Bandito
Iscritto dal: 15/10/2004
Da: Angri (SA)
# 16 ≡ Re: Aprilia Tuono
leggendo mi ritorna la scimmia anche a me...poi mi viene da pensare...dove potrò sfruttare tutta la potenza e la "comodità" della moto? in autostrada?no, autovelox e tutor mi fanno andare a medie di 120/130 kmh, in montagna...no, perceh piu di 60/80 kmh , secondo me è un suicidio salire o scendre per i passi e nel misto stretto...volteggiando tra uno strapiombo e uno spuntone di roccia...dove ben piu bravi motocicliti di me , hanno voluto provarne la durezza...constatandone che sono propio...rocce...in città...bhe non parlimone...un motore ceh sprigione un calore notevole...nel traffico cittadino non è il massimo...da benzinaio ...nemmeno...in pista...bhe la si...se avessi, tempo e denaro, la prenderi per girare in pista e magari provare a farci qualche garetta...cosi per provare il brivido ...cosi torno con i piedi per terra...e guardo il mio fazerino...100cv, 4 cilindri...e provo a venderlo..per tornare a moto piu umane...con 50 cv e magari qualche cilindro in meno...comunque le mie sono solo opinioni...
La vita è una grande insegnante....
non si stanca mai di spiegarti una cosa...
e quando l'hai capita...
ti da una ripassata...
"cresci gli amici....crisc è puork!!"
detto popolare...ma sempre valido ...(vedi sopra:-P )