cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#88: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Roaditalia Xtrashort

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

alberto
Iscritto dal: 9/2/2008
Da: monza
Su: suzuki gsx 1250
# 11 ≡ Re: Roaditalia Xtrashort
»12.03.12 - 14:36
io sono del parere che per avere un prodotto di qualità sopratutto negli scarichi bisogna spendere sopra i 300 euri al meno per non avere problemi in futuro

Profilo
Bandito
Bandito

Cicileo
Iscritto dal: 5/7/2010
Da: Cassina De' Pecchi (MI)
Su: GSF 650 K8
# 12 ≡ Re: Roaditalia Xtrashort
»12.03.12 - 15:24
Io ho uno special in carbonio con sezione pentagonale.

Bello, fatto bene e a parte un paio di difettucci... va benone!

A me piaceva molto quello X-small con scarico maggiorato! E' stu pen do! Lo avrei preso se non fosse che temevo sparisse viste le dimensione della bandit...

comunque ottimo... ti elenco i difetti che ho riscontrato:

1) la cravatta che blocca il raccordo al polmone del catalizzatore sotto la moto... dopo un 2000km si è ossidato diventando bianco... ok regge, funziona e va bene... e' solo estetica!

2) il supporto del gommino para cavalletto centrale è molle! In pratica basta far scendere 3 o 4 volte la moto dal cavalletto centrale e far sbattere il cavalletto quindi sul supporto... che si piega e ti finisce il support contro la forcella... infatti ogni tot con una pinza lo raddrizzavo! La soluzione? Scendere la moto dal cavalletto centrale accompagnando il ritorno del cavalletto centrale col piede... e farlo posare sul supporto! Evitare che sbatta! Oppure... rinforzare il supporto... io sono 1,97 per 90 kg e la moto la faccio scendere dal centrale mentre non ci sono sopra... quindi riesco ad accompagnare bene il ritorno.

Per il resto... tutto ottimo! Bel suono, buoni materiali... scalda poco e risparmio ingombri!

Per lo sconto... prova a mandere una email... sono gentili e rispondono veloci! Ti fai fare un preventivo e chiedi se riescono a farti uno sconticino! Chiedere è lecito... e rispondere è cortesia...

[ Modificato da Cicileo 12.03.2012 - 16:31 ]

Profilo
Bandito
Bandito

alberto
Iscritto dal: 9/2/2008
Da: monza
Su: suzuki gsx 1250
# 13 ≡ Re: Roaditalia Xtrashort
»15.03.12 - 14:00
montato sc project non tocca le borsa ma comunque si scalda lo stesso ,potrebbe creare problemi ?
[url=http://imageshack.us/photo/my-images/853/avaalbert.jpg/]http://imageshack.us/photo/my-images/853/avaalbert.jpg/[/url]

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 60 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse