| |
|
Bandito
Messaggi: 445 Iscritto dal: 8/3/2010 Da: Etruria Su: Bandit 650
# 11 ≡ Re: Vendita moto, può essere una truffa?
Giuspe, Citazione: La sottrazione in denaro per esempio con paypal o banca avviene così: invece dei 1900 € farà finta di aver versato per sbaglio qualcosa in più... tipo 2500 € e ti chiederà di fargli il rimborso della differenza... e quì purtroppo molti ci cascano!
non capisco...e quindi? se mi ritrovo sul conto 2500 invece di 1900...e gli rimborso la differenza....i 1900 rimangono comunque a me
[i]le donne sono come le slick, quando ti mollano vai per terra[/i]
BanditStaff
Messaggi: 2339 Iscritto dal: 22/9/2002 Da: Campania - Napoli Su: B4 "Rospettina" '95 + B4 "Armida" Limited '90 + GSX-R400R SP '89 + B-King "Gordian" 2008
# 12 ≡ Re: Vendita moto, può essere una truffa?
Kill3ro, Citazione: Il prezzo di vendita sarebbe € 1.900 ...
Ripensa alla telefonata... - ha trattato il prezzo? - perchè mai ti ha detto che sta in Italia da 10 anni? (non era solo un modo per rassicurarti del suo accento straniero?) Se pensi di incontrarlo... non farlo a casa tua!!! Ma in un luogo pubblico, magari ben sorvegliato e in compagnia! Stamm' assentì, che ccà niscun' è fess'!
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."
Triumviro dei Saggi Astemi Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"
BanditStaff
Messaggi: 2339 Iscritto dal: 22/9/2002 Da: Campania - Napoli Su: B4 "Rospettina" '95 + B4 "Armida" Limited '90 + GSX-R400R SP '89 + B-King "Gordian" 2008
# 13 ≡ Re: Vendita moto, può essere una truffa?
Pitbull, Citazione: i 1900 rimangono comunque a me
scoprirai più in là che la transazione non è andata a buon fine... Ovviamente, immagino che tu aspetteresti con certezza di avere i soldi sul conto... ma purtroppo qualcuno non lo fa e in buona fede paga subito! La mente umana fa brutti scherzi di fronte alla moneta sonante... e il lato della ragione si spegne! [ Modificato da Giuspe 12.05.2012 - 01:22 ]
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."
Triumviro dei Saggi Astemi Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"
Bandito
Messaggi: 4791 Iscritto dal: 12/6/2006 Da: Torino Su: WBM GiEsse 1200
# 14 ≡ Re: Vendita moto, può essere una truffa?
qualche esempio di truffe legate alla vendita di moto. Devi eviti di finire in casi come questi. Comunque la vendita ad acquirenti esteri con radiazione per esportazione è il modo più normale di vendere un bandit usato, visto che in Italia non te lo compra nessuno. [ Modificato da chiotto 12.05.2012 - 06:26 ]
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati" (G.Best.)
Bandito
Messaggi: 70 Iscritto dal: 3/3/2011 Da: Monza Su: Suzuki Bandit 600
# 15 ≡ Re: Vendita moto, può essere una truffa?
Giuspe,
Non ha trattato per niente sul prezzo, anzi lui si riferiva al vecchio annuncio che avevo addirittura a 2000 euro. Comunque ho lasciato perdere, se mi richiama gli dico che l'ho venduta e basta, non è proprio il periodo per farmi fregare soldi! Poi onestamente un napoletano che si fa fregare da un polacco, foss proprio nu fess! :D :D :D
Bandito
Messaggi: 70 Iscritto dal: 3/3/2011 Da: Monza Su: Suzuki Bandit 600
# 16 ≡ Vendita moto, può essere una truffa?
francomarsi,
Ecco perfetto, quanto basta per decidere ancora di più di lasciar perdere!
Bandito
Messaggi: 445 Iscritto dal: 8/3/2010 Da: Etruria Su: Bandit 650
# 17 ≡ Vendita moto, può essere una truffa?
Giuspe, Citazione: scoprirai più in là che la transazione non è andata a buon fine...
Ovviamente, immagino che tu aspetteresti con certezza di avere i soldi sul conto... ma purtroppo qualcuno non lo fa e in buona fede paga subito!
La mente umana fa brutti scherzi di fronte alla moneta sonante... e il lato della ragione si spegne!
seeee vabbè....ma allora vuol dire proprio credere agli asini che volano! A quel punto ti sta bene se ti fregano se non aspetti almeno che ti vengano accreditati i soldi sul conto prima di restituire l'eccedenza su quanto pattuito!
[i]le donne sono come le slick, quando ti mollano vai per terra[/i]
Bandito
# 18 ≡ Vendita moto, può essere una truffa?
ciao banditi anche a me e' capitato qualcosa di strano. ho messo la mia bandita in vendita e mi ha contattato sto tipo polacco, dicendo che era interessato. ci diamo un appuntamento, ci vediamo, vede la moto, non piu' di tanto a dire il vero, dice che e' interessato, trattiamo un po sulla cifra, chiudiamo con uno sconto di 200euro da parte mia per un 1300 totale. lui mi dice che la moto la portera' in polonia , un po' di carrozziere e la rivende a qualche centinaia di euro in piu. mi ha dato appuntamento per domani in un'agenzia che conosce a capodimonte, dice che lui fa questo per mestiere, compra qui e rivende li, ogni settimana compra 4-5 moto, macchine eccettera. dice che mi pagherà in contanti... voi che ne dite? ci si puo fidare o c'e' qualche imbroglio dietro? l'unica cosa e' che i soldi siano falsi, perche' un'agenzia non penso si presti a truffe eccetera....dice che viene radiata, viene consegnata la targa ed i documenti e loro li annullano...bho, chi ne capisce un po in materia?
# 19 ≡ Vendita moto, può essere una truffa?
Anche la mia ex transalp è andata in polonia, però io ho avuto come garante della radiazione e relativa vendita il concessionario dove ho comprato il bandit, ed è andato tutto bene dopo 15 giorni ho ritirato i documenti della radiazione e i soldi pattuiti.
Bandito
# 20 ≡ Vendita moto, può essere una truffa?
Dalle mie parti i Polacchi arrivano con i furgoni a nolleggio, vanno da meccanici e concessionari di scooter e moto, si caricano qualsiasi due ruote ..anche apparentemente invendibile..pagano in contante e portano tutto a casa loro Io così ho venduto un "Ovetto 100" a 800 euro ..e la radiazione per export l'hanno fatta loro subito in agenzia
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|