oggi ho provato a caricare la moto sul rimorchio ELLEBI LBM300.
si carica bene pensavo fosse molto peggio, dal rivenditore ho visto poi anche il CRESCI TM1che a differenza dell'ELLEBI ha oltre alla pedana della moto anche tutto il pianale, e la rampa + larga, il CRESCI ha l'ammortizzatore a giunto, mentre l'ELLEBI ha ammortizzatori a molla solo meccanici, e mi sembrano pittosto leggerini.
Morale della favola sarei + propenso per il CRESCI TM1 che alla fin fine completo di ruota di scorta e immatricolazione costa €810,00.
L'ELLEBI costa €960,00 completo su strada sempre con gomma di scorta, ma mi sembra + posticcio come fattura....
Non sono i 150,00 € in meno che mi fanno pendere verso il CRESCI, è proprio una questione di gusto.
Alla fin fine i carrelli si eqivarranno, hanno anche lo stesso aggancio della ALKO.
qualcuno ha uno dei 2 carrelli?
voi mi direte: perchè non cerchi un usato?
l'usato l'ho cercato in zona, ma non ho trovato nulla di quel che cerco, portamoto con + corsie anche se hanno ammortizzatori migliori non mi servono, visto che lo devo usare 2 volte l'anno e ho poco spazio da posteggiarlo, questi ci stanno al limite.
Se trovassi un CRESCI TM1 o un ELLEBI LBM300 usato tenuto bene in zona potri pensarci, ma dev'essere a un prezzo regalato...ahahahah
ho trovato solo questo....
http://www.subito.it/accessori-moto/carrello-portamoto-ellebi-monoposto-reggio-emilia-41014858.htmma se devo andare a Reggio Emilia e tornare e devo fare il passaggio di proprietà....
il gioco non penso che valga la candela
GSX 1250 FA Traveller - Silenziatore Full Carbon SC-Project - Riser SW-Motech +31mm - +22mm - Sella al Gel - Pedaline Passeggero Abbassate - Tamponi Carter Motore LSL - Staffa GPS Touratech