cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#47: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  il bivio

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

bobonchiolo
Iscritto dal: 3/3/2012
Da: Milano
Su: bandit gsf 650 k5
# 11 ≡ Re: il bivio
»19.07.12 - 11:34
Io ho vissuto 2 anni passando la giornata tra il lavoro di giorno e scuole serali dalle 18 alle 23 (+ i sabati pomeriggio), è veramente una faticaccia ma oltre l'innegabile utilità è stata anche una delle esperienze scolastiche più belle che abbia provato, si creano dei rapporti umani diversi da tutti gli altri sia con i compagni che con gli insegnanti. Te la consiglio!

Profilo
Bandito
Bandito

FilippoC
Iscritto dal: 26/3/2012
Da: Grenoble
Su: Honda CBF600N ABS MY2008
# 12 ≡ Re: il bivio
»19.07.12 - 11:38
Non conoscendo la ne i dettagli della tua situazione ne della tua preparazione professionale non è possibilie darti consigli.
Posso solo darti il consiglio generico, che vale quasi per tutti, di fare un'esperienza all'estero, magari in Inghilterra per perfezionare l'Inglese.
Nel resto dell'Europa i lavoratori stanno moooolto meglio che nel nostro paese.
Auguri!
Filippo C.

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!"
A. Einstein

Profilo
Bandito
Bandito

sandrino
Iscritto dal: 2/3/2007
Da: PD-BL
Su: Katankia
# 13 ≡ Re: il bivio
»19.07.12 - 12:09
pampa987,
Citazione:

mi cerco un lavoro

Mi sembra un buon inizio... :-P , poi rimettiti a studiare, soddisfazione garantita. ;-)
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta.
R. Pirsig

Profilo
Bandito
Bandito

denis74
Iscritto dal: 3/3/2009

Su: BANDIT 1250S Traveller
# 14 ≡ Re: il bivio
»19.07.12 - 15:13
FilippoC,
Citazione:

Posso solo darti il consiglio generico, che vale quasi per tutti, di fare un'esperienza all'estero, magari in Inghilterra per perfezionare l'Inglese.
Nel resto dell'Europa i lavoratori stanno moooolto meglio che nel nostro paese.

assolutamente!! In bocca al lupo :hey:

Profilo
Bandito
Bandito

skiboy
Iscritto dal: 17/11/2007
Da: Salo'
Su: Gsx 1250 Fa - ex B65 k7
# 15 ≡ Re: il bivio
»19.07.12 - 16:28
massima solidarieta'!...
un grossissimo IN Bocca Al Lupo!

:-)
ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e' l'unica cosa che sanno

Profilo
Bandito
Bandito

SNAIL62
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 16 ≡ Re: il bivio
»19.07.12 - 18:15
Fortuna che sei giovanissimo pama,
in bocca al lupo enorme per la tua vita !
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 17 ≡ Re: il bivio
»19.07.12 - 22:17
Beh, non e' un bivio, e' una strada bella lunga.
Sta a te percorrerla tutta.
Un detto dice: "anche un viaggio di mille miglia comincia con un piccolo passo".
Buon viaggio, amico
;-)
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Giuspe
Iscritto dal: 22/9/2002
Da: Campania - Napoli
Su: B4 "Rospettina" '95 + B4 "Armida" Limited '90 + GSX-R400R SP '89 + B-King "Gordian" 2008
# 18 ≡ Re: il bivio
»19.07.12 - 23:11
Caro Gennaro, mi dispiace molto! :-(
Purtroppo tutto questo capita in un momentaccio per trovare lavoro, bisogna essere realisti... il che non significa che sia impossibile!
E' una cosa molto semplice: il lavoro c'è... quello che manca spesso è qualcosa che si avvicini lontanamente ad una retribuzione degna almeno di tale nome, ma a tal proposito mi sento di dirti che se fino ad oggi andavi con una "settimana" da 100 € per stare dalla mattina alla sera in negozio... non soffrirai nello scoprire che si può sperare in qualcosa di meglio.

Certo, non c'è bisogno che te lo dica, la stabilità è un miraggio... ma tu si compaesano mio e tien' a scorza dura! ;-)

Dalle nostre parti i punti in più si guadagnano con l'affidabilità e la disponibilità, "merce" rarissima, cerca di comunicare questo il più possibile...
...all'inizio i trattamenti sono sempre "rasoterra" ma le persone in gamba difficilmente si lasciano sfugire.
E occhio sempre ai quei "colleghi" che pur di mantenere il posto (ovvero non fare un ca##o) tirano coltellate a tradimento.

Esperienza ne hai: rapporti con i fornitori, gestione magazzino, front-office, etc. ...vendila al meglio!

Se mi capita qualcuno che ha bisogno ti faccio sapere!
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."

Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

ConteWlad
Iscritto dal: 26/8/2003
Da: Salerno
Su: Bandit 400
# 19 ≡ Re: il bivio
»19.07.12 - 23:47
L'importante è avere obiettivi chiari ed essere determinati. Segui il tuo istinto e dopo aver capito la direzione vai come un treno e non fermarti!
In bocca al lupo!
...Sii come l'aquila che osserva la preda dall'alto della collina prima di tuffarsi in picchiata....

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

pampa987
Iscritto dal: 27/3/2008
Da: Napoli
Su: bandit 650 k5
# 20 ≡ Re: il bivio
»21.07.12 - 07:37
cari amici vi aggiorno della situazione.
dopo due giorni a casa che sono serviti a sbollire rabbia e tensione del momento da ambo le parti si è deciso per il mio ritorno.
voglio ringraziarvi uno ad uno per le vostre parole prive di retorica e mai banali l'ennesima conferma che questa coomunity è qualcosa di più.
vorrei ringraziare la mia fidanzata per la comprensione e il sostegno e mi ha dimostrato ancor di più che persone eccezionale è e domenica la ripago con un giretto sui monti picentini :-P
infine un pensiero a tutte le persone che non hanno o hanno perso il lavoro, io nonostante che vivo ancora dai miei genitori ho sentito un grandissimo senso di vuoto e non vi nascondo che ho girovagato senza meta alla ricerca di non so cosa, non oso immaginare chi si trova in queste condizioni avendo una famiglia alle spalle cosa provi o pensi tutto il santo giorno che trascorre lentamente
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 38 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse