# 18 ≡ Re: Collaudo e bollino blu
Babio,
Citazione:
E chi l'ha detto che non passi......
Ti stai facendo troppe pippe.....
Prendi la moto cosi' come e' e portala ad un centro revisioni.
Il massimo che ti puo' capitare e' di non passarla, ti dicono cosa devi sistemare e ci torni con calma la settimana seguente.....oppure cambi centro.....che sta revisione diciamola tutta come viene fatta e' una cagata pazzesca solo per rubare altri soldi a chi e' auto/moto dotato!
A parte non vorrei che se non passo mi chiedono comunque i soldi per il controllo... e poi tocca ripagare da capo dopo... devo girarmi i centri revisione... per non spendere 30 minuti del mio tempo per togliere un terminale... e metterne un altro?!?!?
E' una bandit con uno scarico roads... mica una moto pronto pista... perdo più tempo a rischiare, girare per centri revisione... che non spendere 30 minuti per rimettere l'originale!
La bandit (almeno dal k7 in poi) ha 2 catalizzatori... uno sotto... per l'euro2... il polmone grosso sotto il motore... e nello scarico ha una specie di griglietta che strozza ancora per abbassare le emissioni! In pratica con terminale after dovrebbe emettere gas come una Euro2... con scarico completo after credo si scenda a euro 1...
Comunque domani mattina vedremo che mi dicono sul bollino blu.... oggi dei colleghi mi hanno detto che forse lo tolgono il prossimo anno!
[ Modificato da Cicileo 12.04.2012 - 15:59 ]