| |
|
Bandito
Messaggi: 1259 Iscritto dal: 17/11/2007 Da: Salo' Su: Gsx 1250 Fa - ex B65 k7
# 11 ≡ Re: nessuno parla di Rossi?
a prescindere... vedere Valentino finalmente competitivo, magari solo occasionalmente, mi ha fatto molto piacere. non si vince tutto quello che ha vinto lui, se sei una schiappa.
ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e' l'unica cosa che sanno
Bandito
Messaggi: 981 Iscritto dal: 28/7/2008 Da: gallarate Su: ktm 890 adventure s
# 12 ≡ Re: nessuno parla di Rossi?
è più facile ( o fà più figo) criticarlo che dire : ha corso bene.... ieri ha corso bene!
BanditStaff
Messaggi: 6629 Iscritto dal: 9/3/2003 Da: Palermo Su: B12s K1
# 13 ≡ Re: nessuno parla di Rossi?
Secondo me Lorenzo ieri si e' preoccupato per il prossimo anno
Non capire vuol dire non avere problemi
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 14 ≡ Re: nessuno parla di Rossi?
Cerchiamo di essere obbiettivi: a me Rossi piace e non credo sia finito, mi fa piacere che torni in Yamaha; ma avete visto i tempi sul giro di ieri ???? Il Vale è stato il primo degli ultimi: Dovizioso penoso, Spies idem, Crutchlow si è steso, il buon Lorenzo girava parzializzando gas e freni, ma dai. Vedremo nelle prossime gare e sopratutto il prossimo anno, se la FantaDorna non lo sopravaluterà magari mi farò la squadra Yamaha al completo...
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
Bandito
Messaggi: 1217 Iscritto dal: 3/4/2005 Da: Botticino (Bs) Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 15 ≡ Re: nessuno parla di Rossi?
Gunny, Citazione: Le gare finiscono quando si passa sotto la bandiera a scacchi
Proprio quello che avevo in mente io, per arrivare davanti devi esserci L'anno prossimo avrà talmente voglia di dimostrare quel che vale, che saranno cazzi amari per tutti. Ricordate le prime 4 gare con la Yamaha? Lo davano quasi tutti per finito... che ha finito per vincere il mondiale!!!
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto
Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!
Bandito
# 16 ≡ Re: nessuno parla di Rossi?
Sir_J, Citazione: Secondo me Lorenzo ieri si e' preoccupato per il prossimo anno
anche secondo me sta ancora bestemmiando :)
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 17 ≡ Re: nessuno parla di Rossi?
vindo, Citazione: anche secondo me sta ancora bestemmiando :)
Se c'è uno che mi sta sulle balle è Lorenzo... bravo, per carità... ma ha la faccia del buttinc#lo, viscido e falso. L'anno prossimo faranno a spallate!
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Bandito
# 18 ≡ Re: nessuno parla di Rossi?
NikoB4, Citazione: è stato molto costante ed ha resistito bene a qualche attacco di Bradl.
Ambè, allora.......gara tra campionissimi.... kinos2002, Citazione: è più facile (o fà più figo) criticarlo che dire : ha corso bene.... ieri ha corso bene!
E' odioso perchè è un "piacione", ecco perchè viene (purtroppo da pochi) criticato. Il fatto che ieri abbia corso bene e sia arrivato secondo non ne fa l'idolo che "volete" vendere. Su una pista che conosce, dove ha in parte sviluppato la moto, con la "metà" di avversari validi in pista è riuscito a salire sul podio. Bravo, ma avrei ben voluto vedere........ Laqaaaampsss
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 19 ≡ Re: nessuno parla di Rossi?
rederik, Citazione: Se c'è uno che mi sta sulle balle è Lorenzo...
Anche a me, non come pilota perché é bravissimo, ma come persona... però bisogna dire che ultimamente é migliorato parecchio, credo grazie anche ai suggerimenti del suo PR
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 20 ≡ Re: nessuno parla di Rossi?
ursett, Citazione: con la "metà" di avversari validi in pista è riuscito a salire sul podio. Bravo, ma avrei ben voluto vedere........
Ma la metà degli avversari validi mancavano anche per Lorenzo se facciamo la gara dei "se" e dei "ma", allora possiamo dire che "se" c'erano anche Pedrosa e Stoner, si sarebbero ingarellati con Lorenzo e sarebbero finiti tutti e tre per sdraiarsi, e Rossi arrivava primo Con "se" e con i "ma" nessuno ha mai vinto un campionato
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|