, ma all'atto pratico, per la vita di tutti i giorni, cosa cambia se i neutrini sono più o meno veloci??
アレッサンドロ
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 13 ≡ Einstein-Gelmini 1-0
boltz, Citazione: che si "limita" a fornire l'infrastruttura strumentale del fascio di neutrini,
Scusi mi darebbe 5kg di neutrini? anche di quelli di seconda scelta, più lenti
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
BanditMaster
# 14 ≡ Einstein-Gelmini 1-0
ElNonino, Citazione: Scusi mi darebbe 5kg
ho fatto 5.8 kg, che faccio, lascio?
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
Bandito
Messaggi: 755 Iscritto dal: 19/4/2011 Da: Medea Su: X-Max 250
# 15 ≡ Einstein-Gelmini 1-0
Alexpaper, Citazione: per la vita di tutti i giorni
Che non ci saranno più incassi dalle multe per eccesso di velocità dei neutrini da spendere per la sicurezza sulla strada.
MV125 Sport :-) , MV350 Sport8-) , Suzuki 500 Titan:-D , Kawa 750 H1 Bara Volante:-o , Laverda 750 :-? , Kawa 900 Z1:-P , Piaggio Skpper 125:-x
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 16 ≡ Einstein-Gelmini 1-0
Alexpaper, Citazione: scusate la domanda da sempliciotto, ma all'atto pratico, per la vita di tutti i giorni, cosa cambia se i neutrini sono più o meno veloci??
Che se sono più veloci, non sarà più sufficiente beccare un fulmine mentre viaggi a 88 MPH per viaggiare nel tempo, che domande!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 17 ≡ Einstein-Gelmini 1-0
> Da: Ufficio Presidenza INFN <segreteria@presid.infn.it> > Data: 23 febbraio 2012 09:35:37 CET > Oggetto: OPERA > > Carissimi, > > la collaborazione OPERA ci ha comunicato quanto segue: > > 21 February 2012 > > The OPERA Collaboration, by continuing its campaign of verifications on the neutrino velocity measurement, has identified two issues that could significantly affect the reported result. The first one is linked to the oscillator used to produce the events time-stamps in between the GPS synchronizations. The second point is related to the connection of the optical fiber bringing the external GPS signal to the OPERA master clock. > > These two issues can modify the neutrino time of flight in opposite directions. While continuing our investigations, in order to unambiguously quantify the effect on the observed result, the Collaboration is looking forward to performing a new measurement of the neutrino velocity as soon as a new bunched beam will be available in 2012. An extensive report on the above mentioned verifications and results will be shortly made available to the scientific committees and agencies. Spiegato l'arcano, tutta colpa di un oscillatore, sempre a noi elettronici scaricano le colpe..... ma usassero una vecchio 'cipolla' meccanica, bussola e sestante !
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
BanditModeratore
Messaggi: 1837 Iscritto dal: 24/9/2003 Da: Sestu (CA) Su: YZF 600 R - GSF 400
# 18 ≡ Einstein-Gelmini 1-0
La butto li: sarà forse che oramai i finanziamenti stanziati per la ricerca sono sempre più miseri e le aspettative cresco giorno per giorno mettendo sotto pressione tutti coloro che lavorano in questo settore? E non sarà che la rincorsa al risultato (anche apparente) sia spinta soprattutto dalla voglia di offrire qualcosa di tangibile ai finanziatori sempre più esigenti, per poter giustificare i costi delle ricerche?
Magari l'errore è nel sistema.
Simone su b4 "bestiolina" - Now on Yamaha YZF 600 R Thundercat
Non mi interessa se curvi più a Destra o a Sinistra... l'importante è rimanere in sella! Nella vita non si può sempre scegliere
BanditModeratore
Messaggi: 6732 Iscritto dal: 1/6/2006 Da: Alta Franconia Su: Unna
# 19 ≡ Einstein-Gelmini 1-0
la funzione di einstein-gelmini e' una funzione boolenana che accetta come argomento un qualsiasi evento restituendo un valore relativo " hype value " dell'argomento stesso. la funzione einstein-gelmini non fornisce il valore " dell' hype value" se non nella sua estensione einstein-gelmini-brunetta ( egb ) che restituisce una variabile a tre valori di segno : + , zero e - . Tali classi sono state poi tradotte nella simbologia di standard SB in , :-| e . si fa notare che i valori retituiti da egb(x) sono positivi o nulli nel caso in cui ei-ge sia vera, mentre negativi sia falsa. x=ducati eige(x) = vero egb(x) = x=cerchio bianco eige(x) = vero egb(x) = :-| x=ducati ferma eige(x) = falso egb(x) = x=tunnel ginevra-gransasso (ieri) eige(x) = vero egb(x) = :-| x=tunnel ginevra-gransasso (oggi) eige(x) = falso egb(x) =
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 20 ≡ Einstein-Gelmini 1-0
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|